Diventa Consulente
CODICE OFFERTA: G87733

Zanzibar - Kiwengwa: Diamonds Mapenzi Beach 4 Stelle

Diamonds Mapenzi Beach


Situato sulla costa nord est di Zanzibar e immerso in giardini rigogliosi, il Diamonds Mapenzi Beach si presenta come la soluzione ideale per chi desidera una vacanza all’insegna del relax in una struttura perfettamente integrata all’ambiente circostante. Il resort, infatti, si caratterizza per un design curato che conserva lo stile africano, con un’ampia gamma di servizi per rendere indimenticabile il soggiorno dei propri ospiti. Ci si potrà rilassare presso l’incantevole spiaggia di Kiwengwa, di sabbia così bianca da contrastare con il blu acceso del mare, o presso la piscina del resort, dedicarsi alle numerose attività acquatiche o semplicemente godere di un rigenerante massaggio presso la sua Spa. Non ci sarà maniera migliore di concludere le proprie serate facendosi rapire dai tramonti caldi che solo questa terra sa regalare assieme al sorriso contagioso dei suoi abitanti.

Località:
Kiwengwa. Dista 50 km dall’aeroporto internazionale e 45 km da Stone Town.

Camere:
87. Bungalow suddivisi in Superior e Beach Villas, quest’ultime situate sulla spiaggia. Sono tutte dotate di aria condizionata con controllo individuale, ventilatore, letto matrimoniale o due letti singoli con zanzariera, cassetta di sicurezza, minibar con soft drinks, birra locale e acqua gratuiti riforniti giornalmente, telefono per uso interno, bollitore per caffè e tè, asciugacapelli, set di cortesia e veranda privata. Le Beach Villas sono inoltre dotate di TV a schermo piatto con canali internazionali e connessione wi-fi.

Spiaggia:
di fine sabbia bianca, attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti con deposito cauzionale (towel card).

Ristoranti e bar:
ristorante principale “The Palm” aperto per colazione, pranzo e cena con servizio a buffet e serate a tema, offre piatti della cucina locale e internazionale; “Ocean Reef Beach Grill” aperto solo per pranzo; pizzeria “Nakupenda” aperta per cena e su prenotazione; a pagamento: ristorante à la carte “Suli Suli” aperto per cena e su prenotazione, con specialità di pesce. 2 bar: “Hibiscus” presso la piscina, “Upepo” presso la spiaggia;  “Sheesha Lounge” dove poter fumare il narghilè in un ambiente confortevole e informale.

Servizi:
reception 24h, wi-fi nelle aree comuni. A pagamento: servizio lavanderia, “Spherique” boutique, farmacia, servizio navetta da/per Stone Town, internet point. Su richiesta: servizio medico esterno. Accettate le principali carte di credito (American Express, Maestro, Mastercard e Visa).

Relax e divertimementi:
1 piscina, con zona solarium e attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti con deposito cauzionale (towel card), palestra, acquagym, attrezzature per lo snorkeling, canoa, beach volley, campo da tennis con illuminazione a pagamento, freccette, ping pong, sala giochi, discoteca. A pagamento: uscite in catamarano con istruttore, pesca d’altura, windsurf, trattamenti estetici e massaggi presso la SPA.

Animazione e miniclub:
programma di intrattenimento diurno e di spettacoli serali a tema internazionale e locale, kids club ad orari prestabiliti.



N.B.: Borsaviaggi non è responsabile di eventuali cambiamenti apportati dal fornitore a descrizioni, servizi e fotografie della struttura.;

INFORMATIVA CORONAVIRUS:
A causa delle norme straordinarie ed in continua evoluzione legate alla gestione Covid19, alcuni servizi previsti ed indicati nella descrizione (ad esempio i lettini in spiaggia, le attività di miniclub, l’animazione, il servizio di assistenza, la ristorazione etc.) potrebbero subire variazioni nell''arco della stagione per garantire la salute dei clienti e dello staff.
Si rimanda al catalogo del tour operator per ogni dettaglio specifico.


Zanzibar
La storia di Zanzibar sembra uscita dalle pagine delle Mille e una notte: crocevia di rotte commerciali, mercato di spezie e di schiavi, approdo di decine di popoli, Sumeri Indiani, Cinesi o Europei, il suo fascino resiste intatto da secoli. Potete perdervi nel dedalo di viuzze della città vecchia a Stone Town e trovarvi all'improvviso di fronte al palazzo del sultano, ad una cattedrale portoghese, ad un gruppo di antiche case coloniali. Ma l'isola è oggi conosciuta soprattutto per le sue magnifiche spiagge bianche, lambite da un mare limpido e caldo tutto l'anno. Il fenomeno delle maree è molto accentuato sulla costa orientale dell'isola e si presenta a intervalli di sei ore che ogni giorno si spostano in avanti di circa 45 minuti.

Partenze da:

Cod. Partenza Data Partenza Giorni/Notti Trattamento   Prezzo Lista Desideri  
P4996051 27 ottobre 2020 8/7 ALL INCLUSIVE
Loading...
1818 €
P4996053 10 novembre 2020 8/7 ALL INCLUSIVE
Loading...
1904 €