CODICE OFFERTA: G83587

Sardegna - San Teodoro: Seaclub Paradise Resort & Spa 5 Stelle

Seaclub Paradise Resort & Spa


Se la natura potesse eleggere la sua terra d’origine sceglierebbe quest’oasi di pace e di serenità, dove i profumi e i colori della macchia mediterranea si fondono regalando sensazioni d’eccezione. Qui potrai vivere la magia di un resort esclusivo e abbandonarti alle coccole e alle attenzioni di un team di professionisti dell’ospitalità.

POSIZIONE
Sorge nell’elegante località di Puntaldia famosa per le sue spiagge e l’ambiente naturale. Il Paradise Resort si inserisce all’interno di un parco privato di 40.000 mq e si affaccia sulla suggestiva spiaggia di Lu Impostu. Il pittoresco centro di San Teodoro dista 8 km e l’aeroporto di Olbia 20 km.

SPIAGGIA E PISCINE
La spiaggia di Lu Impostu all’interno dell’area marina protetta di Tavolara, si trova di fronte al resort e si raggiunge comodamente a piedi lungo un percorso sensoriale di circa 350 m immerso nella macchia mediterranea. Nell’ultimo tratto, un pontile in legno sopra la laguna protetta, porta alla spiaggia. Di fine sabbia bianca la spiaggia lambisce le acque di un mare cristallino e poco profondo con facile accesso anche per i bambini. Servizio spiaggia con 1 ombrellone, 2 lettini per camera ed 1 telo mare per persona inclusi nel prezzo (a partire dalla 3 fila). 1 piscina con vista sul mare ed ampio solarium attrezzato con lettini e ombrelloni e 2 piscine per bambini attigue alla principale.

CAMERE
Un rigoglioso giardino privato circonda i bassi edifici in granito dove trovano spazio le 111 camere caratterizzate da arredi moderni ed eleganti. Dispongono di servizi con asciugacapelli, aria condizionata, TV, minibar (consumo a pagamento), telefono e cassaforte; ognuna con propria veranda attrezzata con tavolo e sedie. Si distinguono per dimensioni e posizione in classic per due adulti (21-23 mq) con accesso dalla veranda, superior (22-26 mq) con veranda vista giardino o vista mare (2 adulti + 1 infant 0/2 anni), deluxe (34-38mq) con veranda vista giardino, dotate di camera matrimoniale con letto supplementare (2 adulti + 1 bambino fino a 12 anni), junior suite (34-38 mq) atte ad ospitare fino 3 adulti e 1 bambino, costituite da un ampio ambiente unico con letto matrimoniale e area salotto con divano letto matrimoniale e veranda vista giardino o vista mare arredata con lettini prendisole, villa suite (45-47 mq) per 4 persone, in posizione privilegiata possono trovarsi nella parte alta del resort oppure nella parte più vicina ai servizi ed al mare; costituite da camera matrimoniale e soggiorno con divano letto a due piazze, separati da porta scorrevole, tutte con ampia veranda vista mare.

RISTORANTI E BAR
Ristorante principale con ampia veranda dove vengono serviti la prima colazione a buffet, pranzo e cena con servizio al tavolo accompagnato da un ricco buffet per antipasti e dolci. Propone piatti della cucina tradizionale e internazionale con l’utilizzo di prodotti del territorio, menù vegani, per celiaci e dedicati ai più piccoli. La sera, su prenotazione, nuovo ristorante gourmet con posti limitati per garantire un ambiente ancora più esclusivo e con una proposta culinaria à la carte studiata per soddisfare i palati più raffinati. Il Sunrise Bar, luogo ideale per rilassarsi sorseggiando un rinfrescante aperitivo, gustando un buon gelato artigianale o ascoltando la musica dal vivo che accompagna le serate nel resort. E’ aperto anche a pranzo per light lunch e snacks fino all’apertura del ristorante. Bar presso la spiaggia (da giugno a settembre).

