Diventa Consulente
CODICE OFFERTA: G88882

Pugnochiuso Resort - Villette Belvedere 3 Stelle - FORMULA APARTHOTEL

Pugnochiuso Resort - Villette Belvedere


Circondato da secolari alberi d’ulivo, da cui prende il nome, l’Hotel degli Ulivi sorge in splendida posizione panoramica. Nella parte predominante del Resort, nasce il complesso
delle Villette Belvedere. Un luogo esclusivo immerso nella natura.

Posizione
Le Villette Belvedere sono parte integrante dell’Hotel degli Ulivi. Il complesso dista 18 km da Vieste e 28 Km da Mattinata.

Camere
Le Villette Belvedere costruite in blocchi a schiera, sono suddivise in monolocali e bilocali. I monolocali dispongono di 2 posti (circa 35 mq) composti da unico ambiente con divano letto matrimoniale, angolo cottura, un bagno e veranda. I bilocali, con occupazione minima/massima 4 posti (circa 50 mq), sono composti da una camera da letto matrimoniale, un bagno, zona giorno con divano letto matrimoniale e angolo cottura, veranda.
Entrambi dotati di servizi privati con doccia, climatizzatore, telefono, minifrigo (rifornito su richiesta), TV, asciugacapelli.

Ristoranti e Bar
Il Resort dispone di 2 ristoranti: il ristorante “Gli Ulivi” e il ristorante à la carte “Il Belvedere” situato al piano piscina dell’Hotel del Faro. A disposizione dei clienti anche 5 punti bar dislocati in tutto il Resort.

Spiagge e Piscine
Il Resort dispone di due baie contigue, Pugnochiuso e Portopiatto, in ghiaia, presso le quali è possibile noleggiare ombrelloni, sedie a sdraio, lettini. Gli ospiti potranno usufruire delle due piscine di acqua di mare di cui una olimpionica con annessa piscina per bambini.

Animazione
La struttura organizza intrattenimenti diurni e serali con il suo staff di animazione.

Altri Servizi
Wi-Fi, parcheggio interno e servizio di navetta gratuiti. La struttura dispone di: ping pong, beach-volley, bocce, canoe e tiro con l’arco. A pagamento: surf, diving, barca a vela, 5 campi da tennis in terra, ambulatorio medico, minimarket, centro estetico, parrucchiere (luglio e agosto), sportello bancomat.


Vieste:

considerata, a torto o a ragione, la Rimini del Gargano, è il centro turistico più importante e famoso della Capitanata, più volte insignito della Bandiera Blu. Le coste Garganiche si immergono bruscamente nel mare ma non mancano spiagge di notevoli vastità e di grande bellezza. La sabbia è scintillante, finissima, dal tenue color rosa argentato, soffice più del velluto e impalpabile come cipria. Fra la natura rigogliosa e il mare pulito, cristallino, trasparente, la costa alta accoglie innumerevoli cavità che sono veri prodigi di incanto e meraviglia, operati dal riverbero delle luci e dei colori, dalla trasparenza diafana delle acque e dall'artistico gioco di forme e colori delle rocce. Il proiettarsi dell'abitato sul mare, dà la sensazione di vivere su una splendida isola, costellata dalle mille variopinte vele dei Windsurf, che si cullano al soffiar dei venti e al dondolio delle onde del mare, al quale fa da guardia l’imponente monolito incastonato nella sabbia, denominato Pizzomunno che si eleva incontrastato sulla spiaggia bianca. Vieste è una cittadina molto suggestiva: conserva un pittoresco borgo medievale che si inerpica per stretti vicoli, caratterizzato da case bianche, unite da archi di contrafforte molto suggestivi ed è dominata da Castello fatto costruire da Federico II nel 1240, da cui si può godere di un meraviglioso panorama sul mare. Vicino alla cattedrale, notevole esempio di architettura pugliese dell'XI secolo, si trova la pietra amara, o "chianca", dove pare, il terribile pirata turco Draguth Rais faceva decapitare i nemici.

Partenze da:

Cod. Partenza Data Partenza Giorni/Notti Trattamento   Prezzo Lista Desideri