Diventa Consulente
CODICE OFFERTA: G80655

Santorini: Santorini Palace 4 stelle

Santorini Palace


Un mix tra la bellezza dell’architettura tipica delle Cicladi, il paesaggio mozzafiato sul vulcano e un’alta qualità dei servizi offerti. Il punto di forza è la vicinanza ai luoghi di maggior interesse dell’isola; pochi passi lo separano dalla caratteristica chiesa con la cupola azzurra, scatto fotografico tra i più popolari di Santorini.

POSIZIONE
Santorini Palace è un mix tra struttura architettonica tipica delle Cicladi e tocchi di modernità. Si trova a Fira, nella parte che si congiunge ad Imerovigli tramite il sentiero panoramico lungo la Caldera, non visibile direttamente dall’hotel, ma raggiungibile con pochi passi che portano al suggestivo punto panoramico con la famosa chiesa e la sua cupola azzurra, scatto fotografico tra i più popolari di Santorini, nonchè ormai “simbolo” dell’isola. L’aeroporto è a circa 7 km ed il porto a circa 12 km.

SPIAGGE E PISCINE
L’hotel dispone di una piscina, attrezzata con lettini e ombrelloni, oltre ad una piscina coperta con idromassaggio situata all’interno dell’edificio principale. Le spiagge di Kamari e Perissa si trovano a circa 7 e 9 km.

CAMERE
106 camere, eleganti e arredate in stile classico, con ampio utilizzo di colori tenui e bianco. Suddivise tra camere standard, superior e suite; tutte dispongono di TV satellitare, minifrigo, accesso internet Wi-Fi, aria condizionata, asciugacapelli e balcone o patio. Le superior e le suite hanno vista piscina o vista sulla parte orientale dell’isola mentre le standard hanno vista sui giardini e i cortili interni alla struttura.

RISTORANTI E BAR
Un ristorante principale con servizio a buffet per la prima colazione che opera anche a cena (con supplemento di mezza pensione). Francorosso ti consiglia comunque il trattamento di pernottamento e prima colazione proprio per l’ubicazione dell’hotel, che permette con pochi passi a piedi di scegliere tra i numerosi ristoranti, taverne tipiche, e locali nelle zona di Fira e Imerovigli. Due bar, uno presso la piscina e il bar principale nella hall.

SERVIZI
Connessione Wi-Fi nella lobby. A pagamento: servizio di lavanderia, baby sitting (su richiesta).

SPORT E SVAGO
Palestra attrezzata. A pagamento: piccolo centro benessere.

N.B.: Borsaviaggi non è responsabile di eventuali cambiamenti apportati dal fornitore a descrizioni, servizi e fotografie della struttura.;

INFORMATIVA CORONAVIRUS:
A causa delle norme straordinarie ed in continua evoluzione legate alla gestione Covid19, alcuni servizi previsti ed indicati nella descrizione (ad esempio i lettini in spiaggia, le attività di miniclub, l’animazione, il servizio di assistenza, la ristorazione etc.) potrebbero subire variazioni nell''arco della stagione per garantire la salute dei clienti e dello staff.
Si rimanda al catalogo del tour operator per ogni dettaglio specifico.


SANTORINI
e' un un immenso anfiteatro naturale di origine vulcanica conosciuto in tutto il mondo per i suoi spettacolari tramonti. Nei vicoli di Fira alle volte è quasi impossibile passeggiare tanta è la fama internazionale dell'isola. Sul lato esterno nei villaggi di Kamari e Perissa lunghe spiagge per immergersi nelle acque dell'isola mentre sono da visitare il villaggio di Akrotiri che come Pompei fu completamente sommerso dall'eruzione che trasformò l'isola così come è ora ed il bellissimo villaggio di Oia all'estremità nord dell'isola. Se si vuole, si può fare il bagno nella bocca del vulcano: ogni giorno infatti dal piccolo porto di Fira, collegato alla parte alta da una panoramica funivia partono battelli per questa inusuale escursione.

Partenze da:

Cod. Partenza Data Partenza Giorni/Notti Trattamento   Prezzo Lista Desideri