CODICE OFFERTA: G86963

Brasile Porto de Galinhas: Ciao Club Porto de Galinhas Praia Hotel

Porto De Galinhas Praia Hotel


Porto de Galinhas è una nota destinazione turistica del Brasile nord-orientale, famosa per la bellezza delle sue piscine naturali, considerate le più vicine alla costa in tutto il Paese, le numerose spiagge di sabbia bianchissima e un mare blu intenso, i sentieri naturalistici, e la proposta di attrazioni affascinanti alla scoperta della fauna autoctona. Perfettamente inserito in questo contesto naturalistico, ubicato presso la spiaggia omonima e circondato da meravigliosi giardini e palme di cocco, il nuovo Ciao Club Porto De Galinhas Praia Hotel si contraddistingue per gli ambienti sofisticati e tranquilli che invitano a trascorrere un soggiorno piacevole e dedicato al totale riposo. La struttura offre spaziose camere dotate di vista panoramica e un’ampia gamma di servizi. Ci sarà, infatti, la possibilità di degustare piatti della cucina locale e internazionale presso i suoi ristoranti, di rilassarsi presso la spiaggia adiacente o presso la piscina, di mantenersi in forma presso la palestra, di partecipare a diverse attività sportive e acquatiche, o anche godere di un massaggio rilassante presso la SPA.

Località:
Porto de Galinhas, Pernambuco. Dista circa 48 km dall’aeroporto internazionale di Recife e 2,5 km dal centro di Porto de Galinhas.

Spiaggia:
di sabbia fine e dorata, attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti con deposito cauzionale (towel card).

Camere:
144. Suddivise in Deluxe e Suite, dispongono tutte di aria condizionata (dal 01/06 al 30/09), wi-fi, TV sat, telefono, cassetta di sicurezza (a pagamento), minibar (rifornito giornalmente per i clienti Eden con 1 bottiglia di acqua, restanti consumazioni a pagamento), asciugacapelli, balcone. Le Deluxe dispongono, in più, di ventilatore a soffitto. Le Suite sono dotate inoltre di terrazza in legno con vasca idromassaggio. Culle e camere comunicanti disponibili su richiesta.

Ristoranti e bar:
ristorante principale “Tuna” aperto per colazione, pranzo e cena con cucina internazionale e servizio a buffet, angolo biberoneria con scaldavivande e utensili per preparare cibo per i più piccoli; 1 ristorante à la carte aperto per cena e su prenotazione con specialità della cucina brasiliana; 1 snack bar presso la piscina aperto dalle 11.00 alle 16.00, 1 bar presso la piscina e 1 lounge bar aperto dalle 10.00 alle 23.00, aperti ad orari prestabiliti. Possibilità, a pagamento, di cene romantiche sulla spiaggia.

Servizi:
reception 24h, wi-fi  gratuito nell’area lobby, servizio in camera, fermata dell’autobus pubblico a 50 metri. A pagamento: servizio navetta per le zone limitrofe, cambio valuta, negozi di souvenir, servizio lavanderia, sale conferenze con capacità massima di 450 persone, salone di bellezza, sauna, idromassaggio e barbiere presso la SPA, fotografo. Su richiesta: babysitting e servizio medico esterno. Accettate le principali carte di credito.

Relax e divertimenti:
2 piscine, di cui una con area per bambini, attrezzate con ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti con deposito cauzionale (towel card), palestra, ping pong, beach tennis, beach volley, centro fitness, area giochi per bambini. A pagamento: sport acquatici non motorizzati come kite surf, windsurf e canoe, centro diving esterno, massaggi, sauna e piscina interna e trattamenti benessere presso la SPA.

Animazione e miniclub:
programma di animazione internazionale coadiuvato da animatori Ciao Club con attività giornaliere, intrattenimenti serali con musica dal vivo e serate a tema; miniclub 4/12 anni ad orari prestabiliti durante il giorno.


Porto de Galinhas
Il Pernambuco, stato del Brasile nord-orientale, vanta una varietà di panorami in cui si alternano altipiani, montagne, spiagge contornate
dalla barriera corallina e acque smeraldo. Porto de Galinhas, a 60 km circa dalla capitale Recife, rappresenta una nota località turistica rinomata per i sentieri naturalistici, le spiagge di sabbia fine e chiara e le sue piscine naturali, considerate le più vicine alla costa in tutto il Brasile. Le sue spiagge sono capaci di offrire un’esperienza sempre unica e dinamica, in cui non mancheranno il fascino della scoperta della flora e fauna marina. Presso la spiaggia di Maracaipe, considerata ideale per i surfisti, si può assistere lungo la foce del fiume omonimo alla risalita dei cavallucci marini che si spostano in acque più calme per riprodursi; a Praia de Muro Alto la bassa marea
fa emergere la barriera corallina creando così delle piscine naturali piene di pesciolini multicolori e raggiungibili tramite i jangadeiros che vi condurranno con le loro tipiche zattere dalla vela triangolare. A Pontal de Maracaìpe e de Camboa, è possibile effettuare passeggiate a piedi, in kayak o con zattere lungo tunnel lagunari conosciuti come manguezais e osservare ostriche, granchi o formazioni vegetali tropicali come le mangrovie. Inoltre nell’area tra Pontal de Maracaìpe e Muro Alto, da settembre a marzo, si può assistere alla deposizione di centinaia di uova da parte delle tartarughe marine che qui approdano dall’Atlantico. Oltre alle evidenti bellezze naturali,
la zona è dotata di strutture turistiche complete ed efficienti con diversi resort che svettano lungo il litorale e di un’ampia offerta di
ristoranti e locali in grado di soddisfare ogni esigenza.

Partenze da:
|

Cod. Partenza Data Partenza Giorni/Notti Trattamento   Prezzo Lista Desideri  
P4904029 23 dicembre 2019 8/7 ALL INCLUSIVE
Loading...
1856 €