L'OFFERTA SELEZIONATA NON È PIÙ VALIDA

CODICE OFFERTA: G87235

Capodanno in Messico: Gran Bahia Principe Coba 5 Stelle - Tulum

Gran Bahia Principe Coba


Parte del “Grand Bahia Principe” sorge nella parte più interna del resort, offre ai visitatori sistemazioni e servizi di lusso in un resort con lo stile tipico delle ville. A circa un’ora dall’aeroporto di Cancun ed a 35 minuti da Playa del Carmen. Ampi spazi, comfort elevato, ottimi servizi per un complesso che da anni trova il consenso di ogni tipo di clientela. Si compone di 3 hotel adiacenti l’uno all’altro, Tulum, Akumal e Cobà, ciascuno dei quali dispone di tutti i servizi necessari a soddisfare pienamente le esigenze dei clienti. Ai clienti che soggiornano al Grand Bahia Principe Cobà (così come coloro che soggiornano al Tulum) non è permesso l’uso dei servizi e delle strutture del Luxury Bahia Principe Akumal. Gli ospiti possono utilizzare esclusivamente il buffet del proprio Hotel prenotato ma hanno accesso ai ristoranti à la carte, ai servizi di intrattenimento e relax del G.B.P. Tulum. Wi-Fi gratuito nella hall un’ora al giorno a dispositivo.

SPIAGGIA:
camere a quattro passi dalla favolosa spiaggia di fine sabbia bianca (da 400 a 900 metri distante) collegata da continui navette elettriche (o golf car) che portano gli ospiti da una parte all’altra del grande resort con estrema facilità.

CAMERE E SERVIZI:
1080 camere disposte in villette a tre elevazioni, offrono ampi spazi con balcone o veranda, 2 letti queen size o 1 letto king-size, servizi privati con vasca o doccia, asciugacapelli, aria condizionata, ventilatore a soffitto, divano letto, telefono, macchina per caffè americano, ferro ed asse da stiro, sveglia, Tv-sat, minibar, a pagamento: cassetta di sicurezza ed internet in camera. 3 cene á la carte nei ristoranti di specialità tipiche per ogni settimana di soggiorno (prenotazione necessaria). Camere familiari adiacenti su richiesta extra. Grandi piscine con zone riservate ai bambini, 2 piscine con jacuzzi; parco acquatico, lettini, ombrelloni e teli mare disponibili in piscina e sulla spiaggia privata. Nei ristoranti centrali dei complessi viene proposto un buffet internazionale per i tre pasti principali; 9 ristoranti à la carte (su prenotazione in loco, con specialità della cucina francese, mediterranea, giapponese, di ispirazione moderna, di pesce, italiana, brasiliana, gourmet, Tex-Mex),
NB: nei ristoranti l’abbigliamento formale è obbligatorio, per gli uomini pantaloni lunghi e camicia. Molti bar, pool bar e snack bar sparsi per tutto il resort (h 24 presso Plaza Mayor), bevande locali e analcoliche illimitate in tutti i bar fino alle 23:30; oltre questo orario è possibile avere consumazioni in discoteca e alla “Rancherita”.

SPORT E ANIMAZIONE:
palestra, campi da tennis con illuminazione, campi sportivi polivalenti: calcio, basket, volley. Sporta acquatici come kayak, boogie board, paddle surf, immersioni in piscina con lezioni, snorkeling, banana boat e windsurf. Miniclub, lezioni di ballo e di aerobica, animazione diurna e serale con spettacoli, musica dal vivo, balli caraibici e discoteca presso la Hacienda Dona Isabel. A pagamento: navetta per Playa del Carmen, baby sitting (da 2 a 12 anni), lavanderia, servizio medico, boutique e negozi di souvenir, fax ed e-mail, casinò, SPA, centro di bellezza e massaggi, centro diving, escursioni in catamarano, pesca d’altura. Nelle vicinanze nuoto con i delfini, parco di attrazioni, campo da golf e maneggio.


Messico...
Tra spiagge e foreste, una vacanza dritta al cuore di questa antica civiltà. Per chi è in cerca di un incantesimo, questo è un luogo magico ricco di colori, musica e sapori, che entra nella pelle e nel cuore. Ponte tra passato e presente, tra cultura occidentale e pre-colombianana, il Messico dà vita ad una multiforme mescolanza, ricca di contrasti, capace di stupire il viaggiatore più disincantato. Culla di antiche civiltà preispaniche, coltiva gelosamente le sue tradizioni e conserva le tracce dei suoi antichi riti, celate nel cuore dei templi. Terra solare, viva e palpitante, offre oltre 10.000 km di coste ricche di spiagge da favola, accompagnate da una vegetazione lussureggiante, accarezzate da acque limpide e trasparenti. Per assaporarne tutti gli aspetti, come si fa con la sua gustosa cucina, bisogna respirare il profumo della natura, lasciarsi andare al ritmo dei variopinti mariachi, immergersi nella dimensione silenziosa dei misteriosi siti archeologici. Così si potrà cogliere la sua anima più autentica.

Partenze da:

Cod. Partenza Data Partenza Giorni/Notti Trattamento   Prezzo Lista Desideri  
P4929752 27 dicembre 2019 9/7 ALL INCLUSIVE
Loading...
2769 €