L'OFFERTA SELEZIONATA NON È PIÙ VALIDA

CODICE OFFERTA: G83925

Puglia - Marina di Ugento: Costa Del Salento Village 4 Stelle - PRENOTA ENTRO IL 30 MARZO

Costa Del Salento Village


Posizione:
Il Costa del Salento Village è situato a Lido Marini, ridente e soleggiata località lungo la bellissima costai ionica salentina, caratterizzata da una baia con una lunghissima spiaggia di sabbia bianca fine dalle acque limpide e di impareggiabile bellezza. Una ricca e rigogliosa macchia mediterranea si estende intorno al piccolo paese che circonda il villaggio, anch’esso immerso nel verde. Il Costa del Salento Village è un ottimo punto di partenza per numerosissime escursioni: Lecce ed il suo inconfondibile barocco, Gallipoli con il suo pittoresco centro storico ed il castello, Santa Maria di Leuca con le sue suggestive grotte marine, ma anche Otranto, Castro e Santa Cesarea Terme.

Descrizione e Servizi:
Il Costa del Salento Village è costituito da un nucleo centrale, composto da un'ampia hall, da camere elegantemente arredate fornite di tutti i comfort e da appartamenti e camere situati in moderne palazzine a schiera su due piani, circondati dal verde. Gli appartamenti, bilocali o trilocali, hanno tutti ingresso indipendente. Gli appartamenti Rosa sono esterni, ma adiacenti al nucleo centrale del Villaggio, tutti al primo piano e senza telefono. Le camere e gli appartamenti sono dotati di aria condizionata, cassetta di sicurezza, servizi con doccia e asciugacapelli, frigobar (attrezzato su richiesta), balcone o patio. Il Villaggio prevede le formule hotel: mezza pensione e pensione completa in camera o appartamento. Camere 2+2 hotel: tutte con terrazzino privato, elegantemente arredate con letto matrimoniale e divano letto a castello, aria condizionata, frigobar (attrezzato su richiesta), cassetta di sicurezza, asciugacapelli, telefono (abilitato solo alla ricezione) e TV LCD, servizio con doccia idromassaggio. Camere doppie Villaggio: (adiacenti all’hotel), letto matrimoniale, aria condizionata, frigobar (attrezzato su richiesta), cassetta di sicurezza, asciugacapelli, telefono (abilitato solo alla ricezione) e TV, servizio con doccia. Bilo 4 Villaggio: soggiorno con angolo cottura e divano-letto 2 posti, camera matrimoniale, alcuni con cameretta con letto singolo, aria condizionata, cassetta di sicurezza, asciugacapelli, telefono (abilitato solo alla ricezione) e TV, servizio con doccia, patio o balcone (Occupazione minima 3 persone dal 13/07 al 31/08). Trilo 6 Villaggio: soggiorno con angolo cottura e divano-letto matrimoniale, camera matrimoniale, piccola cameretta con letto a castello, aria condizionata, cassetta di sicurezza, asciugacapelli, telefono (abilitato solo alla ricezione), TV, servizio con doccia, patio o balcone (Occupazione minima 4 persone dal 13/07 al 31/08). Bilo 4 Rosa: adiacenti al nucleo centrale del Villaggio (max 50 metri), al primo piano, soggiorno con divano-letto matrimoniale, piccolo angolo cottura, camera matrimoniale, aria condizionata, cassetta di sicurezza, asciugacapelli, TV, servizio con doccia, balcone. La sistemazione in formula hotel, mezza pensione o pensione completa, viene effettuata, a seconda della disponibilità al momento della prenotazione, nelle camere dell’Hotel, nelle camere Villaggio o negli appartamenti bilocali o trilocali sia del Villaggio Rosa, con possibilità di utilizzare l'angolo cottura se in mezza pensione (pulizia giornaliera dell’angolo cottura a pagamento se non effettuata dal cliente). Angolo cottura: il riassetto giornaliero non prevede la pulizia dell’angolo cottura che è a carico dei clienti o con supplemento di Euro 50 a settimana, da pagare in loco. 

