Diventa Consulente
CODICE OFFERTA: G88740

Cuba - Trinidad: Village Costasur 3 stelle

Village Costasur


Alternativa ai principali poli turistici di Cuba, il Village Costasur si trova in una delle zone più famose dell’isola: la cittadina di Trinidad, Patrimonio Culturale dell’Umanità, dista solo 12 km. Da qui potrete visitare il parco naturale di Topes de Collantes, nonchè passare una giornata nella splendida penisola di Ancon, con spiagge di sabbia bianca e fine e mare cristallino. La struttura è essenziale ma un buon 3*.

POSIZIONE
Direttamente sulla spiaggia di Playa Maria Aguilar (Peninsula Ancon), a 12 km dalla città di Trinidad, a ca. 340 km dall’aeroporto di Havana.

SISTEMAZIONE
132 camere ( massimo 2 adulti e un bambino) con servizi privati, aria condizionata, TV satellitare, minifrigo, cassetta di sicurezza. Le camere Tropical sono di dimensioni maggiori e non nel corpo centrale.

RISTORANTI E BAR
Un ristorante principale con servizio a buffet, un ristorante à la carte (su prenotazione), un bar alla spiaggia, un lobby bar e uno snack-bar alla piscina.

SERVIZI
2 piscine con zona per bambini con utilizzo gratuito di lettini ed ombrelloni (anche in spiaggia), teli mare, pallavolo, pallacanestro, kayak, biliardo, ping pong, palestra, miniclub (fino ai 12 anni); sport acquatici sulla spiaggia (catamarano, kajay, pedalò e attrezzatura per snorkeling). A pagamento: Wi-Fi in zona reception, massaggi. Si accettano le carte di credito Mastercard e Visa.


N.B.: Borsaviaggi non è responsabile di eventuali cambiamenti apportati dal fornitore a descrizioni, servizi e fotografie della struttura.;

INFORMATIVA CORONAVIRUS:
A causa delle norme straordinarie ed in continua evoluzione legate alla gestione Covid19, alcuni servizi previsti ed indicati nella descrizione (ad esempio i lettini in spiaggia, le attività di miniclub, l’animazione, il servizio di assistenza, la ristorazione etc.) potrebbero subire variazioni nell''arco della stagione per garantire la salute dei clienti e dello staff.
Si rimanda al catalogo del tour operator per ogni dettaglio specifico.


Cuba
misera e nobile, vestita del barocco dei suoi sontuosi palazzi dipinti dai graffi rossi e blu dei panni stesi, i vecchi alle finestre con gli occhi persi lontano, oltre il mare.... 
Cuba, vibrante e sensuale nel “Malecon” a cui l’Atlantico regala, ad ogni onda che incessantemente si infrange sulle vecchie mura, l’arcobaleno di mille gocce che, come diamanti, si riversano sulla strada e sui volti dei bambini dai grandi sorrisi bianchi e i piedi nudi...ma solamente al tramonto, da una terrazza sui tetti dell’Havana, un velo di tristezza scenderà lieve sul cuore, mentre due ombre, teneramente allacciate, si muoveranno sinuose sulle note malinconiche di una “trova” per svanire poi, confuse, nella notte... 
L’intima anima di Cuba si racchiude nella leggenda degli Orishas, un’anima dolce e insieme tagliente, possente e vitale come i riti dell’antica “santeria”, la religione africana che accompagnò gli schiavi africani nel loro viaggio verso quella terra appena scoperta, quell’isola lontana che si sarebbe trasformata per sempre nella loro patria ed in quella dei figli dei loro figli. 

Partenze da:

Cod. Partenza Data Partenza Giorni/Notti Trattamento   Prezzo Lista Desideri  
P5103948 30 ottobre 2020 9/7 ALL INCLUSIVE
Loading...
da 1124 €