CODICE OFFERTA: G76090

Capodanno a Valencia: Eurostars Gran Valencia 4 Stelle

Eurostars Gran Valencia


Situato accanto al centro congressi di Valencia, il moderno hotel Eurostars Gran Valencia propone viste sul centro della città, il WiFi gratuito, una palestra, una sauna e una piscina all'ultimo piano.

Climatizzate, le camere del Gran Valencia dispongono di vasca idromassaggio, TV satellitare a schermo piatto, cassaforte e minibar.

L'hotel offre inoltre il servizio in camera e ospita un bar e un ristorante specializzato nella tipica cucina mediterranea, che comprende piatti di pesce fresco.

Dotato di servizio di lavanderia e lavaggio a secco, l'Eurostars Gran Valencia sorge nelle vicinanze di alcune fermate della metro, del treno e dell'autobus, a 3 km dal centro storico di Valencia. 



Lisbona
Una città che ha dovuto cambiare volto per diverse volte, senza mai tradire la propria anima, legata ad un tempo che non è più ma che si affaccia priva di complessi al terzo millennio. Lisbona è la capitale di un antico impero decaduto che sta diventando una delle culle europee del futuro ed è bellissimo vedere come le creazioni più ardite degli architetti moderni convivano con gli splendidi monumenti, le chiese, i quartieri tipici. La capitale portoghese, con il suo fiume che diventa mare, l'ospitalità della sua gente e un'atmosfera unica riesce a stregare il viaggiatore anche senza usare l'arma segreta del suo fascino, il Fado. Lisbona è città che si gode per quartieri, ammirandone tutte le singole differenze: dai negozi brulicanti della città bassa (la Baixa), alle vie eleganti del Chiado, dall'intricato dedalo di viuzze strette fino all'impossibile dell'Alfama, ai teatri e alle centinaia di bar e café del Bairro Alto.

Partenze da:

Cod. Partenza Data Partenza Giorni/Notti Trattamento   Prezzo Lista Desideri  
P4100259 28 dicembre 2019 5/4 PERNOTTAMENTO E COLAZIONE
Loading...
623 €