Diventa Consulente
CODICE OFFERTA: G88752

Santo Domingo - Samana: Bahia Principe Grand El Portillo

Bahia Principe Grand El Portillo


Situato sulla incantevole spiaggia di El Portillo, questo complesso sorge a pochi minuti dal villaggio di Las Terrenas, immerso in una vegetazione rigogliosa ed il tratto di mare su cui si affaccia è protetto dalla barriera corallina. Ambiente accogliente e servizio di standard internazionale.

Camere
Il resort si compone di un edificio principale dove si trovano i servizi comuni e di alcuni villini a 2/3 piani che ospitano tutte le 606 camere. Le camere di dividono in Standard, Junior Suite Superior, Family Junior Suite e Family Master Suite (composta da 2 Family Junior Suite comunicanti). Tutte le camere sono dotate di 1 letto king size oppure 2 queen size, aria condizionata e ventilatore a soffitto, servizi privati con asciugacapelli e specchio cosmetico, minibar rifornito giornalmente con acqua, birra e bibite analcoliche (nelle camere Family anche con latte, frullati e succhi di frutta), telefono, televisore con canali via satellite, cassetta di sicurezza, Wi-Fi (opzionale), asse e ferro da stiro, bollitore per tè e caffè e terrazza o balcone. Nelle camere Family, posizionate vicino al parco acquatico, è possibile inoltre trovare una area adibita a salotto con divano-letto, accappatoi e ciabattine per tutta la famiglia e un regalo speciale di benvenuto con un cesto di dolciumi per i bambini.

Ristoranti e Bar
La scelta gastronomica viene offerta da un ristorante principale a buffet (con area dedicata per famiglie) e un beach restaurant, di cui il secondo aperto dalle ore 9 alle ore 18. Completano l’offerta gastronomica i ristoranti ‘a la carte’ di specialità italiana, sperimentale e moderna, mediterranea e brasiliana. Nei ristoranti ‘á la carte’ è richiesta la prenotazione (possibilità di prenotare massimo 3 volte per ogni settimana di soggiorno). Nei ristoranti ‘a la carte’ e in quello a buffet si richiede dress-code. Si aggiungono inoltre un lobby bar, un bar in piscina e uno in spiaggia.

Servizi e Attrezzature
A disposizione degli ospiti ci sono: piscina, vasca idromassaggio, tennis, palestra, sport acquatici non motorizzati quali paddle, surf, kayak, campi da tennis, e vela, lettini e teli mare in piscina e sulla spiaggia, Mini-club e Teen-club, Wi-Fi nella lobby, programma di intrattenimento diurno e serale con spettacoli e musica presso l’anfiteatro. E’ presente una speciale area per famiglie che include: parco acquatico (ingresso incluso per chi soggiorna in camera Family), altalene e attrezzature sportive. Inoltre la struttura fornisce una postazione attrezzata per i più piccoli con fasciatoio, sterilizzatore per biberon e forno a microonde con accesso gratuito a chi soggiorna in camera Family (a pagamento per chi soggiorna nelle altre tipologie di camera). Tra i servizi opzionali ci sono: sport acquatici a motore, noleggio catamarani, pesca, banana-boat, immersioni, Spa, negozi presso il “Bahia Principe Village” una riproduzione di un villaggio locale che offre molteplici servizi e negozi, servizio medico e farmacia, servizio di baby-sitting, cambio valuta, servizio lavanderia.


Samana':

Si tratta di una penisola ricca di vegetazione, che sorge nella parte nord-orientale dell’isola, a 245 km da Santo Domingo. Possiede la maggior quantità di palme da cocco per metro quadrato del mondo. Un infinito susseguirsi di magnifici paesaggi che si possono avvistare dalla strada, con vedute mozzafiato sulle montagne bagnate da incantevoli spiagge di sabbia bianca. La Baia di Samaná è nota in tutto il mondo perché è in questo luogo che si concentrano ogni anno più di 3.000 megattere, per celebrare un affascinante rituale di accoppiamento, e dove i visitatori si possono avvicinare a pochi metri di distanza per poterle fotografare. Il centro nevralgico è Santa Barbara, antico villaggio di pescatori, con un magnifico porto e un aeroporto internazionale. La località maggiormente nota è Las Terrenas, una stupenda area caratterizzata da spiagge chilometriche e da paesaggi inesplorati. Lungo una strada panoramica affiancata da palme, si può arrivare da Puerto Plata alla penisola di Samaná, uno dei luoghi più affascinanti che offre la Repubblica Dominicana. La piccola comunità di pescatori di Santa Barbara de Samaná, fondata nel 1756, è divenuta un villaggio prettamente turistico, senza perdere però l’ambiente del passato.

Partenze da:
| |

Cod. Partenza Data Partenza Giorni/Notti Trattamento   Prezzo Lista Desideri  
P5104330 21 novembre 2020 9/7 ALL INCLUSIVE
Loading...
da 1614 €
P5104333 12 dicembre 2020 9/7 ALL INCLUSIVE
Loading...
da 1591 €