CODICE OFFERTA: G82548

Oman - Salalah: Hilton Salalah Beach Resort

Hilton Salalah Beach Resort


Dove siamo:
Salalah, direttamente sulla spiaggia, a 8 km dal Salalah Garden Mall in centro città, 8 dal Palazzo del Sultano Qaboos, 10 dalla Moschea del Sultano, 12 dall’aeroporto, 16 dalle rovine di Al Baleed, 35 da Al Mughsail e dalle grotte di Marneef, 82 da Mirbat.

Ristoranti e bar:
3 ristoranti, tra cui uno principale a buffet Al Maha e due a pagamento à la carte, il Sheba’s Steak House e il Palm Grove, con specialità di pesce. 3 bar, di cui un lounge bar Mayfair Cafè, il Whisper Bar e un beach bar presso la spiaggia.

Le camere:
147 unità con 1 letto matrimoniale king size o 2 letti matrimoniali queen size. In caso di 3 adulti o 2 adulti e 1 bambino a seconda della disponibilità vi sarà letto king size con secondo letto aggiunto o 2 letti queen size, mentre in caso di 2 adulti e 2 bambini vi saranno sempre 2 letti queen size. Tutte le camere dispongono di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, TV, cassetta di sicurezza. A pagamento, minibar e connessione wi-fi (circa 20 USD al giorno). Connessione wi-fi gratuita nelle aree comuni. Sono disponibili, con supplemento, camere vista mare e vista mare laterale.

La spiaggia:
di fine sabbia bianca, lentamente digradante, attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione dei clienti.

Servizi:
2 piscine esterne, di cui una per bambini, attrezzate con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione dei clienti. Area giochi per bambini, parcheggio e connessione wi-fi gratuita nelle aree comuni. A pagamento, servizio lavanderia (su richiesta), servizio medico (su richiesta), sala meeting, biliardo, massaggi, cento spa e sauna. Non si accettano carte di credito American Express.

Sport:
sala fitness, campo da tennis, ping pong, beach volley, bocce. 


L'Oman:
Situato nella parte sud orientale della penisola arabica, a cavallo tra oriente ed occidente, l'Oman racchiude eccezionali testimonianze di una grandiosa cultura passata. Fortezze nel deserto, souk colorati, antiche piste carovaniere, il tutto immerso in una natura primitiva e selvaggia. Profumi, suoni e colori rendono l'atmosfera magica ed autentica in questo paese da mille e una notte, tra wadi scavati nella roccia con acque limpide dove nuotare e dune desertiche in cui il tempo sembra volersi fermare. 

Partenze da:
|


Cod. PartenzaData PartenzaGiorni/NottiTrattamento PrezzoLista dei Desideri 
P4588863 12 aprile 20198/7SOFT ALL INCLUSIVE
1325 €

LOGIN E AGGIUNGI ALLA LISTA DEI DESIDERI