Diventa Consulente
CODICE OFFERTA: G83882

Calabria - Simeri: Th Resort Simeri - QUOTE SHOCK!

Th Simeri


Mare cristallino e lunghissime distese di sabbia: il TH Simeri è circondato da ulivi e giardini di palme e fiori coloratissimi ed ha accesso diretto alla spiaggia riservata, raggiungibile attraverso un gradevole percorso pedonale. Grazie alla sua struttura lineare è l'ideale per famiglie con bambini piccoli e per chi
cerca un ambiente rilassante e accogliente. 

SERVIZI
Parcheggio interno incustodito, anfiteatro, assistenza medica ad orari prestabiliti, accesso disabili, sala meeting da 150 posti*, escursioni*, transfer da e per i principali aeroporti e stazioni ferroviarie*, boutique*, fotografo* biberoneria.

SPIAGGIA
Una spiaggia di sabbia finissima privata ed attrezzata con ombrelloni e lettini, raggiungibile a piedi attraverso un percorso pedonale.

CAMERE
265 camere interamente rinnovate in stile moderno ed elegante, dotate di aria condizionata e tv satellitare, divise in classic (triple e quadruple), classic (doppie e triple) e camere garden (doppie e triple). Le camere Garden sono immerse nel verde, hanno una gradevole terrazza e un giardino per godere della massima tranquillità. 

RISTORANTI E BAR
Il ristorante Centrale con patio esterno, postazioni grill ed area per bambini offre servizio a buffet per colazione pranzo e cena, con bevande incluse ai pasti.
A disposizione 3 bar: un lobby bar, pool bar e un beach bar in spiaggia.

BEAUTY CENTER *
Chi desidera regalarsi un momento di piacevole relax avrà a disposizione una vasta scelta di massaggi, trattamenti viso e corpo e parrucchiere.

SALE MEETING
Una sala meeting con capienza massima di 150 persone.

SPORT
Un campo da calcio in erba, 7 campi da tennis, un campo polivalente e possibilità di praticare basket, canoa, beach volley, beach tennis, e volley. A disposizione programmi di fitness, una piscina, campo da bocce in spiaggia e ping-pong.


Simeri: 
Nella parte centrale del golfo di Squillace, sulla sommità di una collina coperta di agrumi che digrada dolcemente fino al mare, sorge la medievale Simeri. Molte sono le opportunità che offre questa località a cavallo fra mare e montagna: lunghe spiagge sabbiose, bagnate dalle chiare acque joniche, si alternano ai paesaggi della Sila, il “gran bosco d’Italia”; dai tipici altipiani di rocce granitiche coperti di foreste, si passa all’ambiente lunare lungo il corso del fiume Simeri; da verdi colline da cui ammirare lo spettacolo del golfo, da Punta Stilo a Capo Rizzuto, a paesi arroccati per immergersi nella storia e nell’archeologia che racchiudono. Il paese è rinomato per la produzione di agrumi, olio e miele, ma il suo fiore all'occhiello è l'artigianato, ed in particolare la lavorazione del vetro soffiato, esportato anche all'estero. Ancora più originale e curioso è il Museo della Lambretta, ideato dal parroco locale, che a suo modo rievoca la nostra storia sociale dagli anni '50 in poi, attraverso un'ampia raccolta di pezzi originali, restaurati pazientemente e perfettamente funzionanti. 

Partenze da:

Cod. Partenza Data Partenza Giorni/Notti Trattamento   Prezzo Lista Desideri  
P4728075 27 luglio 2019 8/7 SOFT ALL INCLUSIVE
Loading...
700 €