CODICE OFFERTA: G79514

Santorini: Finikia's Memories - Oia

Finikia's Memories


Si tratta di una struttura accogliente e raffinata, curata nei dettagli, con stanze e studio rigorosamente uno diverso dall’altro nell’arredamento e nelle tonalità, di cui è da segnalare il rapporto qualità/prezzo. È situata a pochi minuti da Oia, probabilmente uno dei luoghi più romantici al mondo. Di giorno più tranquilla della frenetica Thira, è stata resa celebre dalla sua visuale privilegiata a tramonti che non hanno eguali, per assistere ai quali ogni sera centinaia di persone si riuniscono, comodi nei caffè, in piedi, seduti su muretti a secco o arrampicati ai bordi di vecchi mulini.

POSIZIONE
Oia, a 1,5 Km dal centro, in posizione panoramica sulla costa orientale, a 12 da Thira e 15 dall’aeroporto. Fermata autobus di linea davanti all’hotel.

SISTEMAZIONE
Dispone di 12 camere standard e 12 superior per 2 o 3 persone, tutte con servizi privati, asciugacapelli, telefono, aria condizionata, minifrigo, Wi-Fi gratuito cassetta di sicurezza e balcone. Le camere superior sono più ampie con vista tramonto. Pulizia e cambio biancheria da bagno giornalieri e cambio biancheria da letto ogni 3 giorni.

RISTORANTI E BAR
Ristorante e snack-bar.

SERVIZI
Piscina con utilizzo di lettini e ombrelloni e Wi-Fi gratuito nelle aree comuni.


SANTORINI
e' un un immenso anfiteatro naturale di origine vulcanica conosciuto in tutto il mondo per i suoi spettacolari tramonti. Nei vicoli di Fira alle volte è quasi impossibile passeggiare tanta è la fama internazionale dell'isola. Sul lato esterno nei villaggi di Kamari e Perissa lunghe spiagge per immergersi nelle acque dell'isola mentre sono da visitare il villaggio di Akrotiri che come Pompei fu completamente sommerso dall'eruzione che trasformò l'isola così come è ora ed il bellissimo villaggio di Oia all'estremità nord dell'isola. Se si vuole, si può fare il bagno nella bocca del vulcano: ogni giorno infatti dal piccolo porto di Fira, collegato alla parte alta da una panoramica funivia partono battelli per questa inusuale escursione.

Partenze da:
|


Cod. PartenzaData PartenzaGiorni/NottiTrattamento PrezzoLista dei Desideri 
P4636912 27 settembre 20198/7PERNOTTAMENTO E COLAZIONE
da 896 €

LOGIN E AGGIUNGI ALLA LISTA DEI DESIDERI