CODICE OFFERTA: G83468

Santorini: K&Fun Perissa Diamond - Perissa

K&Fun Perissa Diamond


In perfetto stile cicladico, un piccolo hotel che si affaccia direttamente sulla lunga spiaggia di Perissa, località balneare famosa per i suoi locali e lounge bar che non ha nulla da invidiare a Kamari se non la possibilità di trascorrere le serate con un po’ più di relax. La cittadina di Thira è raggiungibile in breve tempo, così come la rinomatissima spiaggia di Kokkini Ammos, dove è impossibile non percepire l’essenza vulcanica di Santorini.

POSIZIONE
Perissa, direttamente sul mare, a circa 10 km da Kamari e Thira e a 15 dall’aeroporto.

STRUTTURA E CAMERE
La struttura è stata completamente rinnovata in stile cicladico ed è caratterizzata da graziosi edifici bianchi a 2 piani. Si affaccia sulla lunga spiaggia di sabbia nera di Perissa, apprezzata località balneare dell’isola, ideale per coloro che ricercano il relax. La sera la località si anima di bar che servono deliziosi cocktail al tramonto. L’hotel dispone di 26 camere, tutte dotate di servizi privati, telefono, asciugacapelli. minifrigo, aria condizionata, TV LCD, Wi-Fi gratuito, cassetta di sicurezza, terrazzino o balcone.

RISTORANTI E BAR
Sala per la prima colazione a buffet con specialità dolci e salate, accompagnate da bevande calde e fredde. È presente anche 1 snack bar presso la piscina che durante il vostro soggiorno vi allieterà con ottimi aperitivi in compagnia del K&Fun Coach.

ALTRI SERVIZI
Una piscina con uso gratuito di lettini, ombrelloni e teli mare (1 telo mare per settimana, su cauzione). Per la spiaggia gli ospiti del K&Fun potranno usufruire gratuitamente anche degli ombrelloni e dei lettini in spiaggia. Il Wi- Fi è presente gratuitamente anche nelle aree comuni.


SANTORINI
e' un un immenso anfiteatro naturale di origine vulcanica conosciuto in tutto il mondo per i suoi spettacolari tramonti. Nei vicoli di Fira alle volte è quasi impossibile passeggiare tanta è la fama internazionale dell'isola. Sul lato esterno nei villaggi di Kamari e Perissa lunghe spiagge per immergersi nelle acque dell'isola mentre sono da visitare il villaggio di Akrotiri che come Pompei fu completamente sommerso dall'eruzione che trasformò l'isola così come è ora ed il bellissimo villaggio di Oia all'estremità nord dell'isola. Se si vuole, si può fare il bagno nella bocca del vulcano: ogni giorno infatti dal piccolo porto di Fira, collegato alla parte alta da una panoramica funivia partono battelli per questa inusuale escursione.

Partenze da:

Cod. Partenza Data Partenza Giorni/Notti Trattamento   Prezzo Lista Desideri