SERVIZI
Ampia reception con boutique e internet point, Wi-Fi gratuito, giardino privato, parcheggio esterno ad uso esclusivo degli ospiti del resort non custodito. Sala multifunzionale (fino a 70 persone).

SPORT E SVAGO
Gli amanti dello yoga, del pilates e dello streching potranno partecipare alle iniziative proposte dall’Olistic FRiend PRO che dal 25/5 al 21/9 accompagnerà i soggiorni degli ospiti del Seaclub con un programma di attività olistiche dal format innovativo studiato per incuriosire e avvicinare gli ospiti alle filosofie orientali, acquagym e risveglio muscolare in forma lieve e rilassante. Per i più piccoli, da metà giugno a metà settembre, miniclub 4/12 anni, ad orari prestabiliti, con un programma di attività ludiche e didattiche coordinate e seguite da un esperto staff di animazione (i bambini sotto i 4 anni possono partecipare accompagnati da un adulto). A pagamento: a soli 2 km Golf Club Puntaldia a 9 buche e a 55 km il Golf Club Pevero a 18 buche. 2 campi da tennis a 200 mt dal resort. Inoltre nelle vicinanze possibilità di praticare snorkeling, kayak, canoa, pesca e kite surf (gestione esterna al resort).

PARADISE SPA
Il vero paradiso del benessere dove abbandonarsi alle mani di esperte terapiste e lasciarsi consigliare nella scelta di trattamenti creati su misura. All’interno della SPA, a pagamento, sono disponibili salette per i diversi trattamenti, per massaggi anche di coppia, una sauna finlandese a 90°, il bagno turco, le docce emozionali, zona relax e palestra (quest’ultima gratuita).


San Teodoro: 

è una delle realtà turistiche tra le più note e frequentate della Sardegna. E’ l’ideale per una vacanza dedicata alla natura, al relax, all’esplorazione degli angoli più nascosti e per praticare le attività presenti sul territorio e conoscere le tradizioni e la cultura di genti antiche. Grazie alla bellezza e all’unicità del suo litorale, al suo ambiente naturale rappresenta la perla della Costa Nord Orientale sarda. Una rigogliosa e variegata macchia mediterranea si fonde ad un tratto di litorale caratterizzato da scogliere granitiche scolpite dal mare e dal vento, per riprodurre forme che, a volte, sembrano uscite dalle mani di un bravo scultore. Accoglienti ed attrezzate spiagge di sabbia bianchissima si aprono e si alternano, alcune più piccole, altre più grandi, e scendono digradando, per lasciarsi bagnare da un mare cristallino e trasparente che assume colori e sfumature che vanno dal verde brillante all'azzurro tenue. San Teodoro non è solo spiaggia, è anche laguna abitata da fenicotteri, colline pittoresche popolate di vecchi insediamenti rurali, gli stazzi e, infine montagna. Natura e sport sono un binomio inscindibile per questo affascinante territorio: grazie a strutture ben organizzate è possibile praticare gli sport d'acqua come lo snorkeling, il diving, lo sci nautico, il surf e il kite, visitare la bellissima Area Marina Protetta di Tavolara - Capo Coda Cavallo, fare lunghe passeggiate a cavallo o a piedi su spiagge o lungo gli stagni, sperimentare l'ebbrezza del volo con gli aerei ultraleggeri, avventurarsi nell'entroterra per scoprire la natura incontaminata con il trekking o trascorrere rilassanti giornate giocando a golf… dal cielo al mare, alla montagna in giornate ricche di emozioni. Per il tempo libero, San Teodoro, offre tante opportunità: passeggiare tra i negozi, oppure trascorrere la prima serata al cinema e poi gustare un buon gelato presso i pub ed i bar del paese. E per la notte, non mancano le discoteche ed i locali notturni.

Partenze da:

Cod. Partenza Data Partenza Giorni/Notti Trattamento   Prezzo Lista Desideri