Diventa Consulente
CODICE OFFERTA: G83631

Port El Kantaoui: Sea Diamond Diar El Andalous 5 Stelle

Sea Diamond Diar El Andalous


L’UNICITÀ DEL SEA DIAMOND
Immerso nel cuore di Port El Kantaoui, tra antichi hammam e grandi porte chiodate sorge un piccolo angolo di paradiso dove l’occhio si perde nell’orizzonte del mare e la mente si svuota di qualsiasi pensiero. 
Con un sapiente equilibrio di comfort, qualità e design, l’Iberostar Diar El Andalous ti accoglierà in un ambiente moderno e familiare contornato da ampi spazi verdi, piscine e un accesso diretto alla spiaggia di sabbia fine, il tutto in un’atmosfera elegante e informale.
Di nota le 379 camere, dallo stile moderno e recentemente rinnovate, prediligono i colori a tinte pastello e sono dotate dei più moderni comfort e servizi.

LA VITA NEL RESORT: TRA MARE, CUCINA E SVAGO
In questo elegante resort sarai conquistato dal meglio della cucina del Maghreb!
Dalla prima colazione alla tisana della buonanotte, dall’aperitivo sulla terrazza alle cene tematiche del ristorante a buffet: l’offerta dell’hotel spazia a 360 gradi per conquistare tutti i palati. Rimarrai stupefatto dall’abilità degli chef che ogni sera cucineranno dal vivo per farti gustare i piatti delle diverse specialità culinarie. 
Inoltre potrai scegliere il miglior modo di trascorrere le tue giornate tra una nuotata in piscina, prendendo lezioni di fitness, o partecipando ad uno dei tanti tornei sportivi proposti nel ricco programma d’intrattenimento.

GLI SPECIAL PLUS
Se ami prenderti cura del tuo corpo questo è il posto che fa per te: la Sensations SPA saprà realizzare il tuo desiderio con programmi completi di massaggi e trattamenti di bellezza. 
Inoltre racchiusa all’interno della struttura l’area Star Prestige: un universo riservato ai soli adulti formulato per coccolarti, una concezione di vacanza differente per te che desideri esclusività, attenzione e servizi ricercati. Spazi dedicati dove rilassarti come il solarium con piscina idromassaggio attrezzato con letti libanesi, la sala comfort dove tenerti aggiornato con riviste e la connessione internet Wi-Fi Premium. 
Dormirai nell’area più esclusiva dell’hotel, dove potrai contemplare lo splendore del Mediterraneo o dei magnifici giardini.


Port el Kantoui
Il secondo porto turistico della Tunisia, Port el-Kantaoui si presenta come un vero e proprio giardino sul mare, ricco di fiori e colori. D'altra parte il nome el Kantaoui significa proprio in arabo il giardino, e con questa radice toponomastica i villaggi turistici non potevano che rispecchiare questa metafora floreale che la rende una delle località più eleganti della costa tunisina.
Sabbie fini, arenili molto ampi (fino a 50 m di larghezza),rendono davvero piacevole il soggiorno, diluendo il numero dei turisti presenti ed evitando una sensazione di affollamento eccessivo. Il periodo migliore per visitare Port el Kantaoui è sicuramente l'estate, quando le acque del mediterraneo raggiungono temperature ideali per fari lunghi bagni, ed anche le giornate trascorrono prevalentemente sotto cieli sereni, o al massimo velati. Fino a settembre e inizio ottobre c'è la possibilità di trascorrere una vacanza di mare, facendo bagni e tutte le attività all'aria aperta tipiche della stagione estiva.

Partenze da:
|

Cod. Partenza Data Partenza Giorni/Notti Trattamento   Prezzo Lista Desideri  
P4685681 02 settembre 2019 8/7 ALL INCLUSIVE
Loading...
da 996 €
P4685684 23 settembre 2019 8/7 ALL INCLUSIVE
Loading...
da 683 €