Alternativa ai principali poli turistici di Cuba, il Village Costasur si trova in una delle zone più famose dell’isola: la cittadina di Trinidad, Patrimonio Culturale dell’Umanità, dista solo 12 km. Da qui potrete visitare il parco naturale di Topes de Collantes, nonchè passare una giornata nella splendida penisola di Ancon, con spiagge di sabbia bianca e fine e mare cristallino. La struttura è essenziale ma un buon 3*.
POSIZIONE
Direttamente sulla spiaggia di Playa Maria Aguilar (Peninsula Ancon), a 12 km dalla città di Trinidad, a ca. 340 km dall’aeroporto di Havana.
SISTEMAZIONE
132 camere ( massimo 2 adulti e un bambino) con servizi privati, aria condizionata, TV satellitare, minifrigo, cassetta di sicurezza. Le camere Tropical sono di dimensioni maggiori e non nel corpo centrale.
RISTORANTI E BAR
Un ristorante principale con servizio a buffet, un ristorante à la carte (su prenotazione), un bar alla spiaggia, un lobby bar e uno snack-bar alla piscina.
SERVIZI
2 piscine con zona per bambini con utilizzo gratuito di lettini ed ombrelloni (anche in spiaggia), teli mare, pallavolo, pallacanestro, kayak, biliardo, ping pong, palestra, miniclub (fino ai 12 anni); sport acquatici sulla spiaggia (catamarano, kajay, pedalò e attrezzatura per snorkeling). A pagamento: Wi-Fi in zona reception, massaggi. Si accettano le carte di credito Mastercard e Visa.
Borsaviaggi.it non è responsabile di eventuali variazioni e modifiche apportate al descrittivo struttura. Per ogni dettaglio si rimanda al catalogo del tour operator.
INFORMATIVA CORONAVIRUS:
A causa delle norme straordinarie ed in continua evoluzione legate alla gestione Covid19, alcuni servizi previsti ed indicati nella descrizione (ad esempio i lettini in spiaggia, le attività di miniclub, l’animazione, il servizio di assistenza, la ristorazione etc.) potrebbero subire variazioni nell''arco della stagione per garantire la salute dei clienti e dello staff.
Si rimanda al catalogo del tour operator per ogni dettaglio specifico.