Beach Resort Salalah
Dove siamo:
Salalah, direttamente sulla spiaggia, a 3 km dalle rovine di Al Baleed, 8 dal Palazzo del Sultano Qaboos, 10 dalla Moschea del Sultano, 11 dal Salalah Garden Mall in centro città, 14 dall’aeroporto, 51 dalla spiaggia di Al Mughsail e dalle grotte di Marneef, 60 dalla spiaggia di Al Fazayah, 67 da Mirbat.
Ristoranti e bar:
un ristorante principale, il Dolphin, con cucina internazionale, servizio a buffet e punto bar.I clienti in mezza pensione possono scegliere liberamente quando pranzare o cenare avendo diritto a tanti pasti quante sono le notti di soggiorno.
La spiaggia:
di fine sabbia bianca, leggermente digradante in mare, attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare.
Servizi:
una piccola piscina esterna, attrezzata con lettini e teli mare a disposizione dei clienti. Connessione wi-fi gratuita nelle aree comuni e parcheggio. A pagamento, servizio lavanderia (su richiesta), servizio medico (su richiesta), sala meeting.
Sport:
beach volley e possibilità di praticare sport acquatici nelle vicinanze. A pagamento, presso l’hotel Crowne Plaza a 700 m, centro diving.