L'OFFERTA SELEZIONATA NON È PIÙ VALIDA

CODICE OFFERTA: G79680

Sardegna - San Teodoro: Case Vacanze San Teodoro - Prenota entro il 15 Aprile

Case Vacanze San Teodoro


Uno dei modi migliori per vivere al meglio una vacanza a S. Teodoro è soggiornare in uno dei tanti appartamenti in affitto tra la zona pedonale e il circondario. San Teodoro è la località ideale per una vacanza di mare e divertimento: tra le più gettonate destinazioni della Sardegna, offre spiagge da sogno, un contesto naturale unico, servizi turistici per famiglie e una vivace vita notturna.

Posizione: 
a San Teodoro, a massimo 1-3 km dal centro e dalle spiagge. Il porto di Golfo Aranci è a circa 50 km.

Sistemazione: 
gli appartamenti sono distribuiti in piccoli residence e condomini, arredati secondo il gusto dei singoli proprietari. In generale si tratta di sistemazioni semplici, ma ospitali, la soluzione ideale per vivere in piena libertà il proprio soggiorno. Bilo 2/4: soggiorno con divano letto, una camera doppia. Trilo 5/6: soggiorno con divano letto, 2 camere doppie. Le camere
doppie possono avere letto matrimoniale, 2 letti singoli o letti a castello. Alcuni trilocali possono essere su 2 livelli. Tutti gli appartamenti dispongono di angolo cottura attrezzato, frigo, stoviglie e servizi privati, veranda o balcone. Alcuni sono dotati di TV con decoder. Le sistemazioni non dispongono di biancheria letto/bagno.

Servizi:
ufficio ricevimento a San Teodoro per ritiro chiavi ad orari prestabiliti, convenzioni per noleggi e escursioni. È indispensabile l’uso di un mezzo. Animali ammessi.

Spiaggia:
da 1 a 3 km dagli appartamenti. San Teodoro è famosa per le sue splendide spiagge, prima fra tutte la Cinta, oltre 5 km di dune di sabbia bianca, ginepri secolari e un mare meraviglioso. In prossimità, da non perdere lo “Stagno” con i fenicotteri rosa, Cala Brandinchi, nota come la piccola “Thaiti” per la trasparenza dei suoi fondali, e la spiaggia dell’Isuledda, un piccolo lembo di sabbia bianca con mare trasparente e paesaggio incantevole.

Consigliato per: coppie, giovani, famiglie


Santa Teresa di Gallura:
Questo piccolo centro si trova infondo alla litoranea proveniente da Porto Torres, su un promontorio che si affaccia sulle grotte di Bonifacio, dove prima esistevano solo un porto e una torre. La pianta dell'abitato di Santa Teresa di Gallura, fondata nel 1808, fu disegnata dallo stesso Vittorio Emanuele I, che dedicò il nome del luogo alla moglie Maria Teresa. Da paese di pescatori, Santa Teresa è oggi un'affermata località turistica, grazie alle belle e numerose spiagge di cui dispone. Il centro ha acquistato maggiore importanza grazie al porto dal quale partono i traghetti per Bonifacio, per la Corsica e La Maddalena; dispone inoltre di un attrezzato porto turistico.

Partenze da:
|