Diventa Consulente
CODICE OFFERTA: G88873

Sharm El Sheikh: Oriental Rivoli

Oriental Rivoli Resort


hotel storico di Naama Bay, molto conosciuto sul mercato italiano, con diversi e piacevoli richiami, anche nelle camere, all’architettura e all’arredamento tradizionale moresco. Si tratta di una soluzione dedicata esclusivamente a coloro che sono in cerca di un ambiente semplice, informale e non lussuoso, senza però rinunciare alle comodità e agli svaghi del centro. Ci troviamo in seconda linea a Naama Bay, oltre la strada, ma a soli 250 metri dalla vivace passeggiata pedonale, non lontano quindi da tutte le migliori proposte di divertimento serale. Non avrete che l’imbarazzo della scelta, con i migliori locali di tutta Sharm a non più di 2 km dall’hotel, tra cui Pacha, Space, Hard Rock e Little Buddha! Quest’ultimo in particolare è uno dei preferiti dai turisti: un locale suddiviso su due livelli, dove al primo piano si può mangiare in tranquillità dell’ottimo sushi, mentre il secondo piano si trasforma in una discoteca all’ultima moda, con barman acrobatici e ottimi cocktail che vi garantiranno ore di massimo divertimento e spensieratezza. A questo proposito assolutamente da sfruttare l’opzione Night Out con Margò che vi garantirà ogni settimana un ingresso omaggio con drink incluso!

Dove siamo:
Naama Bay, a 250 m dalla passeggiata pedonale e dal mare, a 1,8 km dalla spiaggia convenzionata Viva Beach e 12 dall’aeroporto.

La spiaggia:
la spiaggia di sabbia "Viva Beach" è situata a 1.800 m dall’hotel, collegata da comoda navetta gratuita, e grazie al fondo sabbioso consente un agevole accesso al mare (sono richiesti 3 euro a persona in caso di utilizzo nell’ultimo giorno di rientro in Italia). Ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione.

Le camere:
143 camere (26 m²), distribuite su due piani, tutte dotate di aria condizionata, asciugacapelli, telefono, Tv satellitare con alcuni canali italiani, cassetta di sicurezza, minibar (consumazioni da regolare in loco) e servizi privati . Le superior (con supplemento) sono più spaziose (30m²), dispongono di balcone o terrazza e vista diretta sulla piscina. Connessione wi-fi in reception e zona piscina.

Ristoranti e bar:
un ristorante principale a buffet “Sultan” e un ristorante (a pagamento) con servizio à la carte “Plaza Restaurant”. 2 bar in piscina, due lobby bar e, a pagamento, un Oriental Cafè. A pagamento, un beach bar presso la spiaggia Viva Beach.

Servizi:
3 piscine, di cui una riscaldata in inverno e due per bambini, tutte con ombrelloni, lettini e teli mare disponibili, connessione wi-fi gratuita in reception e zona piscina. A pagamento, biliardo, servizio medico, centro spa con massaggi, sauna, idromassaggio e bagno turco, servizio lavanderia e negozi di souvenir. Si organizza un leggero programma di animazione internazionale due volte la settimana. Navetta gratuita per la spiaggia convenzionata 7 volte al giorno (andata dalle 8.30 e ultimo ritorno dalla spiaggia alle 18 – su prenotazione).

Sport:
ping-pong, basket, beach volley. A pagamento, windsurf, kitesurf ed centro diving.

Speciale Diving a Sharm:
Margò offre la possibilità di completare e arricchire il vostro soggiorno balneare con numerose escursioni o corsi di diving ad un prezzo vantaggioso. Per tutte le offerte e per maggiori informazioni vedi pag. Speciale Diving.



N.B.: Borsaviaggi non è responsabile di eventuali cambiamenti apportati dal fornitore a descrizioni, servizi e fotografie della struttura.;

INFORMATIVA CORONAVIRUS:
A causa delle norme straordinarie ed in continua evoluzione legate alla gestione Covid19, alcuni servizi previsti ed indicati nella descrizione (ad esempio i lettini in spiaggia, le attività di miniclub, l’animazione, il servizio di assistenza, la ristorazione etc.) potrebbero subire variazioni nell''arco della stagione per garantire la salute dei clienti e dello staff.
Si rimanda al catalogo del tour operator per ogni dettaglio specifico.


Sharm el Sheikh
sorta sulla punta meridionale della penisola del Sinai, è una delle località balneari più suggestive ed attrezzate del Mar Rosso. La fama di Sharm el Sheikh è dovuta principalmente al suo reef, la barriera corallina del Mar Rosso, che proprio nelle sue acque è più ricca di fauna e più entusiasmante per i subacquei, ma offre anche la possibilità di splendidi soggiorni balneari e di praticare tutti gli sport nautici. Il mare a Sharm el Sheikh ha una limpidezza ed una trasparenza sorprendenti, appena sotto il pelo dell'acqua si apre un mondo fantastico e spettacolare, ricco di vivacità e di colori; è come fare il bagno in un acquario tropicale.

Partenze da:
| | | | | | | | |

Cod. Partenza Data Partenza Giorni/Notti Trattamento   Prezzo Lista Desideri  
P5113351 06 novembre 2020 9/7 ALL INCLUSIVE
Loading...
da 597 €