Diventa Consulente

Prenotare su Borsaviaggi.it

Individuato il pacchetto che ti interessa, potrai procedere con la richiesta di prenotazione nelle seguenti modalità:
Chiama e Prenota

Potrai telefonare al CALL CENTER [06.55.87.667 - int. 1] e richiedere ai nostri Consulenti la scheda di prenotazione che ti sarà inviata via posta elettronica, con:
  • il preventivo di viaggio richiesto
  • la descrizione delle fasi di prenotazione
A questo punto se desideri procedere subito con la richiesta di prenotazione dovrai seguire la procedura online e reinviare entro 24h la scheda di prenotazione firmata tramite fax al numero 06.55.30.23.27 o scannerizzarla ed inviarla via e-mail al consulente che ha seguito la richiesta.

IMPORTANTE!
PRIMA di chiamare ricorda di prendere nota del [codice offerta] o del [codice partenza] legato al pacchetto che ti interessa e di comunicarlo poi al consulente che risponderà al telefono, cosi da velocizzare la gestione della tua richiesta.


Una volta avviata la prenotazione, sia tramite Chiamata Telefonica che Prenotazione online con Assistenza telefonica, i passi successivi saranno:

A » attendere la riconferma telefonica o via e-mail della prenotazione da parte dei nostri Consulenti

B » una volta ottenuta la riconferma, potrai effettuare il pagamento del saldo a mezzo bonifico bancario, carta di credito o carta ricaricabile seguendo le indicazioni del tuo consulente

C » invio dei documenti di viaggio (biglietti e voucher) o del foglio di convocazione a mezzo posta elettronica.*

Compilazione e Pagamento OnLine

Con questo sistema blocchi subito l’offerta che ti interessa. Compila la il modulo online e scegli uno dei seguenti metodi di pagamento.
RAPIDO - Pagamento con Carta di Credito
Blocca rapidamente l'offerta con la transazione immediata.
L'importo di sarà sospeso a garanzia della tua prenotazione. Conclusa l'operazione procederemo con la conferma immediata dei servizi, all’incasso dell’importo transato e ti contatteremo tempestivamente per la finalizzazione della pratica.
EASY FAST - Carta di Credito a Garanzia / Pagamento Bonifico Bancario
Blocca rapidamente l'offerta inserendo Carta a Garanzia e procedi con il bonifico bancario.
L'importo di sarà sospeso a sola garanzia della tua prenotazione; tale importo verrà istantaneamente sbloccato all'incasso del bonifico bancario che dovrà pervenire entro massimo 24h. Conclusa l'operazione procederemo con la conferma immediata dei servizi e ti contatteremo tempestivamente per la finalizzazione della pratica.
EASY - Bonifico Bancario
Procedi con la richiesta ed effettua il bonifico bancario.
Potrai scaricare il contratto di viaggio con le relative istruzioni per effettuare il bonifico bancario per finalizzare la richiesta di prenotazione. Ti contatteremo immediatamente per bloccare i posti e completare la tua pratica.

Qualora i posti richiesti non fossero più disponibili il consulente provvederà al ristorno immediato dell'importo e riceverai una e-mail da Banca Sella di annullamento dell'operazione.

* NB: Per esigenza delle compagnie di viaggio e dei vettori aerei, i documenti (voucher e/o foglio di convocazione) potranno essere recapitati fino al giorno antecedente la partenza. Per la chiarezza che contraddistingue il nostro servizio vi preghiamo di prenderne buona nota.

Clicca qui per leggere le condizioni generali del contratto.