Diventa Consulente
CODICE OFFERTA: G89219

Sardegna - Santo Stefano: Santo Stefano Resort 4 Stelle

Santo Stefano Resort


Ubicazione
Le tradizioni e l’arte di vivere della Sardegna hanno ispirato un nuovo modo di vedere il mondo dove il viaggiatore si prende il tempo di contemplare le meraviglie naturali e culturali. Situato sull’isola di Santo Stefano, l’hotel Santo Stefano Resort 4* è l’unica struttura di questo tipo in questa zona di Sardegna. E’ la garanzia di vacanze esclusive e senza macchina (vietate), nel cuore del parco naturale nazionale La Maddalena. Scoprite la natura selvaggia dell’isola con una passeggiata, siete nel posto giusto! In battello, potrete visitare l’isola e la città della Maddalena (15 min). Dall’aeroporto internazionale di Olbia contate 1h30 per raggiungere il porto di Palau da dove prenderete il traghetto in direzione dell’hotel.

Alloggio
L’hotel è un complesso composto da molteplici piccole strutture moderne e in stile mediterraneo, per finire in bellezza con la spiaggia privata dell’isola. Le 309 camere sono concepite come delle piccole unità a sé stanti. La decorazione interna è classica ma contemporanea. Ben esposte al sole, le camere sono fatte per riposare o per prendersi una piccola pausa prima di partire all’avventura.
Soggiornerete in :
- Una camera doppia standard vista giardino : 17,5 m², capienza massima di 2 adulti+ 1 bambino oppure 3 adulti.
Le camere sono dotate di : 1 grande letto o 2 letti separati e una terrazza o un balcone, cassaforte (gratuita), minibar, TV, aria condizionata, tè e caffè, telefono, bagno completo (doccia o vasca da bagno, WC), asciugacapelli.

Ristorazione
Il pacchetto include la formula in Pensione Completa con bevande incluse durante i pasti (acqua e vino locale). L’hotel dispone di 2 ristoranti:
- Ristorante « Allium » a buffet : in una sala spaziosa e soleggiata con una vista panoramica sul mare e su splendidi tramonti, lo chef prepara tutti i giorni una cucina tipica sarda seguendo standard internazionali, che piacerà a tutti i palati di tutte le età. La specialità è : la pizza !
- Ristorante « Il covo on the beach » a buffet o à la carte: voglia di cambiare ? Questo ristorante è fatto apposta per voi e aggiunge un tocco di romanticismo, di sera al vostro tavolo riservato.
- Bar : nel cuore dell’hotel, ecco un luogo animato dove la musica dà il ritmo alle vostre colazioni, snack, aperitivi e cocktail. Servizio dalle 08h a mezzanotte.

Attrezzature e attività

L’hotel propone i seguenti servizi senza supplemento:
-Spiaggia Privata
-Reception 24h/24
-Wi-Fi nelle aree comuni
-Musica live suonata da professionisti
-Spettacoli dal vivo
-4 campi da tennis
- Sala fitness
- Acquagym
- Tennis, Volley, Beach Volley
- Animazione per bambini
- Discoteca

Con supplemento avrete accesso ad altri servizi dell’hotel:
- Escursioni
- Spa completa
- Massaggi
- Sauna
- Solarium
- Corso di Tennis
- Lavanderia
- Centro immersioni
- Extra Bar


N.B.: Borsaviaggi non è responsabile di eventuali cambiamenti apportati dal fornitore a descrizioni, servizi e fotografie della struttura.;

INFORMATIVA CORONAVIRUS:
A causa delle norme straordinarie ed in continua evoluzione legate alla gestione Covid19, alcuni servizi previsti ed indicati nella descrizione (ad esempio i lettini in spiaggia, le attività di miniclub, l’animazione, il servizio di assistenza, la ristorazione etc.) potrebbero subire variazioni nell''arco della stagione per garantire la salute dei clienti e dello staff.
Si rimanda al catalogo del tour operator per ogni dettaglio specifico.


SANTO STEFANO
L'isola di Santo Stefano, con i suoi 3 chilometri quadrati, è la quarta dell'Arcipelago della Maddalena per estensione. E' leggermente collinosa: la punta più alta è il Monte Zucchero che tocca i 101 metri sul livello del mare. Dopo la dismissione della base della Marina Militare americana una parte dell'isola è in attesa di un progetto di valorizzazione. Il resto di Santo Stefano, frequentata solo dai turisti ospiti delle strutture ricettive, fa pensare per la sua integrità a come dovesse essere l’arcipelago maddalenino prima della sua "scoperta turistica". Nell'isola di Santo Stefano si trovano numerose erosioni a tafoni nelle quali l'uomo ha trovato riparo sin dall’epoca neolitica e, tra le tante, la cava di granito di Villamarina, in uso fino alla seconda guerra mondiale.

Partenze da:
| | | | | | | | |

Cod. Partenza Data Partenza Giorni/Notti Trattamento   Prezzo Lista Desideri  
P5156379 28 agosto 2020 8/7 PENSIONE COMPLETA
Loading...
1183 €