CODICE OFFERTA: G86980

Capodanno a Sharm El Sheikh: Diamond Beach Resort 5 Stelle

Sunrise Diamond Beach Resort


Con splendidi giardini e una spiaggia privata, il Sunrise Diamond Beach Resort è situato direttamente sulla baia di Om El Sid. Con i suo ampi spazi e le sue infrastrutture sportive è il luogo ideale per le vacanze in famiglia e offre tutto il necessario per una vacanza indimenticabile sul Mar Rosso. Il Resort, infine, vanta una spiaggia privata, diversi ristoranti tra i quali scegliere, tre piscine di cui una con parco acquatico, una scuola di immersioni e il WiFi gratuito.

Posizione
Il Sunrise Diamond Beach Resort, situato sull’altopiano di Om El Seid, si trova a 21 km dal centro di Sharm El Sheikh. Inoltre il Resort dista 21 km dall’aeroporto internazionale di Sharm El Sheikh.

Struttura
Il Resort ed è composto da palazzine a 2 o 3 piani distribuite in curatissimi giardini. Le camere affacciano o sulle piscine o sui  giardini. Tutte le sistemazioni dispongono di balcone o terrazzo, aria condizionata, TV satellitare con ricezione di alcuni canali italiani, mini bar e bollitore per tè e caffè americano. In aggiunta ogni alloggio è provvisto di telefono, cassaforte e  connessione internet WiFi a bassa velocità.  Infine tutte le camere offrono  servizi privati con doccia e asciugacapelli.

Ristorazione
Sunrise Diamond Beach Resort, offre diversi punti ristoro tra cui scegliere, tra questi avrete a disposizione due ristoranti principali a buffet con piatti della cucina internazionale e locale. Inoltre questi ristoranti propongono cene a tema settimanali. In aggiunta avrete a disposizione un ristorante con menù alla carta, con cucina indiana e uno con cucina mediorientale. Infine il Resort vanta numerosi bar di cui uno aperto 24 ore, uno snack bar, un bar in piscina e un bar in spiaggia.

A disposizione
La struttura offre una spiaggia privata attrezzata con ombrelloni e lettini. In aggiunta il Resort dispone di due ampie piscine con area separata per bambini, una con acquapark con 8 scivoli e una piscina riservata agli adulti. Il Sunrise Diamond Beach Resort vanta anche un centro benessere con sauna, jacuzzi, bagno turco, sale massaggi, parrucchiere e centro estetico, e un diving center con possibilità di corsi e noleggio attrezzature, sport nautici. Altri servizi ricreativi includono campo da tennis, campo polivalente, calcetto e basket, beach volley, tiro con l’arco, bocce, ping pong e palestra. Infine avrete a disposizione reception operativa 24 ore su 24, camere e strutture per ospiti disabili, spazi per riunioni e o banchetti, servizio di pulizie giornaliero e servizi lavanderia. Parcheggio privato gratuito e connessione WiFi gratuita in tutta la struttura.


Sharm el Sheikh
sorta sulla punta meridionale della penisola del Sinai, è una delle località balneari più suggestive ed attrezzate del Mar Rosso. La fama di Sharm el Sheikh è dovuta principalmente al suo reef, la barriera corallina del Mar Rosso, che proprio nelle sue acque è più ricca di fauna e più entusiasmante per i subacquei, ma offre anche la possibilità di splendidi soggiorni balneari e di praticare tutti gli sport nautici. Il mare a Sharm el Sheikh ha una limpidezza ed una trasparenza sorprendenti, appena sotto il pelo dell'acqua si apre un mondo fantastico e spettacolare, ricco di vivacità e di colori; è come fare il bagno in un acquario tropicale.

Partenze da:

Cod. Partenza Data Partenza Giorni/Notti Trattamento   Prezzo Lista Desideri  
P4904973 30 dicembre 2019 8/7 ALL INCLUSIVE
Loading...
1229 €