Diventa Consulente
CODICE OFFERTA: G88808

Capodanno in Kenya: Leopard Beach Resort 5 Stelle

Leopard Beach Resort


In breve
Il Resort Leopard Beach è situato sulla costa sud del Kenya, circondato da un giardino tropicale sulla rinomata spiaggia di Diani Beach. Il Leopard Beach è una struttura di lusso composta da 158 tra camere e ville immersi nella natura dotate di tutti i più moderni comfort.  Grazie ad un club per bambini il resort è adatto alle famiglie.

Posizione
Il Resort Leopard Beach è situato sulla costa sud del Kenya, circondato da un giardino tropicale sulla rinomata spiaggia di Diani Beach. Il resort dista circa 30 km dalla città di Mombasa.

Struttura
Il Leopard Beach è una struttura di lusso composta da 158 tra camere e ville immersi nella natura. Nella struttura sono presenti una spa all’avanguardia, 3 ristoranti e due bar.

Camere
La struttura dispone di 70 camere standard, 48 superior vista mare, 20 superior vista giadino, 7 suites, 3 ville, 10 cottage e 28 ville di lusso da 2 o 3 camere. Tutte le camere sono dotate di: aria condizionata, servizi privati con doccia, televisore, telefono, minibar, asciugacapelli, cassetta di sicurezza, Wi-Fi e bollitore per caffè e the.

Ristorazione
Il nella struttura sono presenti tre ristoranti: l’Horizon che offre un servizio a buffet per la prima colazione, il pranzo e la cena con menù internazionale, il Pasta and Pizza Tornati che offre piatti della cucina italiana con menù alla carta e il Chui Grill, sempre con servizio alla carta prepara piatti di pesce fresco e grigliate. Sono presenti inoltre due bar uno dei quali a bordo piscina.

A disposizione
A disposizione della clientela troviamo: piscina, solarium, spa con centro estetico e massaggi, sala fitness, club per bambini, centro business, lounge con Wi-Fi gratuito, boutiques, lavanderia, noleggio auto, servizio babysitting, intrattenimenti serali.


Kenya
I sorprendenti contrasti del paesaggio e la bellezza del Kenya devono essere vissuti per essere apprezzati. Lunghe strisce di sabbia bianca lambite da acque cristalline e protette dalla barriera corallina che si estende lungo quasi tutta la costa. Spettacolare entroterra densamente popolato da fauna come nessun altro posto al mondo. Luoghi unici e di indescrivibile suggestione: dal leggendario selvaggio Tsavo, dal maestoso Kilimanjaro, dalle foreste pluviali del Mount Kenya alla sbalorditiva savana del Masai Mara. In Kenya ad oggi convivono più di settanta tribù. Il Kenya è una terra incredibile sotto tutte le sue sfaccettature legate alla grande varietà degli ecosistemi presenti nel territorio e che all'interno di questo si rincorrono. È così unico poter trovare le savane, le foreste tropicali, le montagne dalle cime innevate, una splendida linea costiera affacciata sull' Oceano Indiano, il tutto arricchito da cascate, fiumi e laghi, all'interno di un unico territorio. Safari fotografici, ascensioni in mongolfiera, viaggi avventura, scalate, escursioni a dorso di cammello o elefante, esplorazioni in fuoristrada ed immersioni subacquee o più semplicemente puro e semplice contatto con la natura e con la pace attraverso il relax del corpo e dell'anima. Questo è il Kenya, esperienza indimenticabile dal gusto inconfondibile d' Africa. Se avete mai sognato l'Africa, dormire nella macchia circondati dalla natura selvaggia, sotto l'immenso cielo africano oppure camminare con le tribù locali attraverso la culla dell'umanità, o semplicemente sdraiarvi sulla spiaggia, allora il Kenya è veramente il Paese che fa per voi.

Partenze da:

Cod. Partenza Data Partenza Giorni/Notti Trattamento   Prezzo Lista Desideri  
P5108134 28 dicembre 2020 9/7 ALL INCLUSIVE
Loading...
2948 €