Sei in: HOME > Risultati > Hotel 4 Stelle
CODICE OFFERTA: G76727

Spagna: Tour Andalusia Insolita


L’Andalusia
è la Regione più calda e passionale della Spagna, e lì nascono tutte le tradizioni più sentite dagli spagnoli, come il flamenco, la corrida e le tapas. In Andalusia si svolgono le feste più caratteristiche e vivaci del Paese, come la Semana Santa di Siviglia, la capitale della Regione.

L’Andalusia è la terra della magnifica Alhambra di Granada, l’edificio più famoso di Spagna, ma anche delle moschee e dei palazzi moreschi di Cordoba, del museo di Picasso di Malaga, delle spiagge della Costa del Sol e della Costa de la Luz, delle montagne della Sierra Nevada e dei suoi parchi naturali.

PROGRAMMA DI VIAGGIO

1° Giorno: ITALIA - MALAGA - TORREMOLlNOS / COSTA DEL SOL
Ritrovo dei partecipanti all'aeroporto prescelto ed imbarco su volo per Malaga. Arrivo, trasferimento in pullman all'hotel previsto. Sistemazione nelle camere riservate. Cena (salvo operativo aereo) e pernottamento.

2° Giorno: TORREMOLlNOS / COSTA DEL SOL
Trattamento di mezza pensione con bevande. Giornata a disposizione per attività individuali, mare e relax.

3° Giorno: ESCURSIONE A GRANADA
Trattamento di pensione completa con pranzo in ristorante. Partenza in prima mattinata per Granada, grande centro culturale. Giornata dedicata alla visita guidata dell'Alhambra con i giardini del Generalife. Tempo a disposizione. In serata rientro e pernottamento in hotel.

4° Giorno: ESCURSIONE A SIVIGLIA
Trattamento di pensione completa con pranzo in ristorante. Partenza in pullman per Siviglia, soprannominata la "città delle grazie" per i suoi monumenti e le sue feste popolari. Visita con guida alla città: la Cattedrale, il quartiere Santa Cruz, Piazza di Spagna ed il parco di Maria Luisa. In serata rientro in hotel, pernottamento.

5° Giorno: ESCURSIONE A CORDOBA
Trattamento di pensione completa con pranzo in ristorante. In mattinata partenza per Cordoba, aristocratica città, già capitale romana ed araba. Visita guidata della Mezquita, uno dei più suggestivi monumenti della cultura araba, alla Sinagoga ed al quartiere ebraico. Rientro in serata in hotel, pernottamento.

6° Giorno: TORREMOLINOS / COSTA DEL SOL
Trattamento di mezza pensione con bevande. Giornata a disposizione per attività individuali, mare e relax.

7° Giorno: ESCURSIONE A RONDA
Trattamento di pensione completa con pranzo in ristorante. Partenza in pullman per Ronda. Visita con guida ad una delle più belle ed antiche cittadine spagnole con la Chiesa di Santa Maria Maggiore, la Plaza de Toros. Pomeriggio a disposizione. Rientro in hotel, pernottamento.

8° Giorno: TORREMOLINOS / COSTA DEL SOL- MALAGA - ITALIA
Prima colazione in hotel (salvo operativo aereo). Trasferimento all'aeroporto di Malaga in tempo utile per l'imbarco su volo per l'Italia.

BORSAVIAGGI.IT NON E' RESPONSABILE DI EVENTUALI VARIAZIONI AL PROGRAMMA DI VIAGGIO.

Partenze da: