Diventa Consulente
CODICE OFFERTA: G88802

Capodanno a Sharm el Sheikh: Charmillion Club Resort 5 Stelle

Charmillion Club Resort


Resort di lusso situato in una zona famosa per i suoi magnifici panorami e le sue bellezze naturali: El Nabq. La spiaggia privata ha una meravigliosa vista sull'isola di Tiran ed un pontile dal quale tuffarsi alla scoperta di un fantastico acquario.

Posizione
Direttamente sulla spiaggia di Nabq di fronte all’isola di Tiran, dista 5 km dall’aeroporto e 20 km da Naama Bay.

Camere
Le 376 camere, di cui alcune comunicanti e altre per disabili, sono tutte elegantemente arredate, dispongono di servizi privati con doccia, asciugacapelli, telefono diretto, TV LCD, cassaforte digitale, asciugacapelli, aria condizionata, bollitore per tè e caffè, balcone o terrazza, minifrigo con una bottiglia di acqua all’arrivo.

Ristoranti e Bar
Il ristorante principale, con servizio a buffet per la prima colazione, il pranzo e la cena, offre una cucina internazionale e locale. Presenti altri due ristoranti à la carte: uno sulla spiaggia “Il Pescatore” e uno francese. Entrambi a pagamento.?Un Lobby bar aperto 24h e altri punti bar presso la piscina e la spiaggia.

Spiagge e Piscine
Spiaggia sabbiosa lunga quasi 700 metri, si affaccia sulla meravigliosa barriera corallina alla quale si può accedere facilmente grazie alla presenza di un pontile lungo circa 150 metri. Ampia piscina per adulti e piscina per bambini. Lettini, ombrelloni e teli mare sono disponibili gratuitamente sia in spiaggia che in piscina.

Navetta gratuita due volte al giorno per Naama Bay. Wi-fi gratuito presso la reception, a pagamento nelle camere, Palestra.?A pagamento: biliardo, centro diving, negozi, servizio medico, internet cafè, lavanderia, centro benessere (bagno turco, Jacuzzi, sauna, massaggi e trattamenti estetici) e salone di bellezza.


N.B.: Borsaviaggi non è responsabile di eventuali cambiamenti apportati dal fornitore a descrizioni, servizi e fotografie della struttura.;

INFORMATIVA CORONAVIRUS:
A causa delle norme straordinarie ed in continua evoluzione legate alla gestione Covid19, alcuni servizi previsti ed indicati nella descrizione (ad esempio i lettini in spiaggia, le attività di miniclub, l’animazione, il servizio di assistenza, la ristorazione etc.) potrebbero subire variazioni nell''arco della stagione per garantire la salute dei clienti e dello staff.
Si rimanda al catalogo del tour operator per ogni dettaglio specifico.


Sharm el Sheikh
sorta sulla punta meridionale della penisola del Sinai, è una delle località balneari più suggestive ed attrezzate del Mar Rosso. La fama di Sharm el Sheikh è dovuta principalmente al suo reef, la barriera corallina del Mar Rosso, che proprio nelle sue acque è più ricca di fauna e più entusiasmante per i subacquei, ma offre anche la possibilità di splendidi soggiorni balneari e di praticare tutti gli sport nautici. Il mare a Sharm el Sheikh ha una limpidezza ed una trasparenza sorprendenti, appena sotto il pelo dell'acqua si apre un mondo fantastico e spettacolare, ricco di vivacità e di colori; è come fare il bagno in un acquario tropicale.

Partenze da:

Cod. Partenza Data Partenza Giorni/Notti Trattamento   Prezzo Lista Desideri  
P5108128 27 dicembre 2020 8/7 ALL INCLUSIVE
Loading...
929 €