Sei in: HOME > Risultati > Esperides Beach 4 Stelle
CODICE OFFERTA: G80667

Rodi: Esperides Beach 4 stelle

Esperides Beach


È da considerarsi un autentico paradiso per i bambini. La posizione è strategica, direttamente sulla lunga spiaggia di sabbia e piccoli ciottoli di Faliraki, ed i servizi e le attività dedicate ai più piccini sono innumerevoli, con una vasta ed attrezzatissima area tutta per loro e... con mamma e papà a prendere il sole e godersi un meritato relax!

SULLA MAPPA
È situato a 3 km da Faliraki, 12 km dalla città di Rodi e 17 km dall’aeroporto. Fermata bus di linea a circa 50 m.

A COLPO D’OCCHIO
Il complesso, di moderna concezione, è costituito da un corpo centrale e due edifici laterali annessi.

SPIAGGIA E PISCINE
Si affaccia direttamente sulla spiaggia di sabbia e piccoli ciottoli. Dispone di 3 piscine di cui 1 per bambini, 1 piccola piscina per infant e 2 scivoli d’acqua per bambini. Uso gratuito di lettini e ombrelloni sia in piscina che in spiaggia (fino a esaurimento), disponibili teli mare.

CON GUSTO
Ristorante principale con servizio a buffet, show cooking, settimanalmente 3 cene tematiche. Taverna presso la piscina aperta solo per pranzo (da giugno a settembre), lobby bar, bar in spiaggia, bar presso le piscine, caffeteria e junior bar.

CAMERE
574, tutte con servizi privati, asciugacapelli, telefono, TV satellitare, aria condizionata centralizzata (da giugno a settembre), minifrigo, accesso internet Wi-Fi, balcone. L’hotel dispone anche di family room situate negli edifici annessi e costituite da un unico ambiente separato da porte scorrevoli e con 2 letti singoli e 2 letti a castello (min 2 adulti + 1 bambino/max 3 adulti + 1 bambino). A pagamento: cassetta di sicurezza (disponibile solo in family room), accesso internet Wi-Fi high speed.

SPORT E NON SOLO
2 campi da tennis (illuminazione e attrezzatura a pagamento), beach-volley, ping-pong e minigolf (per entrambi attrezzatura su cauzione), canoe e pedalò (previa prenotazione da metà maggio a metà settembre). Miniclub 4-14 anni con ampia area giochi e personale internazionale, parlante anche italiano, 6 giorni a settimana a orari fissi. Animazione diurna e serale (6 giorni a settimana) a cura dello staff internazionale dell’hotel. A pagamento: sport nautici a motore. WELLNESS a pagamento: fitness center, sauna e massaggi presso il vicino hotel Esperos Palace.

SERVIZI
Accesso internet Wi-Fi. Per i bambini: culla e seggiolone al ristorante principale. A pagamento: cassette di sicurezza alla reception, accesso internet Wi-Fi high speed, internet point, minimarket. Due sale riunioni (fino a 130 persone totali). Per i bambini: baby monitor e noleggio passeggini.

SPECIAL GUEST
Senza barriere. 


Rodi:
è la più grande delle isole del Dodecaneso. La posizione geografica, tra Oriente e Occidente, ha determinato il corso della sua storia. A Rodi, abitata sin dai tempi più remoti, si sono stabiliti tutti i protagonisti della storia ellenica: Minoici, Achei, Dori; ha conosciuto un commercio fiorente, beneficiando di lunghi periodi di prosperità, culminati con la rinascita culturale ed artistica durante la dominazione italiana. Se si vuole ammirare una vista magnifica, indisturbata, di tutta la città e del mare che la circonda fino alle coste della Turchia, bisogna camminare fino al Monte Smith. Sicuramente la migliore ora per visitarlo è poco prima del tramonto per avere l’opportunità di ammirare uno spettacolo veramente indimenticabile. Per i più pigri, non manca di divertimento; il così detto “trenino” che parte dalla piazza del Municipio e fa un completo giro della città. Da non perdere la meravigliosa Acropoli di Rodi e l’antico Stadio, il Palazzo del Grande Maestro, sito nella città medievale. Grazie al clima mite tutto l’anno, oggi l’Isola di Rodi è una meta turistica internazionale con innumerevoli bellezze naturali, una posizione geografica privilegiata, importanti siti archeologici; oltre a mare e cultura troviamo anche una scintillante vita notturna con disco bar, taverne e locali di vario tipo che la animano sia di giorno che di notte, con il solo imbarazzo della scelta del locale dove attendere l’alba. I locali maggiormente alla moda si trovano principalmente distribuiti tra Rodi città e Lindos. L’Isola propone due versanti diversi: uno, quello occidentale, ventilato dal “Meltemi” quindi particolarmente adatto per gli appassionati di Wind Surf e caratterizzato da spiagge strette e selvagge; l’altro, quello orientale, poco battuto dai venti e caratterizzato dall’alternarsi di spiagge sabbiose e spiagge rocciose, su questo versante troviamo le località turistiche più importanti come Kalithea, Faliraki, Kolymbia, Lindos, Pefkos e Lardos.

Partenze da: