Diventa Consulente
CODICE OFFERTA: G88927

Sardegna - Porto Cervo: Appartameglio Porto Cervo

Appartameglio Porto Cervo


Struttura:
Con questa nuova formula di vacanza avrete la possibilità di trascorrere un piacevole soggiorno nel cuore della rinomata e mondana Costa Smeralda, da sempre sinonimo di lusso ed esclusività, famosa per le sua spiagge bianchissime, l’acqua cristallina e gli incredibili paesaggi. A soli 4 km dalla piazzetta di Porto Cervo potrete pernottare in ampi ed eleganti appartamenti arredati secondo la tradizione dello stile gallurese, dislocati all’interno del complesso Bagaglino I Giardini di Porto Cervo. Le sistemazioni godono di una posizione privilegiata, incastonati a Liscia di Vacca, nel cuore della Costa Smeralda, circondati da un coloratissimo giardino mediterraneo, a pochi metri dalla splendida spiaggia di sabbia di Cala Pitrizza, affacciati sul mare cristallino della piccola penisola di Capo Ferro. Potrete godere della tranquillità e degli spazi di una casa abbinati alla possibilità di rilassarvi nella spiaggia privata e attrezzata, fare una piacevole passeggiata nel percorso natura, godere di un massaggio nel centro estetico o in alternativa divertirvi e arricchire le giornate con i servizi inclusi quali Miniclub per i più piccoli, Young Club per i ragazzi, intrattenimento serale per gli adulti, attività sportive quali calcetto, green volley nonché possibilità a pagamento di diving, scuola windsurf, golf, escursioni e degustazioni enogastronomiche. I Ristoranti propongono prodotti di qualità in ogni momento della giornata. Potrai così deliziarti con il buon cibo e le gustose ricette del raffinato Ristorante la Terrazza sul Mare godendo di una splendida vista su Cala Pitrizza, sorseggiare un buon cocktail e ottimi snack fra mare e musica nel Bar sulla spiaggia o viziarti e rinfrescarti con gli invitanti gelati artigianali proposti dalla Gelateria del Borgo. Appartameglio Porto Cervo è sicuramente un perfetto punto di partenza per scoprire le meraviglie che la Costa regala.

Spiaggia:
di sabbia, privata attrezzata con ombrelloni e lettini.

Unità abitative:
120.

Appartamenti:
arredati secondo la tradizione dello stile gallurese, sono eleganti e funzionali, hanno entrata indipendente e dispongono di angolo cottura separato, Tv al plasma 32'', telefono, asciugacapelli, servizi con vasca/doccia, patio esterno privato se al piano terra, terrazzo esterno privato se al primo piano. Si dividono in Bilocali 4 posti letto (ca. 60 mq.) composti da soggiorno con angolo cottura, divano letto singolo con letto estraibile, camera matrimoniale; Trilocali6 posti letto (ca. 70 mq.) composti da soggiorno con angolo cottura, divano letto singolo con letto estraibile, camera matrimoniale, camera con 1 o 2 posti letto (letto singolo oppure letto a castello). Possibilità di appartamenti vista mare, su richiesta e con supplemento da regolare in loco.

Servizi:
ricevimento, connessione Wi-Fi nell'area ricevimento, parcheggio all’aperto non custodito, spiaggia privata attrezzata con 1 ombrellone e 2 lettini per appartamento con assegnazione casuale ad estrazione il giorno prima, comunque garantiti in spiaggia 2 lettini per appartamento. A pagamento: transfer da/per Pevero Golf Club, da/per Porto Cervo, da/per Baia Sardinia (su prenotazione con supplemento).

Ristorazione:
su richiesta e con supplemento, possibilità di prima colazione o di mezza pensione presso il ristorante "La Terrazza sul Mare". La mezza pensione include 3 portate servite al tavolo, bevande escluse.

Relax e divertimenti:
da Giugno ad Agosto Mini Club per bambini fino a 6 anni e Young Club per ragazzi fino a 16 anni, animazione, campo da calcetto, green volley. A pagamento: centro estetico, massaggi, escursioni, degustazioni enogastronomiche, golf nel vicino campo del Pevero. Scuola di wind-surf presso la spiaggia privata, centro Diving convenzionato.



N.B.: Borsaviaggi non è responsabile di eventuali cambiamenti apportati dal fornitore a descrizioni, servizi e fotografie della struttura.;

INFORMATIVA CORONAVIRUS:
A causa delle norme straordinarie ed in continua evoluzione legate alla gestione Covid19, alcuni servizi previsti ed indicati nella descrizione (ad esempio i lettini in spiaggia, le attività di miniclub, l’animazione, il servizio di assistenza, la ristorazione etc.) potrebbero subire variazioni nell''arco della stagione per garantire la salute dei clienti e dello staff.
Si rimanda al catalogo del tour operator per ogni dettaglio specifico.


PORTO CERVO
Porto Cervo, frazione di Arzachena, è il principale centro turistico della Costa Smeralda.
Nata per intuizione del Principe Aga Khan, la località di Porto Cervo offre ai suoi visitatori uno dei più grandi e attrezzati porti del Mediterraneo, sede anche del famoso Yacht Club Costa Smeralda organizzatore delle più avvincenti regate.
D'estate si possono ammirare i tanti lussuosi panfili e yacht soprattutto di personaggi famosi. E' infatti un alternarsi continuo di appuntamenti con il jet set internazionale, avvenimenti sportivi, feste allietano ogni giorno le serate a Porto Cervo.
Sulla strada per la Costa Smeralda, in direzione Porto Cervo, la prima spiaggia che si incontra è quella di Portisco, segue poi la spiaggia Arena Bianca, il nome viene dato proprio dalla caratteristica della sabbia che è bianchissima. La costa prosegue con la località di Razza di Iuncu, un insieme di tante piccole spiagge e anfratti più facili da raggiungere dal mare che da terra. 
La spiaggia più grande della Costa Smeralda si chiama Liscia Ruia meglio conosciuta come Long- Beach, ritrovo abituale dei frequentatori delle notti della costa. Proseguendo verso Porto Cervo si trova Petra Manna conosciuta come la Celvia, un lembo di sabbia racchiuso nella macchia mediterranea e circondata dalle più belle ville della zona. 
Prima della spiaggia Romazzino si trova la piccola ma bellissima spiaggia del Principe. 
Per raggiungerla bisogna lasciare l'auto ed incamminarsi a piedi.
All'ingresso di Porto Cervo ci sono le spiagge del piccolo e grande Pevero fino ad arrivare dietro Porto Cervo Marina con la spiaggia di Cala Granu e Cala del Faro insieme ad altre piccole spiagge e calette. 

Partenze da:

Cod. Partenza Data Partenza Giorni/Notti Trattamento   Prezzo Lista Desideri  
P5119853 26 settembre 2020 8/7 SOLO PERNOTTAMENTO
Loading...
326 €