CODICE OFFERTA: G70626

Sharm el Sheikh: Baron Palms 5 Stelle

Baron Palms


POSIZIONE
Il resort, riservato ai soli clienti adulti, è immerso in un grazioso giardino tropicale ornato di palme e sorge in prossimità di una delle più belle spiagge della costa, raggiungibile attraverso il “Baron Boulevard”. Dista circa 7 km dall’aeroporto e 15 km da Naama Bay a cui è collegato da un servizio navetta ad orari fissi (gratuito al mattino e a pagamento al pomeriggio e alla sera).

SPIAGGE E PISCINE
Spiaggia sabbiosa a circa 80 m. Accesso al mare: piattaforma corallina fino a riva; il pontile privato consente l’ingresso in mare oltre la barriera. Due grandi piscine di cui una riscaldata in inverno e piscina per bambini riscaldata in inverno. Ombrelloni, lettini e teli mare sia in piscina sia in spiaggia (fino ad esaurimento).

CAMERE
230, con servizi privati, asciugacapelli, climatizzazione regolabile, telefono, TV satellitare, bollitore per la preparazione di tè e caffé, cassetta di sicurezza, balcone o terrazzo. Disponibili su richiesta camere comunicanti e suite con supplemento. A pagamento: consumazioni minibar e servizio in camera.

RISTORANTI E BAR
Ristorante principale con servizio a buffet. Diversi bar tra cui bar in spiaggia, lobby bar, bar in piscina e Oriental café. A pagamento: ristorante egiziano à la carte e ristorante à la carte presso la piscina (entrambi su prenotazione).

SERVIZI
Connessione Wi-Fi nella lobby. A pagamento: negozi, parrucchiere, servizio medico, bancomat, internet point, servizio di lavanderia.

SPORT E SVAGO
Campi da tennis, calcetto in spiaggia, aerobica, ping pong, biliardo, percorso per jogging, beach volley, palestra, bagno di vapore e sauna. Programma internazionale di intrattenimento. Discoteca (consumazioni a pagamento). A pagamento: illuminazione campi da tennis, Health Club & SPA con massaggi e trattamenti estetici, centro diving e sport acquatici.


Sharm el Sheikh
sorta sulla punta meridionale della penisola del Sinai, è una delle località balneari più suggestive ed attrezzate del Mar Rosso. La fama di Sharm el Sheikh è dovuta principalmente al suo reef, la barriera corallina del Mar Rosso, che proprio nelle sue acque è più ricca di fauna e più entusiasmante per i subacquei, ma offre anche la possibilità di splendidi soggiorni balneari e di praticare tutti gli sport nautici. Il mare a Sharm el Sheikh ha una limpidezza ed una trasparenza sorprendenti, appena sotto il pelo dell'acqua di apre un modo fantastico e spettacolare, ricco di vivacità e di colori; è come fare il bagno in un acquario tropicale.

Partenze da:
| | | | | |

Cod. Partenza Data Partenza Giorni/Notti Trattamento   Prezzo Lista Desideri  
P4770003 09 dicembre 2019 8/7 SOFT ALL INCLUSIVE
Loading...
da 989 €
P4875035 16 dicembre 2019 8/7 SOFT ALL INCLUSIVE
Loading...
da 901 €