Diventa Consulente
CODICE OFFERTA: G88630

Rodi: Kresten Royal Villas & Spa 5 stelle - 10 notti

Kresten Royal Villas & Spa


Ubicazione
Il Kresten Royal Villas & Spa 5* è un lussuoso hotel di recente costruzione. Si erge maestoso sulla pendice della magnifica collina di Kallithea, da cui si domina l’Egeo. L'hotel si trova sul sito di un ex cava di marmo le cui pietre sono state utilizzate nel passato per dei lavori di fortificazione, è a qualche passo dalle fonti termali di Kallithea e a 4 km dalla cittadina di Faliraki. La città medievale di Rodi, iscritta al Patrimonio dell’umanità dell'UNESCO, è a soli 6 km di distanza, mentre l’aeroporto internazionale si trova a circa 17 km dal Resort.

Alloggio
Il complesso alberghiero dispone di 216 camere e 40 villette. Avrai la possibilità di alloggiare nelle seguenti categorie di camere:
- camere superiori con vista sul mare: 34 m², due letti singoli, 3 adulti;
- Junior Suites con vista sul mare: 45 m², due letti singoli e un divano letto biposto, lettore DVD, telo da mare, 2 adulti + 2 bambini + 1 bebè.

Tutte le camere sono dotate di moderno comfort: aria condizionata, televisore satellitare con canali internazionali, frigorifero, cassaforte, WIFI, bottiglia d’acqua e cesto di frutta fresca al tuo arrivo, necessario per tè e caffè, accappatoi, ciabatte e teli da piscina e da mare, bagno con vasca o doccia.
Con supplemento: telefono, minibar.

Ristorazione
Durante il tuo soggiorno beneficerai della formula tutto compreso. I pasti sono serviti a buffet in due ristoranti: il ristorante principale Athina e il Porta Di Mare, alla piscina:
- prima colazione mattiniera dalle 06:30 alle 07:00* (Athina);
- prima colazione classica dalle 07:00 alle 10:00* (Athina);
- prima colazione tardiva dalle 10:00 alle ?* (Porta Di Mare);
- spuntini dalle 11:00 alle 12:00*: insalate, snack, frutta, pasticcini, gelati. (Porta Di Mare);
- pranzo dalle 12:30 alle 14:30* con show cooking (Athina);
- pranzo dalle 12:00 alle 16:00* a buffet, con una vasta scelta di insalate, antipasti freddi e caldi, pietanze greche e internazionali, frutta, pasticcini, gelati (Porta Di Mare);
- pausa tè/caffè dalle 16:00 alle 18:00*: spuntini vari, frutta, pasticcini, gelati, tè/caffè (Porta Di Mare);
- pranzo dalle 18:30 alle 21:30* con cucina greca e internazionale e show cooking (Athina).

Con supplemento: due serate a tema alla settimana, previa prenotazione.

All’hotel si trovano due ristoranti à la carte (due cene alla settimana offerte, previa prenotazione la vigilia):
- il ristorante Porta Di Mare per cena (aperto dalle 19:00 alle 22:00*), che propone specialità greche su una terrazza dalla quale godrete di una magnifica vista sul’Egeo;
- il ristorante Teatro per cena (aperto dalle 19:00 alle 22:00*), che serve tipiche specialità italiane.

A tua disposizione si trovano inoltre diversi bar:
- Bella Vista: bar principale (aperto dalle 10:00 a mezzanotte*);
- Horizon: bar della Lobby (aperto dalle 10:00 alle 18:00*);
- Sunrise: vicino alla piscina (aperto dalle 10:00 alle 18:00*);
- Porta Di Mare: vicino alla piscina (aperto dalle 17:00 a mezzanotte*).

Bevande comprese: caffè filtro, espresso, cappuccino, cioccolata calda, soda, acqua, succhi, birra alla spina, vini locali, liquori, cocktail.

*Gli orari sono comunicati a titolo indicativo.

Attrezzature e attività
A tua disposizione troverai le seguenti installazioni: una piscina esterna d’acqua salata, una piscina esterna d’acqua dolce, una piscina interna riscaldata, dei lettini e degli ombrelloni gratuiti tanto alla piscina quanto in spiaggia, prestito di teli da mare su cauzione.

I più sportivi potranno giocare a tennis (2 campi), a calcio, pallavolo, basket o fare ginnastica. Un team di animazione propone numerose attività giornaliere e degli straordinari spettacoli serali con musica dal vivo.
I bambini avranno modo di divertirsi nell’apposita piscina, nelle aree da gioco concepite per loro e al mini club.

Il centro benessere Royal Spa può essere utilizzato con supplemento: trattamenti specifici per viso e corpo, massaggi, piscina coperta, sauna e palestra.


N.B.: Borsaviaggi non è responsabile di eventuali cambiamenti apportati dal fornitore a descrizioni, servizi e fotografie della struttura.;

INFORMATIVA CORONAVIRUS:
A causa delle norme straordinarie ed in continua evoluzione legate alla gestione Covid19, alcuni servizi previsti ed indicati nella descrizione (ad esempio i lettini in spiaggia, le attività di miniclub, l’animazione, il servizio di assistenza, la ristorazione etc.) potrebbero subire variazioni nell''arco della stagione per garantire la salute dei clienti e dello staff.
Si rimanda al catalogo del tour operator per ogni dettaglio specifico.


Rodi:
è la più grande delle isole del Dodecaneso. La posizione geografica, tra Oriente e Occidente, ha determinato il corso della sua storia. A Rodi, abitata sin dai tempi più remoti, si sono stabiliti tutti i protagonisti della storia ellenica: Minoici, Achei, Dori; ha conosciuto un commercio fiorente, beneficiando di lunghi periodi di prosperità, culminati con la rinascita culturale ed artistica durante la dominazione italiana. Se si vuole ammirare una vista magnifica, indisturbata, di tutta la città e del mare che la circonda fino alle coste della Turchia, bisogna camminare fino al Monte Smith. Sicuramente la migliore ora per visitarlo è poco prima del tramonto per avere l’opportunità di ammirare uno spettacolo veramente indimenticabile. Per i più pigri, non manca di divertimento; il così detto “trenino” che parte dalla piazza del Municipio e fa un completo giro della città. Da non perdere la meravigliosa Acropoli di Rodi e l’antico Stadio, il Palazzo del Grande Maestro, sito nella città medievale. Grazie al clima mite tutto l’anno, oggi l’Isola di Rodi è una meta turistica internazionale con innumerevoli bellezze naturali, una posizione geografica privilegiata, importanti siti archeologici; oltre a mare e cultura troviamo anche una scintillante vita notturna con disco bar, taverne e locali di vario tipo che la animano sia di giorno che di notte, con il solo imbarazzo della scelta del locale dove attendere l’alba. I locali maggiormente alla moda si trovano principalmente distribuiti tra Rodi città e Lindos. L’Isola propone due versanti diversi: uno, quello occidentale, ventilato dal “Meltemi” quindi particolarmente adatto per gli appassionati di Wind Surf e caratterizzato da spiagge strette e selvagge; l’altro, quello orientale, poco battuto dai venti e caratterizzato dall’alternarsi di spiagge sabbiose e spiagge rocciose, su questo versante troviamo le località turistiche più importanti come Kalithea, Faliraki, Kolymbia, Lindos, Pefkos e Lardos.

Partenze da:
| | | |

Cod. Partenza Data Partenza Giorni/Notti Trattamento   Prezzo Lista Desideri  
P5093668 28 settembre 2020 11/10 ALL INCLUSIVE
Loading...
1413 €