Diventa Consulente

L'OFFERTA SELEZIONATA NON È PIÙ VALIDA

CODICE OFFERTA: G88339

Pasqua in Russia: Tour di 6 Notti


RUSSIA
Un viaggio in Russia significa affrontare la scoperta di un mondo inesplorato. La terra degli zar, dell’ambra, del glamour delle grandi città e delle campagne sterminate.  La Russia è un Paese dai mille volti, tanto sono evidenti e profonde le differenze fra le varie aree di uno Stato che si estende dall’Europa all’Asia, passando per il Medio Oriente. Le grandi città come Mosca e San Pietroburgo sono certamente altro dal resto del Paese.
Attraversando la Russia si potranno incontrare scenari sempre diversi: dalla San Pietroburgo imperiale e attiva fino ai villaggi della Siberia dove il tempo pare essersi fermato da secoli.

PROGRAMMA DI VIAGGIO

1° giorno
Arrivo a Mosca. Incontro con guida/assistente parlante italiano e trasferimento in bus in hotel. Sistemazione in hotel. Cena e pernottamento.

2° giorno
Colazione in hotel. Mattina 4 ore visita panoramica della città con guida in italiano e bus. La visita inizia dall'Università Lomonosov e la collina dei passeri dalla quale si apre una splendida vista su tutta la città; visita interna al Monastero delle Vergini (Novodevici); la via Tverskaya, la via più importante di Mosca; Piazza Pushkin, l'Anello dei viali, la Cattedrale di Cristo Salvatore. Pranzo in ristorante. Pomeriggio 4 ore visita della Piazza rossa e del Cremlino di Mosca. Rientro in hotel. Cena e pernottamento.

3° giorno
Colazione in hotel. Mattina visita di Sergiev Posad con la visita della Lavra di San Sergio e suo territorio. Pranzo in ristorante. Rientro in a Mosca e visita della Metropolitana con la via Arbat. Rientro in hotel. Cena e pernottamento.

4° giorno
Colazione in hotel. Trasferimento alla stazione e Treno veloce Sapsan 2° classe per San Pietroburgo. Arrivo, incontro con guida e bus privato. Pranzo libero. Pomeriggio dedicato ad una prima visita panoramica della città. La Prospettiva Nevskij, il Ponte Anickov, la Cattedrale del Sangue Versato, la Cattedrale della Madonna Nera di Kazan, Piazza Ostrovskij con il monumento a Caterina II, il Teatro di prosa di Alessandro, Piazza delle Arti, il lungofiume del Mojka, l'Ammiragliato, Piazza del Senato con il Cavaliere di Bronzo. Sistemazione in hotel. Cena e pernottamento.

5° giorno
Colazione in hotel. Mattina dedicata alla visita del Museo Hermitage con guida in italiano e bus a disposizione. Pranzo in ristorante. Pomeriggio visita di Fortezza Pietro e Paolo con bus e guida in italiano. Cena e pernottamento in hotel.

6° giorno
Colazione in hotel. Mattina dedicata alla visita di Petehof con guida e bus. Pranzo in ristorante. Pomeriggio visita di Tsarskoe Selo con bus e guida in italiano. Rientro in hotel con bus e guida a disposizione. Cena e pernottamento

7° giorno
Colazione in hotel. Tempo libero fino alla partenza. Trasferimento in apt con bus e guid

La quota include:
Volo in classe economica con bagaglio a mano, pernottamenti e trattamento come indicato, Bus esclusivo e Guida Parlante Italiano come da programma, Ingressi come da programma, Accompagnatore Volonline dall'italia per intera durata del viaggio, Assicurazione Medico Bagaglio, Treno Veloce Sapsam 2° Classe da Mosca a SanPietroburgo.

La quota non include:
 Mance, Tasse di soggiorno, Pasti e Bevande non indicati e Tutto quanto non indicato nella quota include.

BORSAVIAGGI.IT NON E' RESPONSABILE DI EVENTUALI VARIAZIONI AL PROGRAMMA DI VIAGGIO


Partenze da:

Cod. Partenza Data Partenza Giorni/Notti Trattamento   Prezzo Lista Desideri  
P5053200 11 aprile 2020 7/6 PENSIONE COMPLETA
Loading...
1638 €