Promo Flexy
CODICE OFFERTA: G88375

Pasqua a Praga: Ibis Mala Strana 3 Stelle

Ibis Mala Strana


L'Ibis Prague Mala Strana si trova in centro, vicino al quartiere storico di Mala Strana. Molte attrazioni turistiche sono raggiungibili a piedi: ponte Carlo (20 min), castello di Praga e Piazza della Città Vecchia; piazza Wenceslas è a sole 3 fermate di bus, situato a 150 m dall'hotel. Le 225 camere dispongono di climatizzazione, TV, radio, asciugacapelli, connessione WiFi gratuita, finestre insonorizzate. Disponibili 3 camere per disabili. Ristorante, bar, parcheggio, 3 sale riunioni per max 90 persone.

L'hotel si trova in centro, accanto a un centro commerciale, a soli 20 minuti a piedi dal Ponte Carlo e da 3 stazioni della metropolitana, da piazza Wenceslas e da piazza della città vecchia.


Praga (Praha),
la capitale della Repubblica Ceca, è sicuramente una delle più belle città del mondo e tra quelle che assolutamente meritano una visita, sia per la meravigliosa posizione, sia per i suoi signorili palazzi, e sia per i ricchi tesori accumulati fin dal Medio Evo. Praga, capitale magica, misteriosa e affascinante, deve il suo sortilegio all'essere stata una città di tre etnie che le hanno conferito un miscuglio di tre culture, la ceca, l'ebraica e la tedesca, offrendo una grande ricchezza di impulsi, ma anche di conflitti. Il turista durante ogni visita a Praga trova un'altra Praga, sempre allettante e seducente che non smette mai di sorprendere e non si annoia mai. Praga cambia volto a seconda del tempo e dell'ora ma non perde mai la sua forza d'attrazione. E' una città in cui i fotografi sono in cerca di fotografie interessanti ma anche per coloro che vogliono solo passeggiare per le strade e i vicoli romantici. In Europa non esiste forse una città che, al pari di Praga, riunisca in sé una tale molteplicità architettonica in una superficie così ristretta.

Partenze da:

Cod. Partenza Data Partenza Giorni/Notti Trattamento   Prezzo Lista Desideri  
P5055574 10 aprile 2020 4/3 SOLO PERNOTTAMENTO
Loading...
565 €