Ristorazione: 
Servizio a buffet con tavolo assegnato, acqua e vino in dispenser inclusi, presso l'ottimo ristorante del Villaggio che prevede piatti tipici della cucina pugliese e nazionale con ampia scelta di antipasti e contorni, primi e secondi, frutta e dessert. Nel ristorante è presente inoltre una biberoneria, disponibile negli orari di apertura della sala, per le necessità dei più piccoli. Serate a tema : serata tipica con pizzica, serata italiana e Serata in love. HBB: i clienti in mezza pensione possono pranzare in spiaggia (a pagamento), presso il bar che fornisce una vasta scelta di rosticceria, insalate, piatti freddi, panini (vegetariani, con salumi, formaggi o pesce) e pasti caldi. 

Speciale Celiaci: 
Possibilità di cucinare per celiaci per i quali si mettono a disposizione i prodotti base (pane, pasta e biscotti, cornetti a colazione e dessert; è preferibile contattare direttamente lo chef). 

Biberoneria: 
Attrezzata con scalda-biberon, sterilizzatore, una piastra a 4 fuochi, un forno a microonde, alcuni pentolini, un lavello, seggioloni (disponibili su richiesta anche in sala). Fornisce: brodo vegetale senza sale, passato di verdure, crema di riso, salsa di pomodoro senza sale, latte intero o parzialmente scremato, formaggini, formaggio grattugiato, yogurt e 2 tipi di pastina per bambini. Nella toilette del ristorante è possibile utilizzare il fasciatoio con annessa vaschetta lava-bimbo ed è possibile noleggiare fasciatoio, passeggino , seggiolone e scalda biberon in ricevimento. 

Attività e servizi: 
Inclusi nella Tessera Club (valida dal 01/06 al 28/09): welcome drink,Wi-Fi presso la Hall, piscina per adulti e bambini, anfiteatro, sala TV, campo da tennis, 2 campi da bocce, campo polivalente da calcetto/pallavolo/tennis, ping-pong, parco giochi per bambini in pineta, percorso ginnico in pineta, parcheggio esterno recintato e illuminato, spiaggia attrezzata (dalla terza fila in poi con 1 ombrellone, 1 sdraio ed 1 lettino per appartamento o camera), canoe, animazione diurna e serale con giochi, spettacoli e tornei, Mini Club, Junior Club, navetta da/per la spiaggia. 

Spiaggia: 
Ca 500 mt. dalla spiaggia pubblica e ca 800 mt. dalla bellissima spiaggia sabbiosa privata e attrezzata; un caratteristico trenino effettua corse continuative tutto il giorno, con sosta dalle Ore 13.30 alle Ore 14.00, garantendo un comodo servizio di collegamento tra il Villaggio e il mare. A disposizione degli Ospiti diversamente abili alcuni ombrelloni adiacenti alla passerella che conduce alla battigia e possibilità di utilizzo della sedia job. 

Servizi a pagamento:
3 bar di cui uno in spiaggia, lavanderia con stireria, tabacchi, francobolli, massaggi in pineta, servizio spiaggia in 1°/2° fila, noleggio: auto, biciclette, passeggino, fasciatoio, seggiolone, scalda biberon, mini PC, sdraio/lettini spiaggia extra, medico generico e pediatra su chiamata, servizio transfer da/per aeroporti e stazioni ferroviarie, utilizzo serale delle attrezzature sportive, escursioni. Benessere: nel Villaggio è possibile effettuare massaggi rilassanti e curativi.

Meeting: 
Disponibili 2 sale meeting da 20 e 80 posti.

Animali: 
Non ammessi.


Marina di Ugento: 

A 60 km a sud di Lecce, affacciata sul Mar Ionio, Marina di Ugento appare, agli occhi dei visitatori, come un borgo antico difeso dal Castello medioevale. La spiaggia, di finissima sabbia bianca, si sviluppa per chilometri lungo un tratto di costa tra i più suggestivi del Salento. Orlata da dune, il bagnasciuga digrada dolcemente verso un mare cristallino, che assume infinite sfumature dal verde chiaro all’azzurro più intenso con un effetto da paesaggio tropicale. Per le sue caratteristiche è particolarmente adatta a famiglie con bambini e a chi ama fare lunghe e salutari passeggiate sulla riva. Non è attrezzata, ma è dotata di un servizio di rimessaggio imbarcazioni, scivolo natanti e noleggio canoe e wind-surf. Il mare di Ugento è ricco di storia e cultura infatti si narra che, nelle sue secche, naufragò parte della flotta di Pirro. Ancora oggi nei suoi fondali si possono trovare relitti di antiche navi ed anfore.

Partenze da: