CODICE OFFERTA: G86979

Capodanno a Sharm El Sheikh: Shores Amphoras 5 Stelle

Shores Amphoras


Posizione
Shores Amphoras Resort dista 18 km dall’Aeroporto Internazionale di Sharm El Sheikh e 15 minuti di auto dal centro di Naama Bay.

Struttura
Il Resort offre 340 camere, 12 suite e 132 appartamenti. Tutte le opzioni di alloggio offrono una vista panoramica sul paesaggio lussureggiante, sulle piscine o sul Mar Rosso. Sia che stiate cercando una camera elegante, un appartamento completamente attrezzato o una squisita suite con terrazza privata e viste impareggiabili del Mar Rosso, tutte le sistemazioni soddisferanno le vostre esigenze. Infine ogni alloggio dispone di aria condizionata, TV, con canali internazionali, mini bar, vassoio del caffè, cassaforte e bagno privato.

Ristorazione
Shores Amphoras ha 3 ristoranti e 8 bar che offrono una vasta selezione di cucine ed esperienze culinarie per soddisfare tutti i palati. Il ristorante principale, accoglie gli ospiti per la prima colazione, il pranzo e la cena a buffet e serve cucina internazionale e specialità egiziane. In aggiunta il ristorante Bella Vista offre una selezione allettante di specialità italiane per cena con menù alla carta. Infine sulla spiaggia e vicino alla piscina principale, avrete a disposizione un ristorante orientale, che durante il giorno offre il pranzo e rinfreschi, parte del pacchetto all-inclusive, e di sera può essere prenotato per una cena romantica, con menù alla carta, in riva al mare.

A disposizione
Il Resort gode di una spiaggia privata di 300 metri e dispone di 6 piscine, tra cui una piscina per bambini con parco acquatico.  In aggiunta la struttura dispone di una Spa che offre una vasta gamma di trattamenti, un centro fitness, una vasca idromassaggio coperta, sauna, hammam e una sala vapore. L’Hotel è provvisto anche di un centro immersioni per snorkeling, immersioni subacquee e vanta diversi giochi ricreativi come una sala da biliardo e un mini club per bambini. Infine troverete una reception attiva 24 ore su 24, parcheggio privato gratuito e connessione WiFi gratuita in tutta la struttura.


Sharm el Sheikh
sorta sulla punta meridionale della penisola del Sinai, è una delle località balneari più suggestive ed attrezzate del Mar Rosso. La fama di Sharm el Sheikh è dovuta principalmente al suo reef, la barriera corallina del Mar Rosso, che proprio nelle sue acque è più ricca di fauna e più entusiasmante per i subacquei, ma offre anche la possibilità di splendidi soggiorni balneari e di praticare tutti gli sport nautici. Il mare a Sharm el Sheikh ha una limpidezza ed una trasparenza sorprendenti, appena sotto il pelo dell'acqua si apre un mondo fantastico e spettacolare, ricco di vivacità e di colori; è come fare il bagno in un acquario tropicale.

Partenze da:

Cod. Partenza Data Partenza Giorni/Notti Trattamento   Prezzo Lista Desideri  
P4904972 30 dicembre 2019 8/7 ALL INCLUSIVE
Loading...
1229 €