Diventa Consulente
CODICE OFFERTA: G88803

Capodanno a Sharm el Sheikh: Domina Coral Bay Aquamarine 5 Stelle

Domina Coral Bay Aquamarine


Con tipiche costruzioni a 2 piani, collocate in uno spettacolare scenario naturale, il Domina Aquamarine Beach si trova una splendida posizione di fronte al mare, vicino alla spiaggia ed in prossimità dei principali servizi del resort. Il Domina Aquamarine Pool, con la sua grande e cristallina piscina, è situato a pochi passi, dall’Elisir SPA e dallo Sheikh Coast Diving Center. 

Camere
Un totale di 442 camere ampie e confortevoli, dotate di terrazzo o balcone, aria condizionata regolabile, televisione satellitare con ricezione di canali italiani, cassetta di sicurezza, telefono diretto, minibar (consumazioni a pagamento), servizi privati con asciugacapelli, set di cortesia.

Servizi
A disposizione degli ospiti tre punti all inclusive: il Main Beach Bar, il Sultan Beach Bar, che offrono tutti i giorni dalle 10:00 al tramonto: acqua minerale, soft drinks, birra locale, vino e alcolici locali, tè e caffè americano. Il Mosaique Cafè, aperto dalle 8 alle 24, propone alla sera anche alcolici locali, tra cui vodka, gin, rum e whisky
Minibar contenente all’arrivo 2 bottiglie di acqua minerale e 2 soft drinks e 2 birre.
A pagamento è disponibile il servizio in camera 24 ore al giorno.
Accesso alla spiaggia principale, alla piscina principale.
Sconto speciale presso tutti i ristoranti a la carte del Domina Coral Bay .Accesso WI- FI gratuito nelle camere, in tutte le aree comuni e presso l’Internet Point del Mosaique Cafè.



N.B.: Borsaviaggi non è responsabile di eventuali cambiamenti apportati dal fornitore a descrizioni, servizi e fotografie della struttura.;

INFORMATIVA CORONAVIRUS:
A causa delle norme straordinarie ed in continua evoluzione legate alla gestione Covid19, alcuni servizi previsti ed indicati nella descrizione (ad esempio i lettini in spiaggia, le attività di miniclub, l’animazione, il servizio di assistenza, la ristorazione etc.) potrebbero subire variazioni nell''arco della stagione per garantire la salute dei clienti e dello staff.
Si rimanda al catalogo del tour operator per ogni dettaglio specifico.


Sharm el Sheikh
sorta sulla punta meridionale della penisola del Sinai, è una delle località balneari più suggestive ed attrezzate del Mar Rosso. La fama di Sharm el Sheikh è dovuta principalmente al suo reef, la barriera corallina del Mar Rosso, che proprio nelle sue acque è più ricca di fauna e più entusiasmante per i subacquei, ma offre anche la possibilità di splendidi soggiorni balneari e di praticare tutti gli sport nautici. Il mare a Sharm el Sheikh ha una limpidezza ed una trasparenza sorprendenti, appena sotto il pelo dell'acqua si apre un mondo fantastico e spettacolare, ricco di vivacità e di colori; è come fare il bagno in un acquario tropicale.

Partenze da:

Cod. Partenza Data Partenza Giorni/Notti Trattamento   Prezzo Lista Desideri  
P5108129 27 dicembre 2020 8/7 ALL INCLUSIVE
Loading...
1029 €