Diventa Consulente
CODICE OFFERTA: G85581

Zarzis: Hotel Lella Meriam 4 stelle

Hotel Lella Meriam


Dove siamo
Zarzis, a 200 m dalla spiaggia, 14 km dal centro, 42 da Midoun, 46 da Houmt-Souk, 53 dall’aeroporto, 126 da Chenini, 145 da Matmata e 110 da Tataouine. Fermata bus a 200 m con collegamenti orari per il centro di Zarzis.

La spiaggia
Spiaggia di fine sabbia bianca a 200 m con lettini, ombrelloni e teli mare a disposizione.

Le camere
272 camere (25m²) con possibilità di ospitare un massimo di 4 adulti (circa 35m²) con terrazza o balcone, servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata (dal 15/6 al 15/9), cassetta di sicurezza, TV con alcuni canali italiani. Minibar a pagamento. Connessione wi-fi gratuita nelle aree comuni.

Ristoranti e Bar
2 ristoranti fra cui il Jasmin con servizio a buffet con menu internazionale e cene tematiche, e L’Olivier, à la carte a pagamento aperto a cena alcuni giorni la settimana. 3 bar fra cui il Lobby Bar, uno snack bar e il Beach Bar. La struttura dispone anche di un Café Maure (a pagamento) e di una bar-discoteca (a pagamento, dalle 23).

Servizi
3 piscine, di cui due esterne (una riscaldata in inverno) con area separata per bambini e una coperta, tutte attrezzate con lettini, ombrelloni e teli mare a disposizione dei clienti. Sala TV, area giochi per bambini, connessione wi-fi presso la reception, cambiavalute, internet point. A pagamento, discoteca (dalle ore 23), negozio di souvenir e bazar, biliardo, parrucchiere, servizio lavanderia, servizio medico (esterno su richiesta), centro benessere con massaggi e bagno turco. Uno staff di animazione locale organizza giochi e attività sportive durante il giorno e spettacoli la sera più volte la settimana.

Sport
Beach-volley, ping-pong, tiro con l’arco, aerobica, aquagym, palestra. A pagamento, windsurf, kitesurf e campo da tennis (in terra battuta).


ZarzisZarzis si trova in una posizione geografica molto interessante: vicino al deserto e al mare, con un microclima eccezionale. Si annovera per essere tra le città più antiche del Mediterraneo del Sud. Collegata a Djerba tramite un ponte-diga risalente ai tempi dei cartaginesi, ha un turismo molto attivo, ed è inoltre meta ideale per chi ama fare sub. Come tutta la costiera tunisina anche qui le spiagge sono bianche e pulite, e i fondali spettacolari offrono emozioni indimenticabili ai subacquei che si immergono nelle acque calde e limpide. Per le sue belle spiagge di sabbia fine attrezzate per accogliere i turisti assomiglia molto alla località di Djerba. Numerosi sono i locali e i ristoranti dove potrete gustare i piatti tipici di questa terra. Una cucina ricca di sapori e profumi tutta da scoprire! In tutta la città potrete trovare negozietti e bancarelle, dediti alla vendita di vestiti, gioielli, cibi locali, e tipici souvenir, sono inoltre numerosi gli artigiani che lavorano pezzi unici proprio sotto i vostri occhi, come tappeti, collanine, sciarpe. Per chi ama la storia e l'arte antica, numerose sono le moschee da visitare piuttosto basse e allargate, aventi in passato un ruolo di difesa dagli attacchi nemici. Molti turisti colgono anche l'occasione di farsi un giretto in barca, raggiungendo la vicina isola di Djerba.

Partenze da:
| | |

Cod. Partenza Data Partenza Giorni/Notti Trattamento   Prezzo Lista Desideri  
P4791413 09 settembre 2019 8/7 ALL INCLUSIVE
Loading...
379 €