CODICE OFFERTA: G85580

Sousse: Hotel Tej Marhaba 4 stelle

Hotel Tej Marhaba


Dove siamo
Sousse, in pieno centro, a 200 m dalla spiaggia, 250 dalla passeggiata lungomare, 2 km dalla Medina, 7 dalla Marina di Port El Kantaoui e 12 dall’aeroporto di Monastir e 150 da quello di Tunisi.

La spiaggia
Lunga e profonda spiaggia privata di sabbia chiara e fine (a 200 m), attrezzata con lettini e ombrelloni a disposizione dei clienti. Teli mare non disponibili.

Le camere
Tutte le 350 camere dispongono di balcone, servizi privati, asciugacapelli, balcone, aria condizionata e tv satellitare con alcuni canali italiani. A pagamento, cassetta di sicurezza presso la reception. Connessione wi-fi gratuita presso la reception.

Ristoranti e bar
Due ristoranti, di cui un ristorante principale a buffet Kheima e un ristorante Oasis nella zona piscina. 3 bar di cui un bar. A pagamento, un caffè moresco Tej Mahal in stile indiano e Le Cascade presso la piscina. I clienti Margò in mezza pensione libera in hotel potranno pranzare o cenare liberamente (escluso il periodo dal 01/07 al 31/08), avvisando la reception con un giorno di preavviso.

Servizi
Una grande piscina esterna ed una interna (aperta in inverno), con area dedicata ai bambini, attrezzata con lettini e ombrelloni a disposizione (teli mare non disponibili). Sala riunioni, connessione wi-fi gratuita in reception, parcheggio. A pagamento, ufficio cambio valute, servizio medico (su richiesta), servizio lavanderia, biliardo, sauna, discoteca, possibilità di autonoleggio su richiesta alla reception. Uno staff di animazione locale organizza giochi e attività durante il giorno e la sera in l’alta stagione.

Sport
Ping-pong a pagamento, tennis (7 Tud/ora). Nelle vicinanze, a pagamento, possibilità di sport acquatici motorizzati e non.


Sousse: Sousse ha il fascino di una città storica e le attrazioni di una grande città. Si apprezza in ogni stagione in quanto i suoi punti forti non si limitano al suo lungomare. Le spiagge del centro offrono un interesse limitato, ma i bar alla moda, i ristoranti ed il quartiere storico della medina sono qui per compensare. Si può anche scegliere di soggiornare a Sousse per recarsi poi nei dintorni: Port El Kantaoui è a soli 7 km a nord e Monastir a 30 km a sud. Per i più avventurosi, infine, Sousse può essere un punto di partenza verso Tozeur e le oasi del sud. La medina di Sousse è una delle più belle del paese. La via principale permette di risalire fino alla Grande Moschea. Costruita nel IX secolo, è stata edificata sulle fondamenta di un antico forte. Ad ovest della Grande Moschea, si erge il Ribat che si presenta come un'impressionante fortezza. All'interno, si possono vedere delle sale di guardie che hanno sbocco su un vasto cortile.

Partenze da:

Cod. Partenza Data Partenza Giorni/Notti Trattamento   Prezzo Lista Desideri