Diventa Consulente
CODICE OFFERTA: G88811

Capodanno a Zanzibar: Nungwi Dreams 5 Stelle

Nungwi Dreams


Descrizione:
Nungwi Dreams by Mantis è un lussuoso boutique hotel situato sulla punta settentrionale di Nungwi, la spiaggia migliore e più incontaminata dell'isola. Il design richiama un'architettura contemporanea, ma non mancano elementi dallo stile arabo e swahili locale: potrete trascorrere un fantastico soggiorno sull'isola delle spezie. Agli ospiti vengono offerti tutti i lussuosi comfort moderni. È stato tutto studiato per offrire il massimo comfort senza compromettere il lusso e le comodità di casa.

Le nostre sistemazioni:
Ogni suite è stata pensata per offrire una splendida vista. In mancanza di recinzioni, la vista scorre liberamente lungo il campo. Di giorno, la rete davanti alla camera può essere arrotolata per accedere a una terrazza privata direttamente dalla camera. I bagni sono all'esterno, sul lato per fornire maggior privacy, così da garantire una vista senza ostacoli.

I nostri bar e ristoranti:
Ocean view & Basil
Tipo di cucina: Internazionale
Con vista mozzafiato sull'oceano Indiano, serviamo ogni giorno un menu diverso di 5 portate preparate sul momento, con proposte personalizzate per soddisfare ogni palato.

Roof Top:
Il luogo perfetto per ammirare il tramonto con viste incredibili sull'oceano e sulla campagna.

Pool Bar:
Il servizio bar della piscina prepara cocktail tradizionali in stile zanzibariano che vi lasceranno senza parole.


N.B.: Borsaviaggi non è responsabile di eventuali cambiamenti apportati dal fornitore a descrizioni, servizi e fotografie della struttura.;

INFORMATIVA CORONAVIRUS:
A causa delle norme straordinarie ed in continua evoluzione legate alla gestione Covid19, alcuni servizi previsti ed indicati nella descrizione (ad esempio i lettini in spiaggia, le attività di miniclub, l’animazione, il servizio di assistenza, la ristorazione etc.) potrebbero subire variazioni nell''arco della stagione per garantire la salute dei clienti e dello staff.
Si rimanda al catalogo del tour operator per ogni dettaglio specifico.


Zanzibar
La storia di Zanzibar sembra uscita dalle pagine delle Mille e una notte: crocevia di rotte commerciali, mercato di spezie e di schiavi, approdo di decine di popoli, Sumeri Indiani, Cinesi o Europei, il suo fascino resiste intatto da secoli. Potete perdervi nel dedalo di viuzze della città vecchia a Stone Town e trovarvi all'improvviso di fronte al palazzo del sultano, ad una cattedrale portoghese, ad un gruppo di antiche case coloniali. Ma l'isola è oggi conosciuta soprattutto per le sue magnifiche spiagge bianche, lambite da un mare limpido e caldo tutto l'anno. Il fenomeno delle maree è molto accentuato sulla costa orientale dell'isola e si presenta a intervalli di sei ore che ogni giorno si spostano in avanti di circa 45 minuti.

Partenze da:

Cod. Partenza Data Partenza Giorni/Notti Trattamento   Prezzo Lista Desideri  
P5108137 28 dicembre 2020 9/7 ALL INCLUSIVE
Loading...
3048 €