Diventa Consulente
CODICE OFFERTA: G88814

Capodanno a Sanpietroburgo: Solo Sokos Hotel Palace Bridge 5 Stelle

Solo Sokos Hotel Palace Bridge


In breve
Hotel moderno dotato di 278 camere, posizionato nel centro storico di San Pietroburgo, sull’isola di Vasilyevsky, a pochi minuti dalle principali attrazioni di San Pietroburgo

Ubicazione
Questo city hotel sorge nel centro storico di San Pietroburgo, sull’isola di Vasilyevsky. Gli ospiti possono trovare svariate attrazioni nelle vicinanze, fra cui l’Hermitage, Piazza del Palazzo, il fiume Neva e l’Ammiraglieria. L’aeroporto di Pulkovo dista 25 chilometri.

Dotazione
La costruzione dell’hotel risale al 2008. I viaggiatori hanno a disposizione 278 camere tra cui scegliere. La dotazione comprende un deposito bagagli, un ristorante, una sala da pranzo, un bar, un pratico servizio in camera, una sala conferenze e un business center. La struttura dispone di diverse utili dotazioni. Tra queste figurano deposito bagagli, ristorante, sala da pranzo, bar, servizio in camera, sala conferenze e business center. Il WiFi nelle aree comuni permette agli ospiti di essere sempre in contatto all’occorrenza con amici, familiari e/o colleghi. Chi arriva in auto potrà utilizzare il parcheggio della struttura (a pagamento).

Camere
Nelle camere gli ospiti troveranno un climatizzatore e un bagno. Non mancano inoltre una cassetta di sicurezza e un minibar. Un frigorifero e un minifrigo creano un ambiente accogliente. Chi viaggia con poco bagaglio gradirà di certo il set da stiro. Tra gli extra che rendono piacevole il soggiorno figurano telefono, televisore e WiFi. I bagni sono provvisti di doccia e vasca.

Sport/Intrattenimento
L’offerta dell’hotel è resa più allettante da varie proposte rivolte a chi desidera praticare dello sport o semplicemente svagarsi. La vasca hot tub dell’area piscina promette momenti di puro relax. L’offerta prevede palestra, Spa e sauna.

Pasti
È possibile prenotare un soggiorno con colazione.

Carte di credito
Le seguenti carte di credito sono accettate presso la struttura: Visa e MasterCard.


N.B.: Borsaviaggi non è responsabile di eventuali cambiamenti apportati dal fornitore a descrizioni, servizi e fotografie della struttura.;

INFORMATIVA CORONAVIRUS:
A causa delle norme straordinarie ed in continua evoluzione legate alla gestione Covid19, alcuni servizi previsti ed indicati nella descrizione (ad esempio i lettini in spiaggia, le attività di miniclub, l’animazione, il servizio di assistenza, la ristorazione etc.) potrebbero subire variazioni nell''arco della stagione per garantire la salute dei clienti e dello staff.
Si rimanda al catalogo del tour operator per ogni dettaglio specifico.


SANPIETROBURGO 
Chiamata “la Venezia del Baltico” per il suo intreccio di fiumi e canali, San Pietroburgo è considerata la città più europea della Russia, facile da girare, aperta e cosmopolita, pur mantenendo il fascino nordico e quella tipicità Russa che al viaggiatore racconta ancora un mondo diverso. Stupenda in ogni momento dell’anno, sotto la neve d’inverno ammantata come una zarina, o nelle calde serate d’estate che invitano a passeggiate sul lungofiume, è una città ricca di storia e tesori architettonici, di arte e bellezza. Dinamica e giovane, offre numerose occasioni di visita: splendidi palazzi testimoni dell’antico sfarzo, musei unici al mondo, magnifiche residenze imperiali.

Partenze da:

Cod. Partenza Data Partenza Giorni/Notti Trattamento   Prezzo Lista Desideri  
P5108176 30 dicembre 2020 6/5 PERNOTTAMENTO E COLAZIONE
Loading...
1189 €