Diventa Consulente
CODICE OFFERTA: G89451

Speciale Capodanno a Roma: Rome Art Hotel - TRENO A/R DA MILANO INCLUSO

Rome Art Hotel


Ubicato in una cappella ristrutturata a 300 metri da Piazza di Spagna, l'elegante Hotel Art by the Spanish Steps offre un cortile privato, camere moderne con pavimenti in parquet, un cocktail bar e il WiFi gratuito in tutte le aree.
Le sistemazioni dispongono di aria condizionata, TV satellitare con canali pay per view, minibar e bagno privato con soffici accappatoi e pantofole.
Ogni mattina vi attende una ricca colazione a buffet dolce e salato. Il bar in loco propone aperitivi e snack leggeri.
L'Hotel Art By The Spanish Steps dista 5 minuti a piedi dalla metropolitana Spagna, 10 minuti a piedi dalla Fontana di Trevi, e 300 metri da Via del Corso, famosa per lo shopping.


N.B.: Borsaviaggi non è responsabile di eventuali cambiamenti apportati dal fornitore a descrizioni, servizi e fotografie della struttura.;

INFORMATIVA CORONAVIRUS:
A causa delle norme straordinarie ed in continua evoluzione legate alla gestione Covid19, alcuni servizi previsti ed indicati nella descrizione (ad esempio i lettini in spiaggia, le attività di miniclub, l’animazione, il servizio di assistenza, la ristorazione etc.) potrebbero subire variazioni nell''arco della stagione per garantire la salute dei clienti e dello staff.
Si rimanda al catalogo del tour operator per ogni dettaglio specifico.


ROMA 
Non è un caso che Roma sia mondialmente conosciuta come la "Città Eterna". A Roma il tempo sembra essersi fermato e i suoi monumenti e siti archeologici trasformano una semplice passeggiata per le strade della città in un fantastico tuffo nel passato.
Con un'illustre storia alle sue spalle, Roma è una città che attrae ogni giorno tantissimi turisti, sia italiani che stranieri, per i suoi monumenti e punti d'interesse. Moltissime sono le ragioni che invogliano a visitare Roma, una città con un'ottima gastronomia e un'atmosfera unica, ammaliante e irresistibile per qualsiasi turista.
Camminando per le strade della capitale non si osservano soltanto i tanti reperti archeologici della città; una passeggiata a Roma è una vera e propria immersione nel suo passato, quando i gladiatori combattevano fra le mura del Colosseo, le quadriglie gareggiavano nel Circo Massimo e i filosofi passeggiavano nel foro, dibattendo sul concetto di democrazia.
Con oltre 16 milioni di visitatori annuali, Roma è la terza città europea per numero di turisti dopo Londra e Parigi, contendendo, con quest’ultima città, il primato della capitale più romantica.

Partenze da:

Cod. Partenza Data Partenza Giorni/Notti Trattamento   Prezzo Lista Desideri  
P5187559 30 dicembre 2020 4/3 PERNOTTAMENTO E COLAZIONE
Loading...
449 €