CODICE OFFERTA: G82924

Speciale Festività a Sharm el Sheikh: Domina Coral Bay Prestige 5 Stelle - 4 E 5 NOTTI

Domina Coral Bay Prestige


Posizione
Situato nei pressi di Elisir SPA e del centro subacqueo Sheikh Coast Diving Center, dispone di reception e staff dedicati in grado di offrire privacy, pace e relax.

Servizi
Gli ospiti potranno trascorrere la giornata presso le eleganti piscine a temperatura controllata o presso la spiaggia privata. Domina Prestige propone due diverse formule, in grado di accontentare più esigenze: le camere vista mare, le camere vista piscina.

Camere
48 camere elegantemente arredate in stile moresco con letto a baldacchino, tutte con veranda. Ampie e confortevoli sono dotate di aria condizionata regolabile, televisore LCD, telefono diretto, cassetta di sicurezza digitale, termometro/igrometro, porta bevande calde (tè e caffè), bagno con vasca Jacuzzi o doccia idromassaggio, asciugacapelli, set di cortesia, accappatoio, pantofole, bilancia. Due diverse soluzioni in grado di accontentare più esigenze: le camere vista mare e vista piscina


Sharm el Sheikh
sorta sulla punta meridionale della penisola del Sinai, è una delle località balneari più suggestive ed attrezzate del Mar Rosso. La fama di Sharm el Sheikh è dovuta principalmente al suo reef, la barriera corallina del Mar Rosso, che proprio nelle sue acque è più ricca di fauna e più entusiasmante per i subacquei, ma offre anche la possibilità di splendidi soggiorni balneari e di praticare tutti gli sport nautici. Il mare a Sharm el Sheikh ha una limpidezza ed una trasparenza sorprendenti, appena sotto il pelo dell'acqua si apre un mondo fantastico e spettacolare, ricco di vivacità e di colori; è come fare il bagno in un acquario tropicale.

Partenze da:
| |

Cod. Partenza Data Partenza Giorni/Notti Trattamento   Prezzo Lista Desideri  
P4612828 22 dicembre 2019 6/5 MEZZA PENSIONE
Loading...
1227 €
P4894775 02 gennaio 2020 5/4 MEZZA PENSIONE
Loading...
962 €