CODICE OFFERTA: G83924

Puglia - Vieste: Ciao Club Gattarella Resort 4 Stelle

Gattarella Resort


Struttura:
Il Gattarella Resort è un luogo incantevole, unico nel suo genere come Family Hotel a Vieste, ed è perfetto per coloro che desiderano servizi studiati apposta per le famiglie, senza rinunciare alle comodità, al comfort ed al divertimento di tutti.

Località:
Vieste, circa 5 km dal centro. Dista ca. 165 km dall'aeroporto di Bari. Dalla stazione di Foggia coincidenza pullman di linea per Vieste ca. 95 Km.

Spiaggia:
di sabbia e scogli, attrezzata con ombrelloni e lettini. La distanza varia dai 200 ai 350 mt., fino a 800 mt per la Suite Bellavista.

Ristoranti e bar:
ristorante "Belvedere" riservato ai clienti che scelgono trattamento standard e ristorante "Orcio" (disponibile indicativamente da metà Giugno) riservato ai clienti che scelgono il trattamento Premium e cioè chi soggiorna nelle camere Deluxe, Family Deluxe e Junior Suite. A pagamento e su prenotazione, pizzeria e friggitoria "Gazebo" con menù à la carte e servizio al tavolo; il "Tortuga"  direttamente sulla spiaggia con menù à la carte di carne o pesce e servizio al tavolo (entrambi disponibili da circa metà giugno ai primi di settembre). Per celiaci disponibili alcuni alimenti preconfezionati e riscaldati al microonde. Il buffet è unico per tutti i clienti, non è disponibile una cucina dedicata.

Pensione completa e bevande:
Pasti:
• colazione, pranzo e cena a buffet presso il ristorante Belvedere
• colazione a buffet, pranzo e cena à la carte presso il ristorante Orcio.
Bevande:
• soft drinks (acqua, cola e aranciata) inclusi ai pasti.
A pagamento: selezione di vini.

Servizi:
reception 24h, sala Tv, servizio spiaggia con 1 ombrellone e 2 lettini per camera a partire dalla terza fila incluso nella Card d'Ingresso; centro meeting e congressi, parcheggio interno, servizio navetta da/per la spiaggia ad orari prestabiliti, internet point, Wi-Fi in reception, bazar, tabacchi, giornali, boutique, market. A pagamento e su richiesta ombrellone in seconda fila fino ad esaurimento posti. N.B. all'arrivo verrà rilasciata una Carta Personalizzata da utilizzare all'interno del villaggio per i pagamenti; il saldo è previsto al momento del check-out.

Relax e divertimenti:
Carta d'Ingresso, obbligatoria da regolare in loco, include utilizzo delle piscine, uso diurno dei campi polivalenti (tennis e calcetto), giochi gonfiabili, noleggio mountain bike (su prenotazione), attività organizzate dall’animazione, ingresso al Parco Avventura, sala fitness, Skate Park, Pump track, corsi collettivi di Skateboarding, Windsurfing, Sup e Catamarano con istruttori sportivi certificati. Mini Gatta 3–7 anni; Gatta Young 7–11 anni; Gatta Trend 11–16 anni. A pagamento escursioni a cavallo, visite guidate e gite in barca.

Animazione e miniclub:
programma di animazione internazionale coadiuvato da animatori Ciao Club con attività giornaliere e intrattenimenti serali; Baby Gatta, Mini Gatta, Gatta Young, Gatta Trend con più di 30 animatori specializzati.  Il programma di animazione e i corsi saranno attivi fino a metà settembre, condizioni meteo permettendo e discrezione degli istruttori e della direzione.

Servizi infant:
BABY ME servizio gratuito, su richiesta alla prenotazione, per bambini 0/3 anni non compiuti (ritiro presso l’Asilo Nido Montessori il sabato e la domenica) e comprende: culla in camera o letto con spondina, passeggino, seggiolone al ristorante, seggiolone sotto l’ombrellone, vasino, scalda biberon, riduttore wc, sterilizzatore, bicchieri e posate, setcolori, seggiolino bagno e set disegno al ristorante; 1 pacco di pannolini in base al peso del bambino (Pampers Progressi), 1 pacco di biscotti, 5 mutandine bagno Huggies Boys o Girl (servizio erogato solo per soggiorni settimanali). Alimentazione su misura per il bambino con “Isola baby” nei 2 ristoranti; 2 merende giornaliere presso il bar Spiaggia con scelta tra Omogeneizzati o Yogurt. Consulenza pediatrica e babysitting su richiesta e a pagamento. Asilo Nido Montessori: servizio gratuito, (attivo fino a metà settembre) dalle 10:00 alle 12:30 e dalle 16:00 alle 18:30 e dalle ore 21:30 alle ore 00:30 (escluso il sabato e domenica, disponibilità limitata di posti per un massimo di 2 ore per bimbo e seguito dalle puericultrici. (gli orari potrebbero subire variazioni in base a disposizione della direzione).

Relax e divertimenti:
piscine, campi polivalenti (tennis e calcetto), giochi gonfiabili, noleggio mountain bike (su prenotazione), attività organizzate dall’animazione, ingresso al Parco Avventura, sala fitness, Skate Park, Pump track, corsi collettivi di Skateboarding, Windsurfing, Sup e Catamarano con istruttori sportivi certificati. Mini Gatta 3–7 anni; Gatta Young 7–11 anni; Gatta Trend 11–16 anni. A pagamento escursioni a cavallo, visite guidate e gite in barca.


Vieste:

considerata, a torto o a ragione, la Rimini del Gargano, è il centro turistico più importante e famoso della Capitanata, più volte insignito della Bandiera Blu. Le coste Garganiche si immergono bruscamente nel mare ma non mancano spiagge di notevoli vastità e di grande bellezza. La sabbia è scintillante, finissima, dal tenue color rosa argentato, soffice più del velluto e impalpabile come cipria. Fra la natura rigogliosa e il mare pulito, cristallino, trasparente, la costa alta accoglie innumerevoli cavità che sono veri prodigi di incanto e meraviglia, operati dal riverbero delle luci e dei colori, dalla trasparenza diafana delle acque e dall'artistico gioco di forme e colori delle rocce. Il proiettarsi dell'abitato sul mare, dà la sensazione di vivere su una splendida isola, costellata dalle mille variopinte vele dei Windsurf, che si cullano al soffiar dei venti e al dondolio delle onde del mare, al quale fa da guardia l’imponente monolito incastonato nella sabbia, denominato Pizzomunno che si eleva incontrastato sulla spiaggia bianca. Vieste è una cittadina molto suggestiva: conserva un pittoresco borgo medievale che si inerpica per stretti vicoli, caratterizzato da case bianche, unite da archi di contrafforte molto suggestivi ed è dominata da Castello fatto costruire da Federico II nel 1240, da cui si può godere di un meraviglioso panorama sul mare. Vicino alla cattedrale, notevole esempio di architettura pugliese dell'XI secolo, si trova la pietra amara, o "chianca", dove pare, il terribile pirata turco Draguth Rais faceva decapitare i nemici.

Partenze da:

Cod. Partenza Data Partenza Giorni/Notti Trattamento   Prezzo Lista Desideri  
P4732466 21 settembre 2019 8/7 PENSIONE COMPLETA CON BEVANDE
Loading...
450 €