Sei in: HOME > Risultati > Hotel Sol Principe 4 Stelle
CODICE OFFERTA: G80138

Costa del Sol - Torremolinos: Hote Sol Principe

Hotel Sol Principe


L'hotel Sol Principe è uno dei più apprezzati di Torremolinos dalla clientela italiana, si trova direttamente sulla spiaggia di Playamar-Bajondillo e a circa 10 km dall'aeroporto di Malaga.

Camere
799, tutte dotate di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata (da luglio a settembre), telefono, connessione WIFI gratuita, TV satellitare, minifrigo, cassette di sicurezza a pagamento, terrazza o balcone nella maggior parte delle camere.
Capacità massima camere standard: 3 adulti; camere family: 2 adulti + 2 bimbi.
Sono disponibili camere family suite con capacità massima di 4 adulti + 1 bimbo (quote su richiesta).

Servizi
Ristorante panoramico con servizio a buffet, ristorante a buffet (aperto in alta stagione), bar, bar alla piscina, snack bar, sala conferenze, parrucchiere, negozio, internet corner a pagamento, connessione WIFI gratuita alla reception, sala TV, sala giochi. Accettate le principali carte di credito.

Sport
Quattro piscine, di cui una coperta climatizzata (chiusa da giugno a settembre), attrezzate con ombrelloni e lettini gratuiti, teli mare con deposito (cambio dei teli a pagamento), jacuzzi, palestra, massaggi, ping pong, biliardo, minigolf, freccette. Sport acquatici alla spiaggia.
Nelle vicinanze possibilità di praticare golf ed equitazione.
Campo da golf a circa 5 km.

Spiaggia
L'hotel si trova direttamente sulla spiaggia di Playamar-Bajondillo, da cui è diviso da una strada, attrezzata con ombrelloni e lettini a pagamento.

Animazione
Programma di animazione internazionale ed in lingua italiana.

Bambini
Due piscine, miniclub Katmandu Adventures (da metà giugno a metà settembre).


La Costa del Sol:
rappresenta la Spagna più autentica, dove si conservano ancora oggi gli aspetti tipici delle civiltà passate. L’Andalusia, non è solo una regione ricca di cultura e splendide città d’arte, ma anche una lunga fascia di spiaggia sabbiosa dove il sole ed il Mediterraneo fanno da protagonisti. E’ la Costa del Sol, una delle aree turisticamente più attrezzate della Spagna. Decisamente caratteristico è Mijas, tipico "pueblo blanco" andaluso con le case bianche e i balconi in ferro battuto sempre adorni di fiori. A pochi chilometi si estende la sua costa con tranquille spiagge di sabbia e centri turistici attrezzati. La Costa del Sol è anche un vero paradiso per lo shopping: le migliori firme, i migliori gioiellieri e antiquari del mondo hanno un proprio negozio sulla costa, mentre i caratteristici "mercadillos" sono interessanti per l’acquisto dei prodotti locali o souvenir a prezzi contenuti. I più noti sono: quello di oggetti d'antiquariato di Puerto Banùs, e quello dell'artigianato di Estepona. Mete interessanti per il tempo libero sono i parchi a tema, come: il "giardino zoologoco" di Fuengirola, l’"Aquapark" di Torremolinos, il "Tivoli World" di Benalmàdena e il "Centro de Observaciòn Marino" di Puerto Banùs. Per gli amanti del gioco, segnaliamo il Casinò di Benalmadena all’interno dell’hotel Torrequebrada.

Partenze da: