Sei in: HOME > Risultati > Gennadi Grand Resort 5 Stelle
CODICE OFFERTA: G79971

Rodi: Sea Diamond Gennadi Grand Resort - Gennadi

Gennadi Grand Resort


POSIZIONE
Il Sea Diamond Gennadi si trova in prima linea sul mare, l’aeroporto dista 67 km, Lindos 19 km mentre una delle spiagge più conosciute, Prassonissi, si trova a 21 km e Rodi città 63 km.

SPIAGGE E PISCINE
Direttamente sulla bella spiaggia di Gennadi, su un tratto di spiaggia di sabbia lunga e dalle impareggiabili tonalità del mare, dal turchese al blu intenso. Offre 3 piscine esterne, 1 piscina per i più piccoli e 1 piscina riscaldata presso la SPA, per gli ospiti lettini, ombrelloni e teli mare gratuiti sia in piscina, sia in spiaggia.

CAMERE
Dispone di 266 camere suddivise tra diverse tipologie: doppie, junior suite e suite tutte con aria condizionata con controllo individuale, Wi-fi, TV satellitare LCD Smart 32”, cassetta di sicurezza, menù per i cuscini, macchina per la preparazione del caffè espresso. Le junior suite e le suite sono leggermente più spaziose, queste ultime hanno due ambienti separati da una porta per dare il massimo del comfort e privacy.

RISTORANTI E BAR
L’eccellenza del Sea Diamon è l’esperienza culinaria; diverse sono le possibilità gastronomiche, iniziando dall’elegante ristorante principale “Filoxenia” che serve colazione e pranzo a buffet, la sera ti stupisce con lo spettacolo della sua moderna cucina a vista con “live cooking”. La formula dine around ti propone altre ottime alternative: per il pranzo, anche nel tardo pomeriggio, il beach Deli restaurant, il Casual pool restaurant e lo snack bar in piscina, oppure, una volta a settimana e su prenotazione la tipica “ouzeria” greca. Per la cena, oltre al Filoxenia, una volta a settimana e su prenotazione 3 ristoranti à la carte: il ristorante bistro “Ten2One”, la steak house e il gourmet restuarant “Edesma”. Inoltre, un delizioso bar dove sorseggiare un drink in un’atmosfera relax. Per la sera è richiesto un abbigliamento “smart casual” per tutti gli ospiti.

SERVIZI
Wi-Fi nelle aree comuni. A pagamento: servizio di lavanderia, parrucchiere, minimarket, negozi, baby sitting (su richiesta), servizio medico (su richiesta).

SPORT E SVAGO
Attrezzato fitness center dove si svolgono attività come yoga, pilates, acqua pilates, beach volley e nelle vicinanze (a pagamento) una postazione di sport acquatici; miniclub e juniorclub (4-14 anni) dove un’équipe di animatori internazionali della struttura organizzano le attività per i più piccoli. A pagamento: centro SPA con una variegata scelta di trattamenti per il corpo.

VERY EXCLUSIVE
Con un supplemento possibilità di usufruire dei seguenti servizi:
- bottiglia di vino locale e cesto di frutta in camera all'arrivo
- lettini e ombrelloni riservati ogni giorno per 2 persone in spiaggia
- tavolo riservato per cena presso il ristorante principale ogni sera
- colazione esclusiva presso il "Level 2"


Rodi:
è la più grande delle isole del Dodecaneso. La posizione geografica, tra Oriente e Occidente, ha determinato il corso della sua storia. A Rodi, abitata sin dai tempi più remoti, si sono stabiliti tutti i protagonisti della storia ellenica: Minoici, Achei, Dori; ha conosciuto un commercio fiorente, beneficiando di lunghi periodi di prosperità, culminati con la rinascita culturale ed artistica durante la dominazione italiana. Se si vuole ammirare una vista magnifica, indisturbata, di tutta la città e del mare che la circonda fino alle coste della Turchia, bisogna camminare fino al Monte Smith. Sicuramente la migliore ora per visitarlo è poco prima del tramonto per avere l’opportunità di ammirare uno spettacolo veramente indimenticabile. Per i più pigri, non manca di divertimento; il così detto “trenino” che parte dalla piazza del Municipio e fa un completo giro della città. Da non perdere la meravigliosa Acropoli di Rodi e l’antico Stadio, il Palazzo del Grande Maestro, sito nella città medievale. Grazie al clima mite tutto l’anno, oggi l’Isola di Rodi è una meta turistica internazionale con innumerevoli bellezze naturali, una posizione geografica privilegiata, importanti siti archeologici; oltre a mare e cultura troviamo anche una scintillante vita notturna con disco bar, taverne e locali di vario tipo che la animano sia di giorno che di notte, con il solo imbarazzo della scelta del locale dove attendere l’alba. I locali maggiormente alla moda si trovano principalmente distribuiti tra Rodi città e Lindos. L’Isola propone due versanti diversi: uno, quello occidentale, ventilato dal “Meltemi” quindi particolarmente adatto per gli appassionati di Wind Surf e caratterizzato da spiagge strette e selvagge; l’altro, quello orientale, poco battuto dai venti e caratterizzato dall’alternarsi di spiagge sabbiose e spiagge rocciose, su questo versante troviamo le località turistiche più importanti come Kalithea, Faliraki, Kolymbia, Lindos, Pefkos e Lardos.

Partenze da:



[x] Chiudi