Diventa Consulente
CODICE OFFERTA: G88461

Ponte 2 Giugno a Santorini: Imperial Med 4 Stelle

Imperial Med


Questo resort, situato sull'appartata spiaggia di Aghia Paraskevi, sull'isola esotica di Santorini, è una tipica rappresentazione egea dell'architettura delle Cicladi.

Questo lussuoso resort boutique di sole suite è stato completamente rinnovato e presenta una magica combinazione tra l'elegante bianco e il fresco marmo, circondata da rigogliosi sentieri in fiore e cortili. Tutto ciò è incorniciato da un vivace scenario caratterizzato dal blu scuro del cielo e del mare. Per gli ospiti più perspicaci, l'eleganza e l'ospitalità che ne risulta si traduce in una vacanza indimenticabile, nella terra del mito e del sole.

Accanto alla piscina potrete sorseggiare il vostro cocktail preferito o dello champagne, accompagnai da musica soft e da viste mozzafiato. Per esclusivi momenti di relax, dedicatevi alla cura di voi stessi con uno dei trattamenti disponibili nel centro termale.


SANTORINI
e' un un immenso anfiteatro naturale di origine vulcanica conosciuto in tutto il mondo per i suoi spettacolari tramonti. Nei vicoli di Fira alle volte è quasi impossibile passeggiare tanta è la fama internazionale dell'isola. Sul lato esterno nei villaggi di Kamari e Perissa lunghe spiagge per immergersi nelle acque dell'isola mentre sono da visitare il villaggio di Akrotiri che come Pompei fu completamente sommerso dall'eruzione che trasformò l'isola così come è ora ed il bellissimo villaggio di Oia all'estremità nord dell'isola. Se si vuole, si può fare il bagno nella bocca del vulcano: ogni giorno infatti dal piccolo porto di Fira, collegato alla parte alta da una panoramica funivia partono battelli per questa inusuale escursione.

Partenze da:

Cod. Partenza Data Partenza Giorni/Notti Trattamento   Prezzo Lista Desideri  
P5069317 30 maggio 2020 4/3 PERNOTTAMENTO E COLAZIONE
Loading...
544 €