Diventa Consulente
CODICE OFFERTA: G83209

Messico - Playa del Carmen: The Reef Coco Beach Resort

The Reef Coco Beach Resort


Dove siamo:
sulla spiaggia di Playa del Carmen, all’imbocco della Quinta Avenida e 55 km dall’aeroporto di Cancun. Fermata dell’autobus a 650 m con collegamenti per le principali località turistiche.

La spiaggia:
di fine sabbia bianca attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione dei clienti.

Le camere:
196 camere tutte dotate di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, tv satellitare, cassetta di sicurezza, minifrigo e terrazza o balcone. Inclusi nel pacchetto Superior e Premium anche minibar e solo per i clienti Premium la connessione wifi in camera.

Ristoranti e bar:
4 ristoranti, di cui 1 principale a buffet aperto per colazione, pranzo e cena (Miramar) e aperti solo a cena, 1 ristorante à la carte con cucina italiana (Rosinella) e, a pagamento, 1 ristorante di specialità messicane (Sabor Latino, compreso in caso di Tutto Incluso Superior e Premium) e 1 ristorante giapponese (Samurai, inclusa una cena per soggiorno per i clienti Premium). 5 bar, di cui lo snack bar El Palmar (dalle 11 alle 19 e dalle 23 alle 2) e il bar Azul, entrambi presso l’area piscina, il Tabacco e Ron Lobby Bar (dalle 10 alle 23), lo SportsBar (solo per maggiorenni, dalle 18 alle 2) e, compreso solo per i clienti Premium, il Lounge Bar y Mar (dalle 12 alle 23).

Servizi:
1 piscina, con area separata per bambini, attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione dei clienti, area giochi per bambini e parcheggio. A pagamento, servizio di lavanderia, servizio medico (su richiesta), ufficio di cambio, biliardo, sala giochi, connessione wi-fi nelle aree comuni (inclusa per i clienti Premium), centro Spa con idromassaggio, sauna e massaggi.

Sport:
palestra, ping-pong, acquagym, aerobica, attrezzatura da snorkeling, canoa, beach volley, pallavolo, campo da calcio, bocce e sport acquatici non motorizzati. A pagamento, campo da tennis, windsurf, kitesurf, vela, catamarano e diving (prima lezione gratuita in piscina) e sport acquatici motorizzati.


N.B.: Borsaviaggi non è responsabile di eventuali cambiamenti apportati dal fornitore a descrizioni, servizi e fotografie della struttura.;

INFORMATIVA CORONAVIRUS:
A causa delle norme straordinarie ed in continua evoluzione legate alla gestione Covid19, alcuni servizi previsti ed indicati nella descrizione (ad esempio i lettini in spiaggia, le attività di miniclub, l’animazione, il servizio di assistenza, la ristorazione etc.) potrebbero subire variazioni nell''arco della stagione per garantire la salute dei clienti e dello staff.
Si rimanda al catalogo del tour operator per ogni dettaglio specifico.


Messico
è una terra dai grandi contrasti, nella quale la mondanità superficiale del turismo mordi-e-fuggi coesiste con le antiche città mentre i vulcani incappucciati di neve digradano verso le foreste di conifere, i deserti e le spiagge tropicali. La caotica megalopoli di Città del Messico è a una sola ora di volo dallo stato meridionale del Chiapas, ricco di risorse naturali, in cui i ribelli indios ingaggiano scontri con le forze paramilitari appoggiate dal partito al potere. Lungo il confine settentrionale del paese l'inestricabile coacervo di eredità storiche del Messico si mescola alla cultura dell'aria condizionata della California, dell'Arizona, del New Mexico e del Texas. Il paesaggio naturale e umano del Messico riflette la straordinaria storia di questo paese nella quale si mescolano elementi indios e spagnoli. Basterà trascorrere poche ore in Messico per convincersi che il cosiddetto 'Nuovo Mondo' ha in realtà alle spalle una storia antichissima. Nonostante il peso considerevole esercitato dal periodo coloniale e dalla modernizzazione rampante, in Messico esistono oltre 50 etnie indigene, ciascuna con una propria lingua, che conservano ancora oggi tracce del proprio stile di vita tradizionale.

Partenze da:

Cod. Partenza Data Partenza Giorni/Notti Trattamento   Prezzo Lista Desideri