Promo Flash Borsaviaggi
Se procedi con questa offerta ti verrà applicato un codice sconto di 100 euro
preventivorapido
»

ATTENZIONE, LA PARTENZA SELEZIONATA NON È PIÙ DISPONIBILE

Clicca qui per vedere le Partenze disponibili

CODICE OFFERTA: G68972

Playacar: EXPLORAClub Viva Wyndham Maya - 1 Escursione inclusa nel Pacchetto

Exploraclub Viva Wyndham Maya


Situato a Playacar, a solo 3 km da Playa del Carmen e a circa 60 km dall’aeroporto internazionale di Cancun, l'Exploraclub Viva Maya offre un ambiente ispirato alle ricchezze culturali, con una atmosfera ricca dell’influenza internazionale sia nelle delizie culinarie che nel servizio. Per viaggi di nozze e famiglie.

Camere
Dispone di 604 camere suddivise in diverse tipologie. Le camere Superior con vista giardino e/o vista mare dispongono di 2 letti matrimoniali (queen size) o un letto king size, aria condizionata, televisore con canali via satellite, telefono, mini frigo, bagno con doccia (vasca da bagno su richiesta), asciugacapelli, ferro e asse da stiro, balcone o piccola terrazza al piano terra, cassetta di sicurezza (con costo addizionale).
Disponibili anche camere comunicanti e per persone diversamente abili (tipologia Superior vista giardino) , con un letto tipo queen size. Culla su richiesta.Le camere Deluxe con vista giardino sono ubicate vicino alla piscina solo adulti e dispongono di 2 letti matrimoniali (queen size), aria condizionata, televisore con canali via satellite, telefono, mini frigo, doccia, asciugacapelli, ferro e asse da stiro, balcone o piccola terrazza al piano terra, cassetta di sicurezza (con costo addizionale).
Tutte le camere hanno voltaggio 110 Volt, 60 Hz e possono ospitare fino a quattro adulti.
Disponibili anche camere comunicanti. Culla su richiesta. Le camere sono tutte "non fumatori".

Ristoranti e Bar
A disposizione degli ospiti il ristorante internazionale a buffet “La Terraza” e 4 ristoranti ‘á la carte’ per la cena (prenotazione obbligatoria): “Hacienda Don Diego”, ristorante messicano, “Portofino”, ristorante con specialità mediterranee, “Miramare”, ristorante di cucina italiana, “Viva Cafè”, ristorante di cucina fusion con menu internazionale.Le prenotazioni presso i ristoranti ‘à la carte’ sono limitate in base al numero di notti di soggiorno: minimo 3 pernottamenti una cena, minimo 5 pernottamenti due cene, minimo 7 pernottamenti tre cene.
Sono presenti anche bar per cocktail e spuntini, bar discoteca e nel lobby.Per esigenze speciali quali allergie alimentari e celiachia seguire la procedura indicata nel seguente link oppure richiedere maggiori informazioni http://vivaresorts.com/messico/viva-wyndham-maya/esigenze-speciali/?lang=it.

Servizi e Attrezzature
Il trattamento All Inclusive include numerose attività sportive, quali windsurf, canoa e vela (lezioni di gruppo gratis), palestra, trapezio, lezioni introduttive alle immersioni in piscina (lezioni di gruppo gratis), acquagym, due campi da tennis (lezioni di gruppo gratis), tiro con l’arco (lezioni di gruppo gratis), carrozzina anfibia per persone diversamente abili, biciclette, aerobica, beach volley, ping pong e tanto altro ancora. Il resort offre altresì piscina d’acqua dolce fronte mare, vasca idromassaggio con docce, Viva Kid’s Club con piscina per bambini dai 4 ai 12 anni aperto dalle 8 alle 22, sdraio e teli mare in spiaggia e in piscina.Il resort offre ai suoi ospiti un’equipe di animazione internazionale, animazione notturna dal vivo, feste a tema, discoteca, teatro con la capacità di 600 persone (zona coperta e zona scoperta), parcheggio, ufficio cambi, sauna: connessione internet WI-FI gratuito nelle aree comuni.
A pagamento: un centro benessere, Renova SPA (che offre servizi di manicure, pedicure, trattamenti viso e corpo, massaggi), salone di bellezza, servizio di babysitting, servizio lavanderia, assistenza medica, prenotazione escursioni, boutique, fotografo, noleggio auto, centro immersioni (lezioni, corsi PADI ed immersioni accompagnate), golf 18 buche presso il Golf Club Playacar, sala conferenze.

In esclusiva per i Clienti Exploraclub

EXPLORA IL MONDO - ESCURSIONE INCLUSA NEL PACCHETTO 
Partenza in direzione nord: dopo 55 minuti circa si raggiunge la Ruta de los Cenotes. Visita al cenote Kin Ha, all'interno del quale vi sono 2 cenotes, uno all'aperto e uno sotterraneo. Durante il percorso, visita alla zona dei chicleros: qui le popolazioni Maya estraevano il cicle (la gomma da masticare) fino al secolo scorso, dai famosi alberi Chico Zapote. Dopo una breve spiegazione, tempo per rinfrescarsi nelle acque trasparenti del cenote. Lungo il rientro, sosta a Puerto Morelos, caratteristico villaggio della Riviera Maya: visita alla piazzetta principale e al malecon. Rientro in hotel per pranzo.

Escursione compresa nella quota hotel per soggiorni di almeno 7 pernottamenti. Gli ospiti potranno decidere liberamente se partecipare o meno all’escursione la cui data di effettuazione sarà comunicata una volta giunti in struttura. Il mancato utilizzo dei servizi compresi non è in alcun caso rimborsabile. Condizioni valide a partire dal 20 Dicembre 2018.

Escursioni facoltative

SITO ARCHEOLOGICO TULUM & JUNGLA MAYA
Celebre per la sua posizione eccezionale: il Castillo di Tulum si erge su una rupe che sovrasta il mare, creando un contrasto di colori di grande bellezza. Le pitture murali che decoravano gli edifici rappresentavano i tre regni dell'universo Maya, che facevano da corollario all'imponente fortezza. Al termine si raggiunge il cenote Nohoch, uno dei fiumi sotterranei più lunghi del mondo. Tempo per un bagno rinfrescante o per lo snorkeling (attrezzatura inclusa). Pranzo tipico con bibite incluse.

CHICHEN ITZA & AVVENTURA CENOTE MAYA
Prima di raggiungere Chichen Itza, si visita il misterioso Cenote Maya, il più impressionante della regione a cui si accede scendendo una monumentale scala in legno costruita con la vecchia tecnologia dei Maya, fino alle piscine naturali di 80 m di diametro. Tempo a disposizione. Pranzo tipico Yucateco con bibite incluse. Al termine, partenza per raggiungere il sito Archeologico di Chichen Itza.

BIOSFERA DI SIAN KA'AN
"Dove nasce il Cielo" in lingua Maya, tesoro nascosto nella foresta vergine e patrimonio dell'Umanità tutelato dall'UNESCO dal 1987. Un dono del cielo, una culla per molte specie di animali in via d'estinzione e una vegetazione impressionante. Una giornata in navigazione tra le mangrovie, a contatto con la natura e con gli animali che popolano la Biosfera; stelle marine, tartarughe, cormorani. Snorkeling alla barriera corallina, relax nelle turchesi piscine naturali (attrezzatura inclusa). Pranzo con bibite incluse. Tassa governativa da pagarsi in loco, $ 3 a persona.

Escursioni facoltative acquistabili direttamente dall'Italia per soggiorni di almeno 7 pernottamenti, comprensive di assicurazione. La data di effettuazione delle singole escursioni è puramente indicativa. I giorni di effettuazione saranno decisi da Presstour e comunicati agli ospiti una volta giunti in struttura in funzione di esigenze organizzative, previsioni meteorologiche ed eventi socio-politici. L’eventuale annullamento delle singole escursioni è a totale discrezione di Presstour. Le escursioni acquistate e non fruite potranno essere totalmente rimborsate a condizione che la mancata fruizione non sia imputabile ad una scelta o all’indisponibilità dell’ospite. L’eventuale rimborso avverrà tramite l’agenzia presso cui è stata fatta la prenotazione. Condizioni valide a partire dal 20 Dicembre 2018.

Exploraclub - a partire dal 20/12/18
La formula Explora prevede la presenza di staff italiano, a disposizione dei clienti Presstour, per accompagnarli durante il soggiorno e far conoscere le tante bellezze della Riviera Maya e del Messico. Una scelta attenta e mirata di escursioni assistite ed assicurate, acquistabili anche in Italia prima della partenza, è stata studiata per rendere unica la vacanza presso l’Exploraclub Viva Maya. Per tutti coloro che soggiornano almeno 1 settimana, è inoltre inclusa una escursione assistita, accompagnata ed assicurata, alla scoperta dell’ambiente circostante e dei costumi locali.

Borsaviaggi non è responsabile di eventuali modifiche e/o variazioni al programma di viaggio


Messico
Tra spiagge e foreste, una vacanza dritta al cuore di questa antica civiltà. Per chi è in cerca di un incantesimo, questo è un luogo magico ricco di colori, musica e sapori, che entra nella pelle e nel cuore. Ponte tra passato e presente, tra cultura occidentale e pre-colombianana, il Messico dà vita ad una multiforme mescolanza, ricca di contrasti, capace di stupire il viaggiatore più disincantato. Culla di antiche civiltà preispaniche, coltiva gelosamente le sue tradizioni e conserva le tracce dei suoi antichi riti, celate nel cuore dei templi. Terra solare, viva e palpitante, offre oltre 10.000 km di coste ricche di spiagge da favola, accompagnate da una vegetazione lussureggiante, accarezzate da acque limpide e trasparenti. Per assaporarne tutti gli aspetti, come si fa con la sua gustosa cucina, bisogna respirare il profumo della natura, lasciarsi andare al ritmo dei variopinti mariachi, immergersi nella dimensione silenziosa dei misteriosi siti archeologici. Così si potrà cogliere la sua anima più autentica.

ESCURSIONI INCLUSE PER I CLIENTI BORSAVIAGGI:

- RUTA DE LOS CENOTES
Descrizione: Partenza in direzione nord: dopo 45 minuti si raggiunge la Ruta de los Cenotes. Visita al cenote Boca de Puma, così chiamato per la presenza di un puma che si avvicinava tutte le notti ad abbeverarsi. All'interno vi sono 2 cenotes, uno all'aperto e uno sotterraneo, visitabile scendendo pochi gradini. Durante il percorso, visita alla zona dei chicleros: qui le popolazioni Maya estraevano il cicle (la gomma da masticare) fino al secolo scorso, dai famosi alberi Chico Zapote. Dopo una breve spiegazione e la visita ad un'esposizione fotografica sull'estrazione del cicle, tempo per rinfrescarsi nelle acque trasparenti del cenote. Lungo il rientro, sosta a Puerto Morelos, caratteristico villaggio della Riviera Maya: visita alla piazzetta principale e al malecon. Rientro in hotel per pranzo.
Orario dal 08.15 al 12.30 circa 

- SITO ARCHEOLOGICO TULUM & JUNGLA MAYA
Descrizione: Celebre per la sua posizione eccezionale: il Castillo di Tulum si erge su una rupe che sovrasta il mare, creando un contrasto di colori di grande bellezza. Le pitture murali che decoravano gli edifici rappresentavano i tre regni dell'universo Maya, che facevano da corollario all'imponente fortezza. Al termine si raggiunge il cenote Nohoch, uno dei fiumi sotterranei più lunghi del mondo. Tempo per un bagno rinfrescante o per lo snorkeling (attrezzatura inclusa). Pranzo tipico con bibite incluse.

Escursioni comprese nella quota hotel per soggiorni di almeno 7 pernottamenti. Gli ospiti potranno decidere liberamente se partecipare o meno all’escursione la cui data di effettuazione sarà comunicata una volta giunti in struttura. 
Il mancato utilizzo dei servizi compresi non è in alcun caso rimborsabile

ESCURSIONI FACOLTATIVE E A PAGAMENTO:

- CHICHEN ITZA & AVVENTURA CENOTE MAYA
Descrizione: Prima di raggiungere Chichen Itza, si visita il misterioso Cenote Maya, il più impressionante della regione a cui si accede scendendo una monumentale scala in legno costruita con la vecchia tecnologia dei Maya, fino alle piscine naturali di 80 m di diametro. Tempo a disposizione. Pranzo tipico Yucateco con bibite incluse. Al termine, partenza per raggiungere il sito Archeologico di Chichen Itza. 
Costo: Adulto 125€ - Bambini 2-12 anni 88€

- BIOSFERA DI SIAN KA'AN
Descrizione: "Dove nasce il Cielo" in lingua Maya, tesoro nascosto nella foresta vergine e patrimonio dell'Umanità tutelato dall'UNESCO dal 1987. Un dono del cielo, una culla per molte specie di animali in via d'estinzione e una vegetazione impressionante. Una giornata in navigazione tra le mangrovie, a contatto con la natura e con gli animali che popolano la Biosfera; stelle marine, tartarughe, cormorani. Snorkeling alla barriera corallina, relax nelle turchesi piscine naturali (attrezzatura inclusa). Pranzo con bibite incluse. Tassa governativa da pagarsi in loco, $ 3 a persona.
Costo: Adulto 129€ - Bambini 2/12 anni 106€

Escursioni facoltative acquistabili direttamente dall'Italia per soggiorni di almeno 7 pernottamenti, comprensive di assicurazione. La data di effettuazione delle singole escursioni sarà comunicata agli ospiti una volta giunti in struttura in funzione di esigenze organizzative, previsioni meteorologiche ed eventi socio-politici. L’eventuale annullamento delle singole escursioni è a totale discrezione del Tour Operator. Le escursioni acquistate e non fruite potranno essere totalmente rimborsate a condizione che la mancata fruizione non sia imputabile ad una scelta o all’indisponibilità dell’ospite.

Borsaviaggi non è responsabile di eventuali modifiche e/o variazioni ai programmi


DETTAGLI PARTENZA CODICE P4628431

DA
 Milano
PARTENZA IL
 05 dicembre 2019
RIENTRO IL
 13 dicembre 2019
SOGGIORNO
 9/7
TRATTAMENTO
 ALL INCLUSIVE

LA QUOTA INCLUDE

Volo speciale, trasferimenti, soggiorno presso l'EXPLORAClub Viva Wyndham Maya (4 stelle) in all inclusive.
Da pagare in loco: tassa aeroportuale di uscita di circa 70 USD per i passeggeri Meridiana-Air Italy; circa 63 USD per i passeggeri Blue Panorama; circa 65 USD per i passeggeri Neos.


Nota: Quote soggette a disponibilità limitata. Il pacchetto include Escursione Ruta de Los Cenotes. Gli ospiti potranno decidere liberamente se partecipare o meno all’escursione la cui data di effettuazione sarà comunicata una volta giunti in struttura. Le escursioni sono sempre soggette a riconferma in loco, se non effettuate non è previsto alcun rimborso.
Acquisto Garantito

Prezzo Dinamico
Preventivo Partenza
Costo Base per Persona
Loading...
1.331,00 €
Tasse aeroportuali
57,00 €
Gestione Pratica e Ass.ne Base Annullamento
129,00 €
COSTO FINITO PER 2 PERSONE
(su base doppia)
Loading...
3.034,00 €
SCEGLI IL NUMERO DI CAMERE:
*età dei bambini - regolamento
Supplementi su richiesta:
Escursione Chichen Itza & Avventura Cenote Maya (A Persona)
125,00 €
Escursione Biosfera Di Sian Ka'an (A Persona)
129,00 €
Escursione Biosfera Di Sian Ka'an Bambini 2/12 Anni (A Persona)
106,00 €
PROTEGGI LA TUA VACANZA - INCLUDI IL SERVICE+
Ti consigliamo di aggiungere il pacchetto servizi Borsaviaggi inclusivo di Help Line attivo durante il soggiorno, assistenza sanitaria, rimborso spese mediche, assicurazione bagaglio e polizza integrativa che consente il rimborso della tua vacanza in caso di necessità di annullamento. » Leggi le Condizioni
Partner Assicurativo
Costo Service+    167,00 €

 VOGLIO ESSERE PROTETTO!

Spendi Meno
Spendi Meno

Accedi subito ad un listino scontato valido per tutti i viaggiatori!

Stai risparmiando 100

Valido fino al 30/11/2019

Parcheggio in Aeroporto
Parcheggio in Aeroporto

Ti regaliamo il parcheggio Auto in Aeroporto per la durata di 7 giorni - Promo attiva per prenotazioni entro il 30 Novembre

Stai risparmiando 35

135

TUTTI I VANTAGGI PRIME