Fuori Tutto

Sei in: HOME > Risultati > Sultan Sands Island Resort 5 Stelle
CODICE OFFERTA: G82318

Zanzibar: Sultan Sands Island Resort - Kiwengwa

Sultan Sands Island Resort


Situato a Kiwengwa, il Sultan Sands si raggiunge in circa un’ora di trasferimento dall’aeroporto. Affacciato davanti ad un mare cristallino, l'hotel è indicato a coloro che cercano la semplicità, senza rinunciare ai comfort, godendo di un mare bellissimo. Per una vacanza informale.

Camere
Le 76 camere sono ampie e dispongono di: veranda o balcone privato, letti con zanzariere, aria condizionata, televisore, asciugacapelli, telefono, ventilatore a soffitto, mini-bar e cassetta di sicurezza elettronica.

Ristoranti e Bar
Il "Mwambao" è il ristorante principale aperto per la prima colazione, il pranzo e la cena con servizio a buffet, si affaccia sulla piscina e sull'Oceano e propone cucina internazionale con serate a tema; il ristorante "Kivuli", aperto per il pranzo e la cena con servizio à la carte, propone cucina asiatica da gustare con i piedi immersi nella sabbia. il bar "Mawimbi" situato vicino alla piscina è il luogo ideale dove sorseggiare un cocktail o un succo di frutta fresca. A completare l'offerta la "Casablanca Lounge" situata vicino alla piscina.

Servizi e Attrezzature
Numerosi sport acquatici e diverse attività possono essere organizzate con il "Recreation & Water Sports Centre": uscite in barca per la pesca d'altura, giri in barca e crociere in dhow, windsurf e sport da spiaggia. A disposizione degli ospiti: la "Oasis Spa" ideale per massaggi e trattamenti, "One Ocean Dive Centre" centro Padi 5*, un campo da tennis illuminato, ping-pong e una palestra attrezzata. Possibilità di organizzare numerose escursioni. A disposizione degli ospiti più giovani un miniclub con personale specializzato. Servizi a pagamento: due boutique, servizio babysitter, sala conferenze.


Zanzibar
La storia di Zanzibar sembra uscita dalle pagine delle Mille e una notte: crocevia di rotte commerciali, mercato di spezie e di schiavi, approdo di decine di popoli, Sumeri Indiani, Cinesi o Europei, il suo fascino resiste intatto da secoli. Potete perdervi nel dedalo di viuzze della città vecchia a Stone Town e trovarvi all'improvviso di fronte al palazzo del sultano, ad una cattedrale portoghese, ad un gruppo di antiche case coloniali. Ma l'isola è oggi conosciuta soprattutto per le sue magnifiche spiagge bianche, lambite da un mare limpido e caldo tutto l'anno. Il fenomeno delle maree è molto accentuato sulla costa orientale dell'isola e si presenta a intervalli di sei ore che ogni giorno si spostano in avanti di circa 45 minuti.

Partenze da:



[x] Chiudi