CODICE OFFERTA: G74834

Sardegna - Villasimius: Eden Village Altura 3 Stelle - CAMERE DEDICATE

Eden Village Altura


Dove:
L’arcipelago della Maddalena, Cala Volpe, La Costa Smeralda e Capriccioli sono tra le mete turistiche più rinomate del Mediterraneo. Da questo boom turistico, la Sardegna ha saputo far emergere un secondo volto, aperto e moderno, in grado di convivere serenamente con l’originale e persistente anima tradizionale. Cagliari, sede universitaria e arcivescovile e città dalla storia millenaria, è il centro amministrativo dell’isola dai tempi dei romani, quando divenne capoluogo della provincia, fino al Regno di Sardegna, che la elesse capitale. Il suo porto è classificato come “internazionale” per via della sua importanza e svolge funzioni commerciali, industriali, turistiche e di servizio per passeggeri. Villasimius, perla della Sardegna del Sud, è una delle località di villeggiatura più famose della Sardegna, grazie alle lunghissime spiagge di sabbia candida e alle acque talmente trasparenti da poter rivaleggiare con quelle del Mar dei Caraibi. Che la bellezza della natura sia la vera ricchezza di questa zona della Sardegna risulta evidente non appena si arriva, motivo per cui Villasimius ha voluto che il proprio mare diventasse un’area protetta.

Struttura:
Attorniato da giardini fioriti impeccabilmente curati, l' Eden Village Altura  è formato da un corpo centrale dove si trovano i servizi principali, il ristorante, il bar, la piscina e i bungalow a schiera che accolgono la maggior parte delle camere; altre camere si trovano inoltre nella vicina dependance. La posizione privilegiata invita a compiere escursioni via mare alla scoperta delle architetture naturali dell’isola dei Cavoli e delle innumerevoli calette e insenature nascoste.

Località:
Villasimius. Dista 800 mt. dal centro, ca. 70 km dall'aeroporto di Cagliari e ca. 63 km dal porto di Cagliari.

Spiaggia:
a  ca. 150 mt dalla spiaggia di Simius, una delle più belle spiagge di Villasimius, lunga, ampia, attrezzata con 1 ombrellone e 2 lettini per ogni camera (1° fila a pagamento in loco).

Ristoranti e Bar:
ristorante con vista sulla piscina, bar.

Servizi:
reception, sala Tv, ufficio assistenza Eden Viaggi, cassetta di sicurezza gratuita alla reception. A pagamento: noleggio biciclette, auto e moto. Parcheggio esterno, scoperto e non custodito.

Relax e divertimenti:
sono a disposizione degli ospiti una piscina di acqua dolce e solarium attrezzato, campo polivalente da tennis e calcetto, beach tennis. Il Villaggio propone escursioni in gommone. Nelle vicinanze è possibile praticare sci nautico ed equitazione.

Animazione e miniclub:
curata da una équipe specializzata, prevede un ricco programma diurno e serale con tornei, cabaret, attività sportive e spettacoli in anfiteatro. In particolare i più giovani hanno a disposizione il Tarta Club per bambini 3/10 anni e Jek Club per ragazzi 11/17 anni.

Tessera servizi:
obbligatoria da regolare in loco, include accesso alla piscina, animazione con ricco programma diurno e serale, Tarta Club, Jek Club, servizio spiaggia con un ombrellone e due lettini a camera, accesso alle zone sportive con utilizzo del campo polivalente da tennis e calcetto.


VILLASIMIUS
Il paese di Villasimius sorge nella punta sud orientale della Sardegna, nel lato occidentale del rio Foxi che si getta nel mare del golfo di Carbonara. Venne fondata nel 1812 vicino all'antico abitato di Carbonara, di cui ereditò il toponimo poi mutato in Villasimius. L'abitato è incastonato in una zona costiera incantevole, comprendente la corona di spiagge dislocate lungo la strada che parte da Cagliari verso il Sarrabus. Arenili candidi e mare trasparente hanno infatti reso Villasimius centro turistico di notevole fama in Sardegna, anche grazie alla presenza del porto turistico situato a ridosso del promontorio di Capo Carbonara. Dal 1998, in virtù della sua fortunata configurazione naturalistica, Villasimius può vantare l'Area Marina Protetta di Capo Carbonara, un ecosistema marino incontaminato e preziosissimo. Inoltre, nella striscia di terra che collega Capo Carbonara alla costa si estende lo stagno di Notteri, abitato da interessanti specie avifaune che compongono spettacoli di grande suggestione per gli appassionati di birdwatching.

Partenze da:

Cod. Partenza Data Partenza Giorni/Notti Trattamento   Prezzo Lista Desideri  
P4795144 15 settembre 2019 8/7 PENSIONE COMPLETA CON BEVANDE
Loading...
585 €
P4795146 22 settembre 2019 8/7 PENSIONE COMPLETA CON BEVANDE
Loading...
538 €