Diventa Consulente
CODICE OFFERTA: G89217

Sardegna - Porto Ottiolu: Janna e Sole 4 Stelle

Janna E Sole Resort


Ubicazione
L’hotel Janna E Sole 4* vi accoglie in un ambiente calmo dal decoro naturale, tra mare e montagne. E’ situato a nord-est dell’isola, vicino alla “Costa Smeralda”, a 2 km dal piccolo villaggio di Porto Ottiolu e dalla sua piccola marina. La stazione balneare di Budoni con la sua lunga spiaggia di sabbia si trova a 4 km e San Teodoro con i suoi ristoranti, bar e negozi si trova a 8 km. L’aeroporto di Olbia si trova a 40km di distanza, circa 35 minuti di transfer.

Alloggio
Questo villaggio conta 286 camere ripartite in piccoli bungalow dallo stile locale, al pianterreno o al primo piano. La struttura è stata costruita nel cuore di un suggestivo parco dalla vegetazione mediterranea.
Alloggerete in una Camera Standard: circa 15 m².
Tutte le camere sono confortevoli e luminose con balcone o terrazza, arredate con gusto secondo lo stile locale. All’interno troverete tutto il comfort: televisione satellitare, minibar, telefono, cassaforte (a pagamento), climatizzatore, bagno privato con doccia e asciugacapelli.

Ristorazione
Vi proponiamo la formula tutto incluso. Ci sono 2 ristoranti nella struttura:
- Il ristorante principale La Corte, molto spazioso, luminoso ed accogliente, propone tutti i giorni un buffet e dei menù di cucina nazionale e regionale, grigliate e pizza. Vengono organizzate anche cene a tema ogni due settimane, con deliziose specialità della gastronomia locale.
- Il ristorante à la carte Taverna, più intimo e raffinato, con servizio al tavolo per delle serate importanti ed eleganti (dalle 19h00 alle 21h, servizio a pagamento e su prenotazione).

Attrezzature e attività
Una piccola spiaggia di sabbia e ciottoli (a circa 800m, accesso diretto tramite un piccolo sentiero o tramite un servizio di navette gratuite) attrezzata con ombrelloni e sdraio, inoltre ci sono anche 4 piscine esterne a vostra disposizione.
Per gli sportivi, la struttura dispone di un campo da tennis polivalente e di un campo da calcetto, 3 campi da bocce e una zona per il ping-pong.
Un team di animazione si occuperà delle attività diurne sulla spiaggia e nel villaggio: giochi, tornei collettivi, nuoto, aerobica, danze latino-americane, acquagym, spettacoli serali, cabaret. Miniclub per i bambini e una zona gioco attrezzata.



N.B.: Borsaviaggi non è responsabile di eventuali cambiamenti apportati dal fornitore a descrizioni, servizi e fotografie della struttura.;

INFORMATIVA CORONAVIRUS:
A causa delle norme straordinarie ed in continua evoluzione legate alla gestione Covid19, alcuni servizi previsti ed indicati nella descrizione (ad esempio i lettini in spiaggia, le attività di miniclub, l’animazione, il servizio di assistenza, la ristorazione etc.) potrebbero subire variazioni nell''arco della stagione per garantire la salute dei clienti e dello staff.
Si rimanda al catalogo del tour operator per ogni dettaglio specifico.


PORTO OTTIOLU
Paesino accattivante, spiaggia bianchissima, mare blu cobalto e un porto turistico tra i più attrezzati in Sardegna. Porto Ottiolu è una splendida baia situata a metà strada tra Budoni, di cui è frazione, e San Teodoro, al confine tra Baronìa e Gallura.
La sua spiaggia è perfettamente a misura d’uomo, meta obbligata per chi intenda godersi le comodità delle strutture balneari: mezzo chilometro di finissima sabbia chiara, con riflessi brillanti, che formano piccole dune coperte di bassa vegetazione, basso fondale che rende agevole la balneazione dei bambini, di fronte l’isolotto denominato To d’ottiolu.
Cala Ottiolu è accessibile ai diversamente abili, dotata di ampio parcheggio, punti di ristoro e locali ed è amata da quanti praticano windsurf e pesca sportiva, oltre che dagli appassionati di immersioni subacquee e snorkeling. È possibile noleggiarvi ombrelloni, sdraio e patino. Partendo da Ottiolu, le passeggiate verso Punta Li Turchi permettono di scoprire angoli suggestivi, come la spiaggia dei Francesi e Poltu Quadu, in una caletta riparata e nascosta. Da qui sono facilmente raggiungibili anche le altre spiagge di Budoni e quelle di San Teodoro.
Il porto occupa gran parte della baia, gode di una posizione riparata dai venti e, in un complesso di banchine che si estendono per due chilometri, ospita sino a 400 imbarcazioni di ogni categoria. È attualmente uno dei porti turistici più importanti della Sardegna. Alle sue spalle è sorto il centro abitato e residenziale di Ottiolu, con la piazzetta centrale e servizi, bar, ristoranti, locali commerciali e uffici. Dal porto puoi partire alla scoperta delle bellezze naturalistiche del Nord – est dell’Isola, scegliendo tra un’ampia proposta di escursioni organizzate, in particolare nell’area marina protetta di Tavolara – Capo Coda Cavallo, nel parco dell’arcipelago di La Maddalena e nel golfo di Orosei tra isole incontaminate, scogliere a picco, calette e spiagge incantevoli.

Partenze da:
| | | | | | | |

Cod. Partenza Data Partenza Giorni/Notti Trattamento   Prezzo Lista Desideri  
P5156298 28 agosto 2020 8/7 ALL INCLUSIVE
Loading...
1084 €