Diventa Consulente
CODICE OFFERTA: G89440

Speciale Festività a Roma: Hotel Rinascimento - TRENO A/R DA MILANO INCLUSO

Hotel Rinascimento


Situato in uno dei quartieri più caratteristici di Roma, a 400 metri da Piazza Navona, l'Hotel Rinascimento è stato interamente ristrutturato e offre camere moderne con TV LCD e connessione WiFi gratuita.
Le sistemazioni del Rinascimento vantano un design contemporaneo, l'aria condizionata, un minibar, una cassaforte e canali satellitari e pay-per-view.
Ogni mattina vi attende una variegata colazione a buffet con prodotti dolci e salati, che include caffè tradizionale italiano, croissant appena sfornati, uova strapazzate, salumi, frutta fresca e formaggi.


N.B.: Borsaviaggi non è responsabile di eventuali cambiamenti apportati dal fornitore a descrizioni, servizi e fotografie della struttura.;

INFORMATIVA CORONAVIRUS:
A causa delle norme straordinarie ed in continua evoluzione legate alla gestione Covid19, alcuni servizi previsti ed indicati nella descrizione (ad esempio i lettini in spiaggia, le attività di miniclub, l’animazione, il servizio di assistenza, la ristorazione etc.) potrebbero subire variazioni nell''arco della stagione per garantire la salute dei clienti e dello staff.
Si rimanda al catalogo del tour operator per ogni dettaglio specifico.


ROMA 
Non è un caso che Roma sia mondialmente conosciuta come la "Città Eterna". A Roma il tempo sembra essersi fermato e i suoi monumenti e siti archeologici trasformano una semplice passeggiata per le strade della città in un fantastico tuffo nel passato.
Con un'illustre storia alle sue spalle, Roma è una città che attrae ogni giorno tantissimi turisti, sia italiani che stranieri, per i suoi monumenti e punti d'interesse. Moltissime sono le ragioni che invogliano a visitare Roma, una città con un'ottima gastronomia e un'atmosfera unica, ammaliante e irresistibile per qualsiasi turista.
Camminando per le strade della capitale non si osservano soltanto i tanti reperti archeologici della città; una passeggiata a Roma è una vera e propria immersione nel suo passato, quando i gladiatori combattevano fra le mura del Colosseo, le quadriglie gareggiavano nel Circo Massimo e i filosofi passeggiavano nel foro, dibattendo sul concetto di democrazia.
Con oltre 16 milioni di visitatori annuali, Roma è la terza città europea per numero di turisti dopo Londra e Parigi, contendendo, con quest’ultima città, il primato della capitale più romantica.

Partenze da:

Cod. Partenza Data Partenza Giorni/Notti Trattamento   Prezzo Lista Desideri  
P5186688 05 dicembre 2020 4/3 PERNOTTAMENTO E COLAZIONE
Loading...
329 €
P5186689 30 dicembre 2020 4/3 PERNOTTAMENTO E COLAZIONE
Loading...
399 €