Diventa Consulente
CODICE OFFERTA: G88755

Santo Domingo - Punta Cana: Barcelo' Bavaro Palace 5 stelle

Barcelo Bavaro Palace


Un resort exclusive in stile natural chic su uno dei punti più belli di Playa Bávaro

Situato a Playa Bávaro in Punta Cana, il Barceló Bávaro Palace è uno dei due hotel che compongono il complesso Barceló Bávaro Grand Resort (l’altro hotel è il Barceló Bávaro Beach). Circondato da un meraviglioso palmeto, il Barceló Bávaro Palace offre numerosi servizi per il relax ed il divertimento, oltre a un’ampia scelta gastronomica.

Camere
Il Resort dispone in totale di 1402 camere, di cui 180 Superior e 800 Junior Suite (possibilità di camere comunicanti). Tutte le camere sono dotate di letto king size o due letti queen-size, servizi privati, asciugacapelli, specchio cosmetico, aria condizionata, televisore, telefono, connessione internet WI-FI, minibar, cassetta di sicurezza, asse e ferro da stiro, bollitore per caffè, terrazzo o balcone. È disponibile e opzionale il servizio in camera 24h (a pagamento)

Ristoranti e Bar
Ampia è la scelta gastronomica che offre il Barceló Bávaro Palace. Dispone di 2 ristoranti a buffet che servono colazione, pranzo e cena: il “Miramar” di cucina internazionale, il “Bohio Dominicano” per piatti di specialità della cucina dominicana, ai quali si aggiungono 8 ristoranti di specialità ‘á la carte’ che servono la cena, previa prenotazione: “El Coral” con specialità di frutti di mare; “Santa Fe Steak House” per piatti a base di carne; “La Dolce Vita”, che serve piatti della cucina italiana; “México Lindo” per specialità della cucina messicana; “Kyoto” che serve piatti della cucina giapponese; “La Fuente” per specialità della cucina spagnola.
Inoltre, il ristorante “La Comedie” per piatti della cucina francese (con supplemento). In tutti i ristoranti (tranne quelli a buffet) è richiesto un abbigliamento formale. Numerosi sono i bar, compresi quelli riservati ai soli adulti. Nei bar e nei ristoranti vengono servite bevande alcoliche solo ai maggiori di 18 anni.

Servizi e Attrezzature
A disposizione degli ospiti ci sono: 4 piscine (che includono piscina per adulti, piscina per bambini e piscina semi-olimpionica), parco acquatico Barcy con castelli, scivoli e cascate, New Pirates’ Island Water Park (con piscina con le onde: ingresso a pagamento), mini club 3-12 anni, animazione diurna e notturna sia per adulti che per bambini, spiaggia e solarium piscine attrezzate, teli mare, discoteca The Xone per adolescenti 13-17 anni e una discoteca per soli maggiorenni, grande teatro per spettacoli serali), chiesa. Molteplici sono gli sport acquatici che si possono praticare presso il centro acquatico che ha base al Barceló Bávaro Palace: kayak, pedalò, snorkeling, windsurf e vela (basici). A pagamento: immersioni, lezioni di vela, lezioni di windsurf, lezioni di catamarano, escursione con barca con fondo in vetro, banana boat, snorkeling alla barriera corallina e passeggiate a cavallo. È presente anche una SPA (con supplemento, ammessi adulti maggiori di 16 anni) che offre circuito di idroterapia, piscina con acqua termale, bagno sauna, doccia Vichy, vasche idromassaggio con acqua calda e bagno di acqua fredda, trattamenti di bellezza. Un trenino gratuito circola all’interno del complesso. Tra i servizi opzionali sono anche presenti: sport acquatici motorizzati, campo da Golf a 18 buche disegnato dal famoso architetto P.B.Dye, Convention Center, casinò aperto 24h (solo per adulti), connessione ad internet WI-FI (gratuita per i clienti Premium Level), centro commerciale con negozi e farmacia, Café Boutique (dedicato a caffè, tabacco e rum) servizio medico, lavanderia, servizio medico, babysitting, escursioni ecologiche, noleggio auto.
Tutti i clienti maggiori di 18 anni ospiti del Barceló Bávaro Palace possono accedere ai servizi del vicino Barceló Bávaro Beach previo acquisto di un pass di US$ 20 a persona al giorno.
L'ingresso è gratuito per i clienti Premium Level.
Tutte le su menzionate informazioni potrebbero subire variazioni senza preavviso da parte della struttura.


La Repubblica Dominicana
Più confidenzialmente chiamata “S. Domingo”, è un enorme affresco tropicale dai colori caldi e accesi, dove la gente vive e si muove esattamente come in uno dei quadri del suo meraviglioso folklore. Ovunque lo sguardo vaghi e si soffermi, i paesaggi di quest’isola appaiono sempre, ed incredibilmente, come perfetti “set” da depliant turistici, simili a quelle cartoline tropicali che si inviano a certi amici un po’ invidiosi. In effetti tutta l’isola sembra costruita su un preciso piano di sviluppo turistico da sogno: bianche spiagge interminabili dove palme sottili si protendono languidamente sul mare cristallino, tramonti infuocati solcati da passaggi di stormi di aironi, nuvole blu e azzurre, gonfie e spumose di pioggia per improvvisi e provvidenziali acquazzoni, gente chiassosa, colorata e allegra che vive nelle strade: i fidanzati passeggiando mano nella mano, le donne discutendo animatamente ai mercati, i vecchietti giocando a domino seduti nei patii delle vecchie case di legno colorate, i bambini rincorrendo grassi e urlanti maialini rosa e neri. La colonna sonora di questo film è, inutile dirlo, il “merengue”, la musica dalle note coinvolgenti e quasi ipnotiche che affonda le sue radici nelle note ritmate dei “tam tam” africani. Ad ogni angolo di strada, ad ogni piccolo bar, in ogni casa ed in ogni spiaggia le sue note si diffondono nell’aria e tutti, uomini donne e bambini, fedeli alla loro natura allegra, romantica, spensierata e molto appassionata, interpretano perfettamente la parte da protagonisti principali di questo film a lieto fine, dove tutti vivranno sempre, e a lungo, felici e contenti.

Partenze da:
| |

Cod. Partenza Data Partenza Giorni/Notti Trattamento   Prezzo Lista Desideri  
P5104519 17 ottobre 2020 9/7 ALL INCLUSIVE
Loading...
da 1856 €