CODICE OFFERTA: G78916

Playa del Carmen: Sea Diamond Ocean Riviera Paradise

Sea Diamond Ocean Riviera Paradise


Struttura di nuova costruzione direttamente sulla spiaggia di Playa del Carmen, a pochi minuti dal centro. “Concept resort” di nuova generazione, studiato per offrire una ricca formula All Inclusive in un ambiente contemporaneo e ricercato, adatto a famiglie e adulti, con aree dedicate. Preparati a lasciarti viziare dal suo centro SPA e dall’ampia scelta di ristoranti.

POSIZIONE
A 70 km dall’aeroporto di Cancun e a 10 minuti da Playa del Carmen.

SPIAGGE E PISCINE
Sulla spiaggia di bianca sabbia. 4 piscine, di cui 1 solo per adulti, 1 per bambini e 1 piscina nel centro SPA.

CAMERE
974 divise in 4 aree: daisy solo per famiglie, el beso per adulti, eden per adulti e famiglie più vicine alla spiaggia e privilege con servizi dedicati. Le junior eden suite vista giardino sono dotate di balcone, divano letto, TV con canali internazionali, cassetta di sicurezza, minibar. Sono disponibili, con supplemento; junior suite eden vista piscina, junior suite jacuzzi con vasca idromassaggio esterna, junior suite swim up, master suite con zona living separata e terrazza attrezzata, le privilege junior suite che includono servizi esclusivi tra cui bottiglia di vino, selezione di cuscini, lettore DVD con selezione di film, minibar con bevande premium, servizio in camera 24h, piscina privata e zona spiaggia dedicata con letti balinesi, lounge privata, colazione in camera, possibilità di colazione e pranzo à la carte e 1 cena a base di aragosta durante il soggiorno.

RISTORANTI E BAR
Ristorante principale a buffet e 9 ristoranti tematici à la carte, di cui solo 1 con prenotazione e 1 dedicato ai soli adulti. Vari bar e snack bar e una gelateria.

SERVIZI
Wi-Fi. A pagamento: internet point.

SPORT E SVAGO
Palestra, 3 campi da tennis, 1 campo polivalente, beach volley, miniclub (4-12 anni) e teen club (13-17 anni), bowling, attività nautiche non motorizzate, intrattenimento diurno e serale, piano bar e discoteca. A pagamento: casinò, centro diving e centro SPA.


Messico
è una terra dai grandi contrasti, nella quale la mondanità superficiale del turismo mordi-e-fuggi coesiste con le antiche città mentre i vulcani incappucciati di neve digradano verso le foreste di conifere, i deserti e le spiagge tropicali. La caotica megalopoli di Città del Messico è a una sola ora di volo dallo stato meridionale del Chiapas, ricco di risorse naturali, in cui i ribelli indios ingaggiano scontri con le forze paramilitari appoggiate dal partito al potere. Lungo il confine settentrionale del paese l'inestricabile coacervo di eredità storiche del Messico si mescola alla cultura dell'aria condizionata della California, dell'Arizona, del New Mexico e del Texas. Il paesaggio naturale e umano del Messico riflette la straordinaria storia di questo paese nella quale si mescolano elementi indios e spagnoli. Basterà trascorrere poche ore in Messico per convincersi che il cosiddetto 'Nuovo Mondo' ha in realtà alle spalle una storia antichissima. Nonostante il peso considerevole esercitato dal periodo coloniale e dalla modernizzazione rampante, in Messico esistono oltre 50 etnie indigene, ciascuna con una propria lingua, che conservano ancora oggi tracce del proprio stile di vita tradizionale.

Partenze